annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    tranquillo marco, te lo spiego dopo a voce
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• In Game:

Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        figo, guarda caso chi lo dice è un pseudowar che gioca con 20hci.

dai su, aumentiamo anche il cast.. e diminuiamo pure la possibilità di rimozione del poison.. cosi magari qualcuno riusciamo a killarlo vè?
        Ma ti riferisci a me o a chi mi ha citato?

Se ti riferisci a me ho 45hit su entrambi i pvp e non vedo perchè dovrei esser uno pseudowar :O

Se non era riferito a me, io non ho postato .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ma ti riferisci a me o a chi mi ha citato?

Se ti riferisci a me ho 45hit su entrambi i pvp e non vedo perchè dovrei esser uno pseudowar :O

Se non era riferito a me, io non ho postato .

vedi, era per dire.. tanto scommetto che pure colui che ti ha citato è un war.

anzi, io direi di togliere le combattive ai war O.o"
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• VashMarco, il fatto che noi si faccia finta di non vedere non significa che non ci siamo resi conto che ogni tuo post in questo forum è puro spam.Finiscila, oppure arrivano i provvedimenti.

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
              VashMarco, il fatto che noi si faccia finta di non vedere non significa che non ci siamo resi conto che ogni tuo post in questo forum è puro spam.Finiscila, oppure arrivano i provvedimenti.
              a me ha detto che usa un programma away che funge da autopost..

MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                a me ha detto che usa un programma away che funge da autopost..

confermo, bannatelo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  tu non capisci nulla ma del resto da te che ci si puo aspettare

ma guarda basta fare 2 conti a mente e scendere nn ci vuole molto sai? io almeno ce la faccio.. x fortuna siamo diversi^^

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                  VashMarco, il fatto che noi si faccia finta di non vedere non significa che non ci siamo resi conto che ogni tuo post in questo forum è puro spam.Finiscila, oppure arrivano i provvedimenti.

dio sia lodato

Commenta

• Vabbeh faccio un reply un po' così ... smaliziato diciamo .... (non credo neanche sia totalmente IT con la discussione)

UOD è ormai in piedi da quanto? 5 anni? Ormai ha raggiunto un certo successo (forse un pelo in calo nell'ultimo anno) sia a livello nazionale (primo shard indiscusso, possa piacere o meno) sia a livello europeo. Ma da perte di GN e dello staff di uod stesso non si è mai pensato di creare una sorta di piattaforma multi client sulla falsariga di realtà più 'grosse' quali DFI e UO Gamers?
                    Per chi non li conoscesse:
                    - un server post AoS - ML (insomma l'attuale uod)
                    - un server T2A\Reinn
                    - Quello che volete ... ad esempio un server KR come c'è anche ora

Da assoluto sostenitore del pre-AoS sono sempre stato incuriosito dal perchè non fosse mai stata presa in considerazione questa ipotesi ... disponibilità di budget\hardware? Servirebbero troppe persone per la gestione?

Così giusto per curiosità ... oggi mi è girata così ..
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Non bastano i player per poter riempire 2/3 o più server...

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        è inutile girarci attorno....l'unico problema di adesso è il dismount...
                        ed è soprattutto per questo che la gente non esce mai da sola o comunque in inferiorità, lasciate stare i tempi di cast, parry e cazzate varie..
                        ma di fatti uo è mass pvp,NON SI DEVE GIOCARE DA SOLI,1vs1 è UTOPIA...poteva essere valido quando nn c'erano gli items o nn c'era l'insure,quindi il + bravo aveva + items sgravi (xk nn moriva) ma erano POCHISSIMI mentre tutti gli altri si menavano e basta e alla pari :P

la colpa è nostra che facciamo mega gruppi e nonostante ci rendiamo conto di esser troppi NON cerchiamo di sfoltire pure quando si sa che i nemici sono POCHISSIMI
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          DiO sia lodato
                          Grazie Zorban, W il DS da 52, W wolf Form, W Ninjitsu !!!

No, uo non è mass pvp, sono i settaggi di adesso che fanno del combat sistem di uo, un gioco mass pvp, dove la bravura, l'equip, e tutto il resto vengono abbattuti dalla superiorità numerica.

GG
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Grazie Zorban, W il DS da 52, W wolf Form, W Ninjitsu !!!

No, uo non è mass pvp, sono i settaggi di adesso che fanno del combat sistem di uo, un gioco mass pvp, dove la bravura, l'equip, e tutto il resto vengono abbattuti dalla superiorità numerica.

GG
                            ma che ti prende a te ultimamente???
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              ma che ti prende a te ultimamente???

Commenta

• no vabbè in ogni post dice sta cosa di ninja, antò c'hai abbuffat a uallera
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X