allò è pop na strunzat... altri 5 def easy per i maghi super tanker... io proprio nn ho parole per sta EA... bah...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioallò è pop na strunzat... altri 5 def easy per i maghi super tanker... io proprio nn ho parole per sta EA... bah...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioChi è war vuole che venga nefrato il mago, chi è mago vuole che sia nefrato il war.
Lasciate tutto così che si gioca bene, le classi sono equilibrate.
Cmq nessuono vi vieta di mixare le skill.
Per i templete alternativi ci sarebbe mago war poisoner fattibile con la scelta della combattiva oppure mago Ninja.
ma tu li leggi i posts?
ma tu ragioni quando scrivi?
va che il war FA SCHIFO IN DIFESA,mentre in attacco è molto fastidioso mentre il mago è un animale in attacco e ancora + bestiale in difesa,dimmi se è una cosa equa.....
nn esprimere concetti che NON stanno nè il cielo nè in terra xk qui dentro nex ha detto di nerfare il war difatti.
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioil mage sarà pure highlander con def parry e wrest
ma tutto ciò è controbilanciato all'attacco
un mage x essere aggressivo cioè avere necro o la combat
deve rinunciare o a parry o a medit
e medit è fondamentale coi fixx odierni
come disse doom alal riunione il problema è ke nn ce + nulla x cui lottare su dreams
altro ke fixx
a parte i fix e veramente la pena di regalare altre 5 dci al mago (e a sto punto andiamo tutti a mungere le mucche) è la mancanza di obbiettivi a far passare la voja...ormai fai + soldi stando away che con un harrower e tutto ciò è ridicolo vista la "difficoltà" (ben maggiore) x rimediare i 5 skulls e farsi l'harrower portandosi le sos a casa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiocome al solito, non hai capito niente di quello che ha detto night da killa.
ma del resto, c'era da aspettarselo..ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioma perchè invece di andare a nerfare fc e fcr, non mettiamo magery come una skill combattiva, che utilizza hci per colpire?
Però mi sa che non ha preso piede questa ideaScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioTu ci scherzi, ma su osi ai tempi in cui si discuteva se mettere una specie di talent come quelli di wow,si era discusso se mettere res spell come parryng per le magie.
Però mi sa che non ha preso piede questa ideaICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa parte i fix e veramente la pena di regalare altre 5 dci al mago (e a sto punto andiamo tutti a mungere le mucche) è la mancanza di obbiettivi a far passare la voja...ormai fai + soldi stando away che con un harrower e tutto ciò è ridicolo vista la "difficoltà" (ben maggiore) x rimediare i 5 skulls e farsi l'harrower portandosi le sos a casa.Ultima modifica di zzari; 22-05-2008, 19:23.
Commenta
-
nn scherzavo cmq in effetti sarebbe la soluzione migliore...
un mago si concentra solo su oggetti difensivi e con magery colpisce sempre, un war su oggetti offensivi e deve vedere la % per colpire
se si mettesse magery (solo su magie che danneggiano l'avversario) che funziona con hci come le altre combattive, sia maghi che war userebbero oggetti offensivi, le magie che flizzano sono "bilanciate" dallo spam in 2/6.
poi i boss di ml si dovrebbero fare solo su felucca e si dovrebbe togliere la possibilità di fare risorse afk.
ma partiranno i flame di mezzo shard :P
Commenta
-
Ma do sta scritto che un mago per esse offensivo deve ave necro o combat? :O
Lol ma che ragionamento è... anzi un mago inscribe secondo me è molto meglio di un necro ^^
E soprattutto nn deve rinunciare a nulla!
Bisognerebbe semplicemente cercare di nerfare una di queste skill (parry/inscribe/medit) in modo da non farle incastrare in alcun modo nello stesso template.
(per chi dice che chi ha il mago vuole nerfa il war e viceversa.. beh notare che io sto parlando del mio pg ^^)
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioMa do sta scritto che un mago per esse offensivo deve ave necro o combat? :O
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggionn scherzavo cmq in effetti sarebbe la soluzione migliore...
un mago si concentra solo su oggetti difensivi e con magery colpisce sempre, un war su oggetti offensivi e deve vedere la % per colpire
se si mettesse magery (solo su magie che danneggiano l'avversario) che funziona con hci come le altre combattive, sia maghi che war userebbero oggetti offensivi, le magie che flizzano sono "bilanciate" dallo spam in 2/6.
poi i boss di ml si dovrebbero fare solo su felucca e si dovrebbe togliere la possibilità di fare risorse afk.
ma partiranno i flame di mezzo shard :PIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioil mage sarà pure highlander con def parry e wrest
ma tutto ciò è controbilanciato all'attacco
un mage x essere aggressivo cioè avere necro o la combat
deve rinunciare o a parry o a medit
e medit è fondamentale coi fixx odierni
come disse doom alal riunione il problema è ke nn ce + nulla x cui lottare su dreams
altro ke fixx
strauppo!
ormai con ml è diventato quasi full pvm questo shard, x non parlare della raccolta risorse away ke ti arricchisce 20 volte di + di fare champ e harrower e perciò non ha + senso farli..In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
nn so ki lo propose
ma far si ke i sigilli si possano conquistare solo a certe ore del giorno
sarebbe un interessante incentivo a loggare
xmq penso ne parleranno meglio alla prox riunione su tsSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]