annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• personalmente a me ninjitsu piaceva, la trovo una skill divertente, certo è pure semplicissima da usare pero consentiva di uscire da solo fare un kill e scappare su cavallo o in wolf. adesso il pvp secondo me fa veramente schifo scusate se lo dico, siamo passati da avere mono explo a war super con parry che nn li hitti manco se sono nudi. ninjitsu equilibrava, l'avevano sia war che maghi e quindi nessuno si lamentava piu di troppo. ovviamente è un parere personale (:
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      mi ricordo che con ninjitsu nemmeno i neapolis ti volevano poi bo.
      forse ero io ke nn volevo loro casomai..

ero ade al tempo e nn facevo nulla di diverso da ora e dire ke nn ero bono col mago al tempo... vabbè... fate prendere aria alla bocca :P

byee

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

ero ade al tempo e nn facevo nulla di diverso da ora e dire ke nn ero bono col mago al tempo... vabbè... fate prendere aria alla bocca :P

byee
        non sei bono manco mo
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Scusate se mi permettto eh, per tutti gli amanti di ninja...

Volete ninja? rimettetevela sul pvp O_o

A me ninja ha sempre fatto cagare xkè semplifica il gioco in maniera bestiale, però ora che nn posso usà il fazionato (si spera per molto molto poco) per un piccolo inconveniente, l'ho uppata sul blu e, sinceramente, nn capisco cosa abbiate da lamentarvi, nn c'è + il ds ok, ma è ancora assurda cioè regà daje fuky shuri wolf form e mirror image, cioè reggi certe gank pazzesche..... se tutti volete ninja allora uppatevela e bonanotte, nn fate gli ipocriti, dite che semmai volete il DS allora ok........

Ninja fa cagare e personalmente nn la upperò mai sul fazionato xkè è too easy, però è divertente....

Pareri personali eh, ma per me siete solo tutti ipocriti speranzosi che fixino ninja solo per il ds per tornare tutti proplayeristantkill...... xkè x il resto, è uguale... sempre lamer rimane come skill....
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Scusate se mi permettto eh, per tutti gli amanti di ninja...

Volete ninja? rimettetevela sul pvp O_o

A me ninja ha sempre fatto cagare xkè semplifica il gioco in maniera bestiale, però ora che nn posso usà il fazionato (si spera per molto molto poco) per un piccolo inconveniente, l'ho uppata sul blu e, sinceramente, nn capisco cosa abbiate da lamentarvi, nn c'è + il ds ok, ma è ancora assurda cioè regà daje fuky shuri wolf form e mirror image, cioè reggi certe gank pazzesche..... se tutti volete ninja allora uppatevela e bonanotte, nn fate gli ipocriti, dite che semmai volete il DS allora ok........

Ninja fa cagare e personalmente nn la upperò mai sul fazionato xkè è too easy, però è divertente....

Pareri personali eh, ma per me siete solo tutti ipocriti speranzosi che fixino ninja solo per il ds per tornare tutti proplayeristantkill...... xkè x il resto, è uguale... sempre lamer rimane come skill....
            *

TI AMO FA' xD

WeedisLife

Commenta

• Ok per non essere ipocrita allora:

"io rivorrei tanto il ds come era prima anche sulle armi ranged"
              "sono un niubbo proplayeristantkill ma il ds mi faceva divertire e mi permeteva di giocare"

Poi?
              (chissà xkè ma non mi sento demoralizzato bhà...)

P.s. io ho già rimesso ninjia sul pvp con OTTIMI risultati, ma il mio potenziale è solo del 50% senza Ds, adesso reggo e molto spesso vinco un 1vs1, con il ds anche un 2vs1. (e solo melee)
              Ultima modifica di ZeroCool_82; 14-05-2008, 18:41.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

byee
                mi pare che chiedesti di joinare minax a me in quel periodo insieme a snoopy,riceveste un bel no appunto xk nn reputati abb capaci proprio da me

poi nn giocai e vi ritrovai l'autunno successivo in gilda dove poi lo stesso che vi prese,vi cacciò.

si vede che avevamo bisogno di gente...sei mijorato ma nn crederti bravo xk sei distante dalla bravura

byeeeeeee

detto questo uppo fabio su ttuta la linea,l'unico fastidio può essere la cane form che è SBOLABILE.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 14-05-2008, 19:36.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

fate prendere aria alla bocca :P
                  si la portiamo a fare una passeggiata.
                  K.

Commenta

si la portiamo a fare una passeggiata.
                    concordo
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• senza che dobbiate fare i moralizzatori eccetera vi espongo in poche parole ciò che mi premeva dirvi:
                      ninjitsu permette di uscire in pochi, anche 2, contro 10> e riuscire a fare un kill e magari pure a scappare. con questi tremendi settaggi uscirein 10v2 vuol dire essere un morto sul warhorse; i pochi secondi che droppi un explo o un ignore ti è gia arrivata la bola. la forza di ninjitsu era questa. poi senza dire e ripetere le solite e sature stronzate che semplificava il game, che era una skill da niubbi, punti di vista, ma chi sapeva giocare prima sapeva giocare anche con ninjitsu, chi non se la metteva perchè doveva fare l'old school : fesso.
                      K.

Commenta

• scusate la niubbaggine, ma il death strike che faceva? cioè io e la matematica siamo due cose apparte e sta cosa non la capisco:

Death Strike
                        Mana: 30
                        Skill: 85
                        Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                          scusate la niubbaggine, ma il death strike che faceva? cioè io e la matematica siamo due cose apparte e sta cosa non la capisco:

Death Strike
                          Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.

***** mi hai fatto intrippare

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                            scusate la niubbaggine, ma il death strike che faceva? cioè io e la matematica siamo due cose apparte e sta cosa non la capisco:

Death Strike

in pratica se tu correvi normalmente, un ds fatto bene erano 50hp che salutavi.

Commenta

senza che dobbiate fare i moralizzatori eccetera vi espongo in poche parole ciò che mi premeva dirvi:
                              ninjitsu permette di uscire in pochi, anche 2, contro 10> e riuscire a fare un kill e magari pure a scappare. con questi tremendi settaggi uscirein 10v2 vuol dire essere un morto sul warhorse; i pochi secondi che droppi un explo o un ignore ti è gia arrivata la bola. la forza di ninjitsu era questa. poi senza dire e ripetere le solite e sature stronzate che semplificava il game, che era una skill da niubbi, punti di vista, ma chi sapeva giocare prima sapeva giocare anche con ninjitsu, chi non se la metteva perchè doveva fare l'old school : fesso.
                              si ma questo avvantaggiava solo chi aveva idea di come si gioca a uo...purtroppo questa idea manca al 99% dello shard.

sennò era solo ds ds ds ds ds e tanta casualità nell'hit.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

senza che dobbiate fare i moralizzatori eccetera vi espongo in poche parole ciò che mi premeva dirvi:
                                up

aggiungo che un player come okuto ora gankato da 5-6 pg se viene dismontato e fatto flizzare muore cosi come morirebbe uno 30 volte più niubbo, prima con wolf form sgravo okuto non moriva, uno 30 volte meno sgravo quasi sicuramente.

Quindi per me al contrario di come dite voi questi fix hanno solo avvicinato tutti player singolarmente anzichè farli distinguere.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X