ganuzzi tvtrb
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUDIO] Oddio cosa ho trovato...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVash taci te che metto in giro la tua registrazione della purga!
ps:io rosikavo per una cosa seria nn per il gameIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVash taci te che metto in giro la tua registrazione della purga!
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio"vai in bagno e purga....PURGA!!!...... se non la finisci ti giuro che ti caco a terra"
Purga mal di stomaco, mal di stomaco purga.
se non sai leggere torna alle elementari...
Metti i giornali perchè ora ti vado cacando per tutta casa
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio"vai in bagno e purga....PURGA!!!...... se non la finisci ti giuro che ti caco a terra"
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPurga mal di stomaco, mal di stomaco purga.
se non sai leggere torna alle elementari...
Metti i giornali perchè ora ti vado cacando per tutta casa
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiochiamo gli avvocati
ps:io rosikavo per una cosa seria nn per il game
fa ridere si ma tu stai male -.-'- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiofa ridere si ma tu stai male -.-'
xche hai sentito la registrazione tu??Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioxche hai sentito la registrazione tu??
per UP per il fatto che non stai molto bene eh .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioxche hai sentito la registrazione tu??Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioxche hai sentito la registrazione tu??
si nn mi ricordo ki me l'ha linkata su icq....e riuppo nel dire fatti ricovera -.-'- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioStava sul sito Aot.
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiosi nn mi ricordo ki me l'ha linkata su icq....e riuppo nel dire fatti ricovera -.-'Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioStava sul sito Aot.Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSe per questo l'ho sentita anche io...quel giorno in ts abbiam fatto le risate :\
per UP per il fatto che non stai molto bene eh .Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
bella ma nn spettacolare :Look: ci stanno altre registrazioni che tengo che fanno pauraaaaaaa xD
1)la mamma di knives AoT che gli dice che puzza
2)margherita che dopo esser morto in una pvppata gioca a pokemon al gameboy
per chi le volesse query me e cmq AMEN chi mi capisce riderà xD OLD NOX STYLE :P
Commenta
Commenta