Originariamente inviato da Kraag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma sbaglio con ninja voi eravate cmq tantissimi ed eravamo noi a giocare in di meno spesso e volentieri :\
Niubbo
Commenta
-
putroppo il pvp è stato in parte eliminato dalle varie innovazioni portate da ml.
PRIMa sOP>>>>>SOLDI
ORa BOss Ml>>>>Miliardi , con molta piu facilità.
Certo anke se ninja era utilizzabile da tutti garantiva un livello di giocabilita assurdo e anke in 2 vs 6/7 , potevi giocartela , player ed equip permettendo.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioputroppo il pvp è stato in parte eliminato dalle varie innovazioni portate da ml.
PRIMa sOP>>>>>SOLDI
ORa BOss Ml>>>>Miliardi , con molta piu facilità.
Certo anke se ninja era utilizzabile da tutti garantiva un livello di giocabilita assurdo e anke in 2 vs 6/7 , potevi giocartela , player ed equip permettendo.
dato che la gente si appoggiava a ninja,se andavi in loss eri in pratica finito o quasi facevi una pvppata e dico una se avevi fortuna ogni 20 min.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi ma tu nn eri fazionato fai un discorso completametne diverso.
dato che la gente si appoggiava a ninja,se andavi in loss eri in pratica finito o quasi facevi una pvppata e dico una se avevi fortuna ogni 20 min.
P.s. io in loss con ninjia runnavo e rullavo uguale...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioAdesso manco una ogni 20 min ti tocca...mi sa che prima era meglio...
P.s. io in loss con ninjia runnavo e rullavo uguale...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioantò,tu giocavi poco nonostante i tb si fossero risollevati e fossero un buon numero.
Son arrivato a 150kp....meno male che giocavo poco...
E cmq non toglie il fatto che con Ninjia rullavo molto di più di adesso. e Campavo molto di più di adesso. Così come me tutti.
Ora mi rimane da capire una cosa, tutti piu o meno, tranne rare eccezzioni, han affermato due cose:
- con ninjia era piu facile giocare
- adesso non esiste piu il pvp se non il MASS SHARE PVP
Bene, allora xkè sparate boiate su ninjitsu? Quelli che possono avvalersi di un accanimento critico vs Ninjia, senza poter essere corretti sono quei pochi che ninjia non l'hanno avuta, QUINDI NESSUNO.Ultima modifica di ZeroCool_82; 13-05-2008, 16:03.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMa cmq sia potevo anche permettermi di uscire da solo e fare 4-5-6-7-8-9-10 kill di fila, mentre adesso non gioco più (x il momento) solo xkè in ts e map arriviamo a un numero che non supera mai i 6-7 elementi e in 6-7 puoi dir quello che ti pare, mi puoi raccontare tutte le storielle che ti pare ma ADESSO, in 6-7 MUORI, NON GIOCHI. Dot.
Son arrivato a 150kp....meno male che giocavo poco...
E cmq non toglie il fatto che con Ninjia rullavo molto di più di adesso. e Campavo molto di più di adesso. Così come me tutti.
Ora mi rimane da capire una cosa, tutti piu o meno, tranne rare eccezzioni, han affermato due cose:
- con ninjia era piu facile giocare
- adesso non esiste piu il pvp se non il MASS SHARE PVP
Bene, allora xkè sparate boiate su ninjitsu? Quelli che possono avvalersi di un accanimento critico vs Ninjia, senza poter essere corretti sono quei pochi che ninjia non l'hanno avuta, QUINDI NESSUNO.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioIo non l'ho mai messa sul mago ^_^ (sul war era obbligatoria o quasi)
Eppure la schifo proprio per questo -.-" cioè ora il duel fa cagare ok, ma prima era meglio?
ds sempre in canna - harm - ds - harm ogni tanto un poison e un pò di spam
che bel duel!!!!
Pero almeno cio che era bello è che quando capitavano battaglie in inferiorità te la potevi giocare.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiosecondo me gia mettere tactics nn obbligatoria a 90 x le special si potrebbe vedere qualcosa di più.
è troppo facile farsi template assurdi con sti schifo d'equip...
ricordo che i war un tempo tenevano tacts xk gli era utile sennò armi come la kryss,hammerpick,war axe,longsword diventavano inutili (come lo sono poi state).
tacts veniva abbassato solo x mettere qualcos'altro di + importante magari poisoning x esempio o parry da 100 a 120.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
facciamo la democrazia e portiamola ai voti!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioinvece a me sta tacts obbligatoria piace....
è troppo facile farsi template assurdi con sti schifo d'equip...
ricordo che i war un tempo tenevano tacts xk gli era utile sennò armi come la kryss,hammerpick,war axe,longsword diventavano inutili (come lo sono poi state).
tacts veniva abbassato solo x mettere qualcos'altro di + importante magari poisoning x esempio o parry da 100 a 120.
Commenta
Commenta