annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    vedi, era per dire.. tanto scommetto che pure colui che ti ha citato è un war.

anzi, io direi di togliere le combattive ai war O.o"

Si sono un war, con hci cappata. Ho ripreso in mano ora il war da tanto tempo e sarei favorevole a nerfare il mago parrier. non capisco quale sia il tuo problema.

Se fossi un mago parrier non andrei a peggiorare il mio template -.-'
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
      Si sono un war, con hci cappata. Ho ripreso in mano ora il war da tanto tempo e sarei favorevole a nerfare il mago parrier. non capisco quale sia il tuo problema.

Se fossi un mago parrier non andrei a peggiorare il mio template -.-'

cvd

bravo, nerfiamo i maghi.

ah, dove andremo a finire..
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        cvd

bravo, nerfiamo i maghi.

ah, dove andremo a finire..
        il problema è ke nn riescono a killare un mago, e allora dicono nerfiamo i maghi. come se io esco contro un war decente e non riesco a killarlo in 1v1 naturalmente, allora dico leviamo chiva xke si cura ben 20 hp ogni 3 secondi pagando 30k di mana!
        cioè ripijateve oh.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          il problema è ke nn riescono a killare un mago, e allora dicono nerfiamo i maghi. come se io esco contro un war decente e non riesco a killarlo in 1v1 naturalmente, allora dico leviamo chiva xke si cura ben 20 hp ogni 3 secondi pagando 30k di mana!
          cioè ripijateve oh.
          la questione è che il mage adesso è troppo più avvantaggiato rispetto al mago, credo e così mi è parso di vedere in questi due giorni di game..
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            la questione è che il mage adesso è troppo più avvantaggiato rispetto al mago, ..
            ovviamente

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

la questione è che il mage adesso è troppo più avvantaggiato rispetto al mago, credo e così mi è parso di vedere in questi due giorni di game..
              kae noob hai sbagliato a scrivere :**
              daje che scherzo :P

cmq ho ricominciato a giocare da poco col war, però da quel che mi han detto sembra davvero cosi.

ps: sei tornato a giocare? bella ^^
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Penso che chivarly è la skill più sgrava in assoluto 45punti e ti fa anche il caffè, con il karma positivo... se va cambiata parryng e il cast dei maghi per ammazzarli e rendere i war sgravissimi se dovrebbe rivedere anche chivarly...
                cmq ninja va bene così (che è cmq sgravissima) a mio parere

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

Commenta

si, ma se si dovesse diminuire il cast, lo si dovrebbe fare non solo per magery ma anche x chiva ecc. altrimenti poi è il mago che si troverebbe svantaggiato.

Commenta

si, ma se si dovesse diminuire il cast, lo si dovrebbe fare non solo per magery ma anche x chiva ecc. altrimenti poi è il mago che si troverebbe svantaggiato.
                    ma chi se ne frega di chiva.. la considero facoltativa come skill

non possiamo diminuire il cast e poi diminuire le percentuali di rimozione del poison.. non ha senso, spariranno i maghi dal pvp e addio utenza.. ci ritroveremo solo knives a giocare da solo come sul tc
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• mancano solo i fix sul mago e accanno uo definitivamente. già il pvp fa schifo
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        mancano solo i fix sul mago e accanno uo definitivamente. già il pvp fa schifo
                        Fixate il mage per favoreeeeeeeeee!!!

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Io se fixano il cast rifaccio il mago.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ti ricordo che per chiva devi avere fc 4 non 2 come per il mago. meno scemenze flavio
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              ti ricordo che per chiva devi avere fc 4 non 2 come per il mago. meno scemenze flavio
                              appunto, cmq non si parla dell'fc, ma dei tempi di cast. x esempio avendo l'fc massimo sia col mago sia col war, una spell ke prima si castava in 1.25 x esempio, la si dovrebbe far castare in 1,40, aumentando così i tempi di cast di alcune spell; l'fc in se nn centra na fava :/

Commenta

appunto, cmq non si parla dell'fc, ma dei tempi di cast. x esempio avendo l'fc massimo sia col mago sia col war, una spell ke prima si castava in 1.25 x esempio, la si dovrebbe far castare in 1,40, aumentando così i tempi di cast di alcune spell; l'fc in se nn centra na fava :/
                                Immagino che kraag si riferisce al fatto che per fare avere fc4 su un warrior si deve sacrificare l'attaco a distanza (come regola generale), mentre un mago è sempre al top di fc, sia in attaco che in difesa.

Gingillo's Desing.
                                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
                                X