annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma basta co sto ds nn fa altro che rovinare il gioco.poi nascono i mono ds e poi si rosika x 50hp in una frecciata..dai su accannate
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      non sei bono manco mo
      almeno so schivare le bolas e nn muoio cm 1 niubbetto del gate.. nn trovi? se manko riesci ad evitarle pensa a ke punto stai.. omg

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      mi pare che chiedesti di joinare minax a me in quel periodo insieme a snoopy,riceveste un bel no appunto xk nn reputati abb capaci proprio da me

poi nn giocai e vi ritrovai l'autunno successivo in gilda dove poi lo stesso che vi prese,vi cacciò.

si vede che avevamo bisogno di gente...sei mijorato ma nn crederti bravo xk sei distante dalla bravura

byeeeeeee

detto questo uppo fabio su ttuta la linea,l'unico fastidio può essere la cane form che è SBOLABILE.

mi sembra ke mi avete preso o sbaglio?! io sn stato cacciato sl ke da voi

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      si la portiamo a fare una passeggiata.
      Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      concordo
      andate assieme?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        io sn stato cacciato sl ke da voi
        che in italiano viene...?

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

se ti va meglio... sn stato cacciato sl da voi.. va megliO?

Commenta

• si

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Basterebbe togliere lo shared per ridimensionare l'efficacia di chi fa solo numero e non è capace a coordinarsi. Ma questo significherebbe abolire easyuo e tutto ciò sarebbe impensabile.

Quoto Gatzu per quanto riguarda ninjitzu.

Altra piccola soluzione per rilanciare il pvp del server:
                1) apportare alcune modifiche alle modalità/tempi/luoghi delle guild wars.
                2) accannare le fazioni.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Quoto Gatzu per quanto riguarda ninjitzu.
                  up per virgo creatore di nuovi scioglilingua!!!!questo sarà il tormentone dell'estate!!!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    almeno so schivare le bolas e nn muoio cm 1 niubbetto del gate.. nn trovi? se manko riesci ad evitarle pensa a ke punto stai.. omg

andate assieme?
                    te le aggiusti come ti pare ??? evitare una bolas si ma nn 4 xcio evita di dire scemenze.
                    ma ti credi veramente sgravo??lo splendido lo fai solo ora che giocano solo tb prima quando cera un numero di tutte le fazioni a me nn sembra che facevi lo svelto comunque con te è inutile parlare xcio nn mi ci spreco piu di tanto
                    Ultima modifica di VaShMaRcO; 15-05-2008, 00:56.
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      te le aggiusti come ti pare ??? evitare una bolas si ma nn 4 xcio evita di dire scemenze.
                      ma ti credi veramente sgravo??lo splendido lo fai solo ora che giocano solo tb prima quando cera un numero di tutte le fazioni a me nn sembra che facevi lo svelto comunque con te è inutile parlare xcio nn mi ci spreco piu di tanto
                      *
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

• L'unica cosa da fare è abolire il pvp di fazione e rendere gli swamp ressabili..
                        la gente nn esce + perkè sa che uscendo col fazionato si trova avanti 23 nemici stira e dopo aver fatto 2 minuti di pvp deve fermarsi x 20...Visto che nn si può avere un loss da 10 facciamoci tutti rossi e amen..
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Il problema è tuo noi siamo già rossi

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Il problema è tuo noi siamo già rossi

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              *
                              *
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

up

aggiungo che un player come okuto ora gankato da 5-6 pg se viene dismontato e fatto flizzare muore cosi come morirebbe uno 30 volte più niubbo, prima con wolf form sgravo okuto non moriva, uno 30 volte meno sgravo quasi sicuramente.
                                MA COSA STAI DICENDO? se nn morivi era xk nn entravano i ds

parablow ds ds mortal ds,bastano 2 arcieri e muori in poco ora ne servono + di 2 pg x segarti (con le explo fixate)

Quindi per me al contrario di come dite voi questi fix hanno solo avvicinato tutti player singolarmente anzichè farli distinguere.
                                verità sacrosanta ma anche risaputa

osi ha fatto questi fix appunto xk c'era gente che SUBIVA x sua incapcità e nn voja di sgravarsi,ergo dato che questa gente PAGA,quest'ultima è stata accontentata.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

?
                                nn io difatti e si ti fossi sforzato di + a leggere (eppure nn ho tirato fuori concetti difficili) avresti letto questa parte:

mi pare che chiedesti di joinare minax a me in quel periodo insieme a snoopy,riceveste un bel no appunto xk nn reputati abb capaci proprio da me

poi nn giocai e vi ritrovai l'autunno successivo in gilda dove poi lo stesso che vi prese,vi cacciò.
                                nn è difficile SVEJATI PERò
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X