annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
    Immagino che kraag si riferisce al fatto che per fare avere fc4 su un warrior si deve sacrificare l'attaco a distanza (come regola generale), mentre un mago è sempre al top di fc, sia in attaco che in difesa.
    *
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      mancano solo i fix sul mago e accanno uo definitivamente. già il pvp fa schifo
      se già il pvp fa schifo-> il mago troppo powah e il war svantaggiato non ti piacciono-> per cui bisognerebbe nerfare un poco il mago -> se dici che non vuoi nerfati i maghi-> il pvp di ora ti piace.

non ha senso.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        se già il pvp fa schifo-> il mago troppo powah e il war svantaggiato non ti piacciono-> per cui bisognerebbe nerfare un poco il mago -> se dici che non vuoi nerfati i maghi-> il pvp di ora ti piace.

non ha senso.
        è solo un altro,come te, che,oltre a nn sapere cosa vuole, nn sa neanche di cosa si stia parlando davvero
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• La proposta dell'fcr a 5 secondo voi è una cagata?
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• fcr 5 per il mage è perfetto
            2/6 è solo spam
            Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
              Immagino che kraag si riferisce al fatto che per fare avere fc4 su un warrior si deve sacrificare l'attaco a distanza (come regola generale), mentre un mago è sempre al top di fc, sia in attaco che in difesa.
              forse perchè il mago fa tutto castando? invece per il war è facoltativo avere chivalry per curarsi o fare altre cose, ha già il danno fisico e la bendata per curarsi. non è che se voglio mettere la combat sul mago dico aboliamo tactics xke nn mi ci stanno le skill :/

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                forse perchè il mago fa tutto castando? invece per il war è facoltativo avere chivalry per curarsi o fare altre cose, ha già il danno fisico e la bendata per curarsi. non è che se voglio mettere la combat sul mago dico aboliamo tactics xke nn mi ci stanno le skill :/
                chiva per un warrior è come eva int per un mago secondo un mio parere.
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  è solo un altro,come te, che,oltre a nn sapere cosa vuole, nn sa neanche di cosa si stia parlando davvero
                  ma cosa stai dicendo?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

Certo chivalry puo essere utilissima, ma un war senza quella puo giocare tranquillamente. C'è gente che gioca ad alti livelli e della quale non riesce a fare a meno. Ed è come dovrebbe essere. E' questa la differenza!
                    • LeGo CoNtAdInO
                    • CoNtAdInO Family
                    • Von Luen Family
                    • EOS nel cuore
                    • [LvX] Member
                    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                      fcr 5 per il mage è perfetto
                      2/6 è solo spam
                      *

secondo me si rivedrebbero anche un pò più di mage combat (non che non ce ne siano).
                      K.

Commenta

• mi spiace non poterci essere domenica,speriamo che la conversazione si mantenga sui livelli pacifici e costruttivi e che ne esca fuori qualche fix equilibrato..

e proprio sui pg equilibrati ne vorrei approfittare per dire la mia ora..io ho un war poisoner rosso (quindi karma fortemente negativo),non mi sognerei mai di dire togliamo la storia del karma per dare più senso alle mie spell di chivalry..perchè sapevo a cosa andavo incontro facendolo rosso e me lo tengo.

certo pure a me scoccia che con 120 fencing 115 tactics 100 poisoning hit cappata,arma con hld e mana consumato per poisonare un mago parrier o qualsiasi pg in generale (dico mago parrier perchè c'è anche il fatto di hittarlo ogni tot tentativi dovuto a parryng oltre che dci) glu glu una pozza di cure e siamo pari,anzi no perchè mentre cercavo di hittarlo mi ha già castato un bel pò di cose sopra...però ci gioco volentieri lo stesso e so che rallentare i cast solo del mago con innalzamento di dex per parryng e abbassare la probabilità di togliere il poison non è rendere equilibrato il sistema,tempo 2 settimane e tutti saremo con i poisoner..io stesso sarei contrario,non ci sarebbe lo stesso divertimento..magari solo una piccola rettifichina a dex per parryng (puri) ma se si deve sbilanciare dall'altro lato no,meglio così.. già la modifica di fcr a 5 per i maghi,per gli arcieri e per i war potrebbe provocare un pò meno spam quasi uniformemente distribuito

comunque se vogliamo migliorare le cose non guardiamo alla propria convenienza..già oggi in gruppo vs gruppo (quello che deve essere il vero e proprio pvp) il gioco non è malaccio,magari una rettificatina al fenomeno bolas->morte o teleport-teleport-teleport per chi può,però per il resto quando ci sono due gruppi simili il gameplay non mi sembra proprio messo malissimo e ogni pg "decente" ha una sua utilità,almeno per come la vedo io.

il problema vero è che spesso non ci sono gruppi simili e vuoi per paura di perdere punkte,vuoi perchè scoccia uscire 2 vs 10, vuoi perchè ci sono meno stimoli dato che si guadagna più a stare away che a fare champ,oaks,harrower ecc solo poche volte c'è l'occasione per smazzarci per bene come si deve..ecco soprattutto qui si dovrebbe intervenire,secondo me

p.s. proprio non capisco la storia secondo cui con il ds pre ml si può uscire 2 contro 10..al massimo un fix secondo cui il ds pre-ml li puoi tirare solo tu e i 10 non possono già ninja ha una sua validità in difesa se rimettiamo anche quella offensiva tempo sempre le solite 2 settimane e saremo tutti a contarci i passi
                        Ultima modifica di pierothecure; 21-05-2008, 20:23.
                        icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

• caxxate cn fcr 5 nn cambia nulla in gruppo nn si spamma, è solo per gli 1vs1 va penalizzata parry in modo drastico: malus aumentato rispetto a quello attuale se nn si raggiungno i 140 di dex
                          e tornare al vecchio fix del mana cn questa rigenerazione si è quasi costretti a tenere medit quindi si limitano i template.
                          parare mio saluti

Commenta

• Chi è war vuole che venga nefrato il mago, chi è mago vuole che sia nefrato il war.
                            Lasciate tutto così che si gioca bene, le classi sono equilibrate.
                            Cmq nessuono vi vieta di mixare le skill.
                            Per i templete alternativi ci sarebbe mago war poisoner fattibile con la scelta della combattiva oppure mago Ninja.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              chi è mago vuole che sia nefrato il war.
                              non basta tutto quello che è stato fatto su un war? cos'altro si dovrebbe nerfare? hanno messo tactics, hanno fixato tempo anzi anni fa la bendata, poi l'ignore, poi ninja (giustamente) poi il ki-attack sugli arcieri (giusto).....cos'altro dobbiamo fixare? ma va per piacere...
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                ma infatti il pvp di ora va bene a me piacciono questi fix..x fa skifo intendevo che nn gioca + nessuno e quando si gioca ti trovi il triplo dei nemici
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X