Originariamente inviato da zzari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
solo x sottolineare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioneanche inj fidatiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiomai usato lo shared( anche se marghe e zorban credono di si sennò si incazzano......)
mi trovo mille volte meglio a prenderli con razor
Io però non lo uso per la bendata che mi va a putt***...o forse no .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioil problema dei targhet puo nascere giusto per quelli che usano injection!
per razor è impossibile non saperli prendere :/Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggioPovero Leaf Se solo sapesse ....
ehh leaf oramai da tempo se ne frega e ha fatto bene a mollare tutto :O quanto vorrei tornare indietro e farmi na pvppata cn gli old bei tempi!!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggioTutta colpa di Ange .....- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioquel beota ha perso account ç_ç era na bestia
Cmq mi sa che lavora come un asinello poretto...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioHa perso anche il cervello sarà la seconda sola che mi da...
Cmq mi sa che lavora come un asinello poretto...
si vero l'ho sentito poco tempo fa voleva tornare a giocare ma è rimorto ç_ç- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCioè, fatemi capire..... Zorban e Margherita si incazzano se nn usate lo shared??
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCioè, fatemi capire..... Zorban e Margherita si incazzano se nn usate lo shared??
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiogiusto..fà quando ero lux io non usavo shared e quindi volevo che in ts venisse chiamato il targhet mi dicevano di no!!!
oddio ma questi sono numeriGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta