annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mage sarà pure highlander con def parry e wrest
    ma tutto ciò è controbilanciato all'attacco
    un mage x essere aggressivo cioè avere necro o la combat
    deve rinunciare o a parry o a medit
    e medit è fondamentale coi fixx odierni

come disse doom alal riunione il problema è ke nn ce + nulla x cui lottare su dreams

altro ke fixx
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      non basta tutto quello che è stato fatto su un war? cos'altro si dovrebbe nerfare? hanno messo tactics, hanno fixato tempo anzi anni fa la bendata, poi l'ignore, poi ninja (giustamente) poi il ki-attack sugli arcieri (giusto).....cos'altro dobbiamo fixare? ma va per piacere...
      Pure la swingata hanno fixato.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Pure la swingata hanno fixato.
        hai ragione...e ancora si lamentano alcuni
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

• Oh che bello che bello, i nuovi premi che bello... adesso il mio maghetto avrà altri 5 p.ti def completamente a gratis che bello *_*

Ma vaff.... sempre peggio in qst gioco di merd.....
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Oh che bello che bello, i nuovi premi che bello... adesso il mio maghetto avrà altri 5 p.ti def completamente a gratis che bello *_*

Ma vaff.... sempre peggio in qst gioco di merd.....
            ai regali non si dice mai di "NO"... si accettano cosi come sono

Commenta

• Ho appena saputo che anche questa quiver funziona solo con archery

Ti da i 5 dci sl se hai arco in mano
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                non basta tutto quello che è stato fatto su un war? cos'altro si dovrebbe nerfare? hanno messo tactics, hanno fixato tempo anzi anni fa la bendata, poi l'ignore, poi ninja (giustamente) poi il ki-attack sugli arcieri (giusto).....cos'altro dobbiamo fixare? ma va per piacere...
                come al solito, non hai capito niente di quello che ha detto night da killa.
                ma del resto, c'era da aspettarselo..

Commenta

Ho appena saputo che anche questa quiver funziona solo con archery

gia però è stilosa
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Io sono doppia combat però potevano fare che se hai archery nel tempalte vale comuqnue :O.

Con l'arco ho i bonus con armi fencer nu ç_ç.

Up per il fatto che è troppo stilosa però!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ho appena saputo che anche questa quiver funziona solo con archery

mi sembra il minimo! è un arma da archer il mago che c'entra?
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

• Ragazzi, non dite amenità, come è stato detto più volte, il bonus dci sulla Quiver of Infinity funziona qualunque cosa si abbia in mano.

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, non dite amenità, come è stato detto più volte, il bonus dci sulla Quiver of Infinity funziona qualunque cosa si abbia in mano.
                          Ma perchè con la kryss mi resta il danno base uguale? Mentre con gli archi cambia in base a se dresso/tolgo la quiver? Sembra che DI funge solo con archi :O. Lo vedo nella finestrella dello status.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• credo abbiano implementato i pg sfazionabili in 3gg e il doppio pg fazionabile, xò nn ho fatto la prova, se qualcuno vuole controllare

Commenta

• La dci funziona per tutti, il DI invece funziona solo sugli archi, come per tutte le altre faretre.
                              I fix sulle fazioni invece non sono ancora stati fatti, altrimenti l'avremmo scritto.

Commenta

• strano, un mio amico dice di aver messo a sfazionare oggi e ke gli mancano 3gg

Commenta

Sto operando...
                                X