annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

oh andrè hai molti sinonimi eh...
    genio e figo...sono famoso ^^
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ma sbaglio con ninja voi eravate cmq tantissimi ed eravamo noi a giocare in di meno spesso e volentieri :\
      Si è capitato un periodo che eravamo molti , però io mi ricordo più le volte che uscivo da solo , anche perchè in superiorità o parità con ninjia non mi è mai piaciuto giocare , mentre ora in inferiorità è impossibile .

Niubbo
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• putroppo il pvp è stato in parte eliminato dalle varie innovazioni portate da ml.
        PRIMa sOP>>>>>SOLDI
        ORa BOss Ml>>>>Miliardi , con molta piu facilità.
        Certo anke se ninja era utilizzabile da tutti garantiva un livello di giocabilita assurdo e anke in 2 vs 6/7 , potevi giocartela , player ed equip permettendo.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          .
          com è ti sei fazionato com?
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            putroppo il pvp è stato in parte eliminato dalle varie innovazioni portate da ml.
            PRIMa sOP>>>>>SOLDI
            ORa BOss Ml>>>>Miliardi , con molta piu facilità.
            Certo anke se ninja era utilizzabile da tutti garantiva un livello di giocabilita assurdo e anke in 2 vs 6/7 , potevi giocartela , player ed equip permettendo.
            si ma tu nn eri fazionato fai un discorso completametne diverso.

dato che la gente si appoggiava a ninja,se andavi in loss eri in pratica finito o quasi facevi una pvppata e dico una se avevi fortuna ogni 20 min.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

si ma tu nn eri fazionato fai un discorso completametne diverso.

dato che la gente si appoggiava a ninja,se andavi in loss eri in pratica finito o quasi facevi una pvppata e dico una se avevi fortuna ogni 20 min.
              Adesso manco una ogni 20 min ti tocca...mi sa che prima era meglio...

P.s. io in loss con ninjia runnavo e rullavo uguale...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Adesso manco una ogni 20 min ti tocca...mi sa che prima era meglio...

P.s. io in loss con ninjia runnavo e rullavo uguale...
                antò,tu giocavi poco nonostante i tb si fossero risollevati e fossero un buon numero.

Commenta

antò,tu giocavi poco nonostante i tb si fossero risollevati e fossero un buon numero.
                  Ma cmq sia potevo anche permettermi di uscire da solo e fare 4-5-6-7-8-9-10 kill di fila, mentre adesso non gioco più (x il momento) solo xkè in ts e map arriviamo a un numero che non supera mai i 6-7 elementi e in 6-7 puoi dir quello che ti pare, mi puoi raccontare tutte le storielle che ti pare ma ADESSO, in 6-7 MUORI, NON GIOCHI. Dot.

Son arrivato a 150kp....meno male che giocavo poco...
                  E cmq non toglie il fatto che con Ninjia rullavo molto di più di adesso. e Campavo molto di più di adesso. Così come me tutti.
                  Ora mi rimane da capire una cosa, tutti piu o meno, tranne rare eccezzioni, han affermato due cose:
                  - con ninjia era piu facile giocare
                  - adesso non esiste piu il pvp se non il MASS SHARE PVP
                  Bene, allora xkè sparate boiate su ninjitsu? Quelli che possono avvalersi di un accanimento critico vs Ninjia, senza poter essere corretti sono quei pochi che ninjia non l'hanno avuta, QUINDI NESSUNO.
                  Ultima modifica di ZeroCool_82; 13-05-2008, 16:03.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Ma cmq sia potevo anche permettermi di uscire da solo e fare 4-5-6-7-8-9-10 kill di fila, mentre adesso non gioco più (x il momento) solo xkè in ts e map arriviamo a un numero che non supera mai i 6-7 elementi e in 6-7 puoi dir quello che ti pare, mi puoi raccontare tutte le storielle che ti pare ma ADESSO, in 6-7 MUORI, NON GIOCHI. Dot.

Son arrivato a 150kp....meno male che giocavo poco...
                    E cmq non toglie il fatto che con Ninjia rullavo molto di più di adesso. e Campavo molto di più di adesso. Così come me tutti.
                    Ora mi rimane da capire una cosa, tutti piu o meno, tranne rare eccezzioni, han affermato due cose:
                    - con ninjia era piu facile giocare
                    - adesso non esiste piu il pvp se non il MASS SHARE PVP
                    Bene, allora xkè sparate boiate su ninjitsu? Quelli che possono avvalersi di un accanimento critico vs Ninjia, senza poter essere corretti sono quei pochi che ninjia non l'hanno avuta, QUINDI NESSUNO.
                    attento il titolo de ...... del anno lo puoi prendere tu se continui cosi
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Io non l'ho mai messa sul mago ^_^ (sul war era obbligatoria o quasi)

Eppure la schifo proprio per questo -.-" cioè ora il duel fa cagare ok, ma prima era meglio?

ds sempre in canna - harm - ds - harm ogni tanto un poison e un pò di spam

che bel duel!!!!

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Io non l'ho mai messa sul mago ^_^ (sul war era obbligatoria o quasi)

Eppure la schifo proprio per questo -.-" cioè ora il duel fa cagare ok, ma prima era meglio?

ds sempre in canna - harm - ds - harm ogni tanto un poison e un pò di spam

che bel duel!!!!
                        Eh sul warrior era obbligatoria ,sul mago di meno, anke se era devastante da mettere usare in combo.
                        Pero almeno cio che era bello è che quando capitavano battaglie in inferiorità te la potevi giocare.
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• secondo me gia mettere tactics nn obbligatoria a 90 x le special si potrebbe vedere qualcosa di più.

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                            secondo me gia mettere tactics nn obbligatoria a 90 x le special si potrebbe vedere qualcosa di più.
                            invece a me sta tacts obbligatoria piace....

è troppo facile farsi template assurdi con sti schifo d'equip...

ricordo che i war un tempo tenevano tacts xk gli era utile sennò armi come la kryss,hammerpick,war axe,longsword diventavano inutili (come lo sono poi state).

tacts veniva abbassato solo x mettere qualcos'altro di + importante magari poisoning x esempio o parry da 100 a 120.

Commenta

• facciamo la democrazia e portiamola ai voti!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

invece a me sta tacts obbligatoria piace....

è troppo facile farsi template assurdi con sti schifo d'equip...

ricordo che i war un tempo tenevano tacts xk gli era utile sennò armi come la kryss,hammerpick,war axe,longsword diventavano inutili (come lo sono poi state).

tacts veniva abbassato solo x mettere qualcos'altro di + importante magari poisoning x esempio o parry da 100 a 120.
                                lo so però magari riesci a piazzarci skill che ti permettano essere piu utile al gruppo e magari reggere un attimo di più le gank.

Commenta

Sto operando...
                                X