annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo x sottolineare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
    Guarda che ti stavo dando ragione sul fatto che lo shared fa skifo.Leggi e nn scrivere per far salire il post counter.
    no ma ho capito
    però il fatto che non capisco è che quelli che lo usano (anche altri non voi) dicono: i nuovi non sanno piglià target etc...etc...sta anche lì il bello del gioco. voglio dire na cosa è fare tutto in automatico n'altra cosa è fare le cose in modo manuale. stimola molto di più il gioco. certo devi essere fortunato di piglià il target però rende la pivvuppata secondo me migliore. capisci quello che voglio dire?





    ps. non volevo flamamrti prima..è stata na risposta impulsiva, mi so espresso male probabilmente.
    pps. avevo letto un cazz. per un altro scusami errore mio (ho letto di fretta e ho capito male )
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da me Visualizza il messaggio
      Perchè io la penso che se uno nn sa premere il tasto dei targhet piu volte per cercare il targhet detto a voce in ts nn dovrebbe neanche pvppare in quanto il targhet sistem è una delle cose che piu facilitano il game,pensate a prendere i targhet a mano :O,quindi per il mio ragionamento che puo' sembrare contorto,l'uso dello shared è qualcosa che facilita una facilita' e che distrugge il minimo di differenza di visione di gioco tra i player su fellucca .

      Lo avevo scritto anche io kragg :O
      '.'

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        Lo avevo scritto anche io kragg :O
        no vabbè per stasera basta leggere forum, ho bevuto un po' troppo e va a finire che poi scrivo troppe puttanàte
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

        Commenta


        • #64
          Parla Di Meeeeeeeeeeeeeee

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            l'hai detto.


            beh certo...voi fate pvp spingendo un solo tasto. quello dello shared

            sto lavoro sarebbe sharare il targhet? pietà (cit.)

            per un mio modesto parere la qualità di gioco si vede anche qua, cioè dimmi tu un gruppo di persone che usano lo shared lo reputi un gruppo che sa giocare? io no. lo reputo un gruppo bravo a spingere il tastino dell'attack last targhet (quello dello shared per capirci) e di castare o fare mortal etc...etc..

            certo che se tu ti dai tante arie, come in sto post (o cmq ti attribuisci meriti), lo fai perchè state vincendo battaglie in superiorità NOTEVOLE e con lo shared. di certo non siete quelle persone che se escono in 4 senza shared fanno chissà che pivvuppata.


            vabbè.. ora io sharo solo i target.. vabbene..

            cmq veramente.. oltre al fatto di farlo apposta ke ok si sa... parlate sempre così alla *****??? io nn vedo nessun'altro mago ke fa le cose ke faccio io se nn ewen vash cloud.. poi vabbè.. è difficile ammettere la verità..


            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            provate a giocare senza è un consiglio eh,sennò poi quando tornerete un numero decente verrete ridicolizzati spesso.
            doom io lo uso sl x sharare agli altri.. io li prendo da razor senza nex problema.. ma gli altri nn ce la fanno.. quindi li aiutiamo così.. lo usano tutti lo shared ora nn facciamo un processo xk lo usano i tb..

            Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            io gioco, magari ho sbagliato persona ma il succo è quello. Io non parlo mai a vanvera, mi attengo a quello che vedo su felucca, se mi so sbagliato mi scuso con zorban.
            questa volta hai parlato a vanvera.. scusa kraag.. :P


            Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            e tu che ci parli ancora con zorban i muri nn ti possono rispondere in msn si pero

            se rispondo vengo sospeso.. meglio ke nn lo scrivo quindi^^ mi è bastato sentire la tua voce su ts x capire tutto

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              se rispondo vengo sospeso.. meglio ke nn lo scrivo quindi^^ mi è bastato sentire la tua voce su ts x capire tutto
              a me è bastato vedere il tuo video che rompi una tastiera percio gg fatti un esame di coscienza
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

              Commenta


              • #67
                io non ho letto tutto il thread ma non me ne importa na ceppa...per il resto, cari tb, non è che alleandosi con tutto lo shard diventate pro! Di solito ci sono 300pg connessi, 170 sono tb e alleanze

                "Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."


                Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio



                  doom io lo uso sl x sharare agli altri.. io li prendo da razor senza nex problema.. ma gli altri nn ce la fanno.. quindi li aiutiamo così.. lo usano tutti lo shared ora nn facciamo un processo xk lo usano i tb..
                  quindi?nn capisco se è una giustificazione o una scusa...nn è che se la gente nn è bona a pija target allora è cosa buona e giust usarlo,prendono e imparano

                  il giocare easy ha rovinato il gioco.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    quindi?nn capisco se è una giustificazione o una scusa...nn è che se la gente nn è bona a pija target allora è cosa buona e giust usarlo,prendono e imparano

                    il giocare easy ha rovinato il gioco.
                    è anche la gente che si crede pro facendo 20 vs 4
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      nn capisco se è una giustificazione o una scusa...nn è che se la gente nn è bona a pija target allora è cosa buona e giust usarlo,prendono e imparano
                      ancora gli rispondi? ma lasciali stare. ne riparliamo quando non saranno così tanti, voglio vedè poi che dicono
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

                      Commenta


                      • #71
                        Mi ricordo che all'inizio che provammo a far risorgere i tb (Cloud ancora doveva tornare ed io ero a fare il capocchia di un branco di pazzi nei tb con i lvx, noi lo shared nn lo usavamo, piuttosto perdevamo kkkk's di insure sotto casa Leaf a fare allenamenti in 3vs3 - 4vs4 - 5vs5 e in battaglia vietavamo (io e mio cugino) di usare lo shared, il target si DOVEVA imparare a prenderlo a mano....

                        Si vede che con il tempo cambiano le cose...
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #72
                          difatti nonostante le antipatie si giocava
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #73
                            ma sono solo io la niubba che targhetta ancora col doppioclick sull'avversario?

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggio
                              ma sono solo io la niubba che targhetta ancora col doppioclick sull'avversario?


                              eh quello mi sa proprio di si

                              Vai sulle opzioni del client (da paperdoll), vai sull'immagina in fondo a sinistra, è quella delle macro:
                              Metti Target next ------> Setta il tasto e fai add, dopodichè metti nello stesso modo Attack Last su un altro tasto e fai Apply ------> Ok e vedrai che con quei due tasti ti basterà prima cercarti il target in schermata con target Next e poi prenderlo con Attack Last
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]



                              Icq: 468-192-342

                              Commenta


                              • #75
                                danghiu caro sborone, ma so usare sia razor che lo shared

                                tarhetto col mouse per una mia semplice scelta.

                                qualcuno ha detto che giocare facile rovina un po il divertimento, ed io gli do pienamente ragione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X