annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo x sottolineare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ti consiglio di levarlo xk conosco la comunity.

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Basta coi flirt da forum!!!
    Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    benvenuti a uomini e donne.
    per carratedda c'è: noobtrooper
    ah ecco cosa intendeva andrea

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      benvenuti a uomini e donne.
      per carratedda c'è: noobtrooper
      Ao m'hai recuperato co l'anni ma come è possibile???

Me fa strano legge 19 sotto al nome tuo

WeedisLife

Commenta

• I minax hanno usato lo shared per soli 3 giorni,quando gli M/A si chiamavano ancora A/A,poi vedendo che era controproducente perchè poi la gente non sapeva prendere i target lo abbiamo accannato.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Ao m'hai recuperato co l'anni ma come è possibile???

Me fa strano legge 19 sotto al nome tuo
          o so ke nun li dimostro... boh sarà ke 'e micce ce bloccano a crescita

arifamo nantra uscita fattona co andrea mikele e attilio, xo stavorta devono venì pe forza er nando e er puccio!

Commenta

• Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggio
            a meno che tu non debba far salire il post count
            povero andre :P

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              I minax hanno usato lo shared per soli 3 giorni,quando gli M/A si chiamavano ancora A/A,poi vedendo che era controproducente perchè poi la gente non sapeva prendere i target lo abbiamo accannato.
              mime tvb

Carratedda: CVD e alzare i post count è divertente se nn hai niente da fare in quel momento ^^

giò...grazie :* solo tu mi capisci ma nn famoce vedè dal ragazzo tuo ^^

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              o so ke nun li dimostro... boh sarà ke 'e micce ce bloccano a crescita

arifamo nantra uscita fattona co andrea mikele e attilio, xo stavorta devono venì pe forza er nando e er puccio!
              basta organizzarci e possiamo fare pure sto weekend eh flaviè :P

datemi la disponibilità x il fine settimana e ci vediamo
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mime tvb

Carratedda: CVD e alzare i post count è divertente se nn hai niente da fare in quel momento ^^

giò...grazie :* solo tu mi capisci ma nn famoce vedè dal ragazzo tuo ^^
                era ironico scherzo andre tvb :P

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                  era ironico scherzo andre tvb :P
                  la pagherai,sappilo!!!
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

la pagherai,sappilo!!!
                    guarda meglio

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                      guarda meglio
                      so de fretta che sto a usci...me ne accorto mo....ANCHE IO TI AMOOOO.

Commenta

• fa lo shared lo hanno messo in mezzo gli ob quando ci alleammo....poi da li cn cloud etc....io sinceramente nn lo uso e mi vanto xchè nn l'ho mai usato preferisco prenderli da razor
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

so de fretta che sto a usci...me ne accorto mo....ANCHE IO TI AMOOOO.

io no

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            fa lo shared lo hanno messo in mezzo gli ob quando ci alleammo....poi da li cn cloud etc....io sinceramente nn lo uso e mi vanto xchè nn l'ho mai usato preferisco prenderli da razor
                            vecchio player vecchia mentalita ^_^
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              vecchio player vecchia mentalita ^_^
                              Ci sono anche nuovi player che hanno una vecchia mentalità

...però si sentono giovani dentro eh .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• il problema dei targhet puo nascere giusto per quelli che usano injection!

per razor è impossibile non saperli prendere :/

Commenta

Sto operando...
                                X