annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUDIO] Oddio cosa ho trovato...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
-
ma solo a me il sito chiede il codice di sblocco con le lettere con i gattini che non riesco a decifrare?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiowarheitK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma solo a me il sito chiede il codice di sblocco con le lettere con i gattini che non riesco a decifrare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioche c'è papà? ma che ***** sta a fa questo? te parto de capoccia oh!
domè ma cell'hai la registrazione di te ke facevi warheit ke me diceva de prendeje la barra della vita? oddioICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
NOOOOOOOOOOOOOOOO che bei tempi magari gli ADE rimanevano fino ad adesso con gli stessi elementi
La mamma di dave fa le p::::::: alle white wyrm che taglio ahahahahahahah o mio dio che risate con kraagUltima modifica di JackSparrow1986; 11-05-2008, 03:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioNOOOOOOOOOOOOOOOO che bei tempi magari gli ADE rimanevano fino ad adesso con gli stessi elementi
La mamma di dave fa le p::::::: alle white wyrm che taglio ahahahahahahah o mio dio che risate con kraagOriginariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioche tempi ... che bei tempiiiiiiiii...ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggiohauhauh raga raccontatemi che stava succedendo apparte la pressione alta e i criceti altiICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiono vabbè Gano (AngelScorpion di sopra) in pratica da quello che ricordo stava rosikando per non so quale motivo...allora per sfotterlo lo abbiamo preso troppo per il culo in ts, con kick, imitazioni, e frasi sconce (del tipo io che urlo "a bella mignott.a" a lorien.... so morto quando l'ho risentita sta parte)
hihi...cmq non l'avevo ancora sentito tutto, ero arrivata ai criceti alti...fantastico...hihi
Commenta
Commenta