annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allò è pop na strunzat... altri 5 def easy per i maghi super tanker... io proprio nn ho parole per sta EA... bah...
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      allò è pop na strunzat... altri 5 def easy per i maghi super tanker... io proprio nn ho parole per sta EA... bah...
      Tra fey, quiver e scudo....bah, a momenti i monili 1/3 con def sono inutili -.-'.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Chi è war vuole che venga nefrato il mago, chi è mago vuole che sia nefrato il war.
        Lasciate tutto così che si gioca bene, le classi sono equilibrate.
        Cmq nessuono vi vieta di mixare le skill.
        Per i templete alternativi ci sarebbe mago war poisoner fattibile con la scelta della combattiva oppure mago Ninja.
        ma tu sai di cosa stai parlando?

        ma tu li leggi i posts?

        ma tu ragioni quando scrivi?

        va che il war FA SCHIFO IN DIFESA,mentre in attacco è molto fastidioso mentre il mago è un animale in attacco e ancora + bestiale in difesa,dimmi se è una cosa equa.....

        nn esprimere concetti che NON stanno nè il cielo nè in terra xk qui dentro nex ha detto di nerfare il war difatti.

        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        il mage sarà pure highlander con def parry e wrest
        ma tutto ciò è controbilanciato all'attacco
        un mage x essere aggressivo cioè avere necro o la combat
        deve rinunciare o a parry o a medit
        e medit è fondamentale coi fixx odierni

        come disse doom alal riunione il problema è ke nn ce + nulla x cui lottare su dreams

        altro ke fixx
        *

        a parte i fix e veramente la pena di regalare altre 5 dci al mago (e a sto punto andiamo tutti a mungere le mucche) è la mancanza di obbiettivi a far passare la voja...ormai fai + soldi stando away che con un harrower e tutto ciò è ridicolo vista la "difficoltà" (ben maggiore) x rimediare i 5 skulls e farsi l'harrower portandosi le sos a casa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          come al solito, non hai capito niente di quello che ha detto night da killa.
          ma del resto, c'era da aspettarselo..
          ma c'era da aspettarselo cosa?? hai sinceramente rotto con sti post del cavolo.
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

          Commenta


          • ma perchè invece di andare a nerfare fc e fcr, non mettiamo magery come una skill combattiva, che utilizza hci per colpire?

            Commenta


            • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
              ma perchè invece di andare a nerfare fc e fcr, non mettiamo magery come una skill combattiva, che utilizza hci per colpire?
              Tu ci scherzi, ma su osi ai tempi in cui si discuteva se mettere una specie di talent come quelli di wow,si era discusso se mettere res spell come parryng per le magie.
              Però mi sa che non ha preso piede questa idea
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

              Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Tu ci scherzi, ma su osi ai tempi in cui si discuteva se mettere una specie di talent come quelli di wow,si era discusso se mettere res spell come parryng per le magie.
                Però mi sa che non ha preso piede questa idea
                non era male come idea. andava fatta come cosa...
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  a parte i fix e veramente la pena di regalare altre 5 dci al mago (e a sto punto andiamo tutti a mungere le mucche) è la mancanza di obbiettivi a far passare la voja...ormai fai + soldi stando away che con un harrower e tutto ciò è ridicolo vista la "difficoltà" (ben maggiore) x rimediare i 5 skulls e farsi l'harrower portandosi le sos a casa.
                  c'è gente che ancora li fa sti "champ"!!
                  Ultima modifica di zzari; 22-05-2008, 19:23.

                  Commenta


                  • nn scherzavo cmq in effetti sarebbe la soluzione migliore...
                    un mago si concentra solo su oggetti difensivi e con magery colpisce sempre, un war su oggetti offensivi e deve vedere la % per colpire
                    se si mettesse magery (solo su magie che danneggiano l'avversario) che funziona con hci come le altre combattive, sia maghi che war userebbero oggetti offensivi, le magie che flizzano sono "bilanciate" dallo spam in 2/6.
                    poi i boss di ml si dovrebbero fare solo su felucca e si dovrebbe togliere la possibilità di fare risorse afk.

                    ma partiranno i flame di mezzo shard :P

                    Commenta


                    • Ma do sta scritto che un mago per esse offensivo deve ave necro o combat? :O

                      Lol ma che ragionamento è... anzi un mago inscribe secondo me è molto meglio di un necro ^^

                      E soprattutto nn deve rinunciare a nulla!

                      Bisognerebbe semplicemente cercare di nerfare una di queste skill (parry/inscribe/medit) in modo da non farle incastrare in alcun modo nello stesso template.

                      (per chi dice che chi ha il mago vuole nerfa il war e viceversa.. beh notare che io sto parlando del mio pg ^^)


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Ma do sta scritto che un mago per esse offensivo deve ave necro o combat? :O
                        appunto


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                          nn scherzavo cmq in effetti sarebbe la soluzione migliore...
                          un mago si concentra solo su oggetti difensivi e con magery colpisce sempre, un war su oggetti offensivi e deve vedere la % per colpire
                          se si mettesse magery (solo su magie che danneggiano l'avversario) che funziona con hci come le altre combattive, sia maghi che war userebbero oggetti offensivi, le magie che flizzano sono "bilanciate" dallo spam in 2/6.
                          poi i boss di ml si dovrebbero fare solo su felucca e si dovrebbe togliere la possibilità di fare risorse afk.

                          ma partiranno i flame di mezzo shard :P
                          non è male come idea xò si penalizzerebbe parekkio il mago.. xkè ora c'è il riskio ke come stai castando gli avversari ti fanno flizzare.. con un fix del genere oltre ke c'è la possibilità di far flizzare va a finire ke neanke si colpisce l'avversario.. e per un mago diventerà veramente impossibile..soprattutto negli 1 vs 1.. non so se sono riuscito a spiegare quello ke voglio dire..
                          In Game:

                          Bartolomeo [HOD]
                          El Barto [HATE]
                          Ramiro Hernandez
                          Ulaire Toldea
                          Disobey

                          ICQ:677639456

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            il mage sarà pure highlander con def parry e wrest
                            ma tutto ciò è controbilanciato all'attacco
                            un mage x essere aggressivo cioè avere necro o la combat
                            deve rinunciare o a parry o a medit
                            e medit è fondamentale coi fixx odierni

                            come disse doom alal riunione il problema è ke nn ce + nulla x cui lottare su dreams

                            altro ke fixx

                            strauppo!

                            ormai con ml è diventato quasi full pvm questo shard, x non parlare della raccolta risorse away ke ti arricchisce 20 volte di + di fare champ e harrower e perciò non ha + senso farli..
                            In Game:

                            Bartolomeo [HOD]
                            El Barto [HATE]
                            Ramiro Hernandez
                            Ulaire Toldea
                            Disobey

                            ICQ:677639456

                            Commenta


                            • nn so ki lo propose
                              ma far si ke i sigilli si possano conquistare solo a certe ore del giorno
                              sarebbe un interessante incentivo a loggare
                              xmq penso ne parleranno meglio alla prox riunione su ts
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

                              Commenta


                              • tocca abolì il macraggio delle risorse away e tutte ste cagate di ml, così non c'è + lotta per qualcosa su felucca... almeno si riprende a fare i champ e raid :/


                                ICQ: 620824081

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X