annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Pomodori e uova marce sono d'obbligo xD
    no che poi se li mangia

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• se se riuppa ninj com era prima penso di vomitare!

up per AOS!

Commenta

• aos.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          *
          down per la proposta.

ricordo anchio che ninjitsu ha portato via un gran numero di player. perdita bilanciata dalla nuova utenza arrivata nel primo periodo di tokuno.

il sistema attualmente e' buono, sono i player che hanno abbandonato il sistema sop/sos raid/prot. morto quello. felucca e' morta.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            down per la proposta.

ricordo anchio che ninjitsu ha portato via un gran numero di player. perdita bilanciata dalla nuova utenza arrivata nel primo periodo di tokuno.

il sistema attualmente e' buono, sono i player che hanno abbandonato il sistema sop/sos raid/prot. morto quello. felucca e' morta.
            parole sante e il bello è che c'è arrivato lui che è mr.fantauo...si pensa i pg ,li crea e poi li gioca zero.

ha ragionissima,morto questo obiettivo nex fa + pvp x niente o x solo divertimento,nn c'è l'adrenalina di prendersi le sop.
            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            evvai col '48
            aggiungi vent'anni fabiè
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• fabio non li aggiungere, hai ragione

Commenta

• si parla di manifestazioni e scioperi e nn di guerre... ---> quello che si vuol far qui

il '48 si riferisce alle insurrezioni dell'italia dell'800

è solo logica la mia poi puoi avere anche tu ragione :P
                Ultima modifica di Dj_Amix; 13-05-2008, 05:07.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• io mi riferivo al '48 per il bordello -.-'

Poi tu sei il solito puntiglioso cagacàzzo e mi devi correggere xD
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    io mi riferivo al '48 per il bordello -.-'

oh andrè hai molti sinonimi eh...
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                      down per la proposta.

Infatti è proprio così , oltre al fatto che non ci sono più io , so cambiate molte cose nel pvp che lo ha fatto degenerare.

C'è da dire però che con ninja si giocava molto ma molto di più visto che si poteva uscire anche in 2 vs 7/8 cosa che con i settaggi di adesso è impossibile , cioè si potrebbe anche uscire , ma stare lì solamente per poter resistere ( con arcere ) senza poter uccidere nessuno è un pò deprimente.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

sese

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          aos.

ti soccorro io gazzu!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          .

aggiungi vent'anni fabiè
                          ..allora aggiungiamone 120, non 20.
                          Ultima modifica di donde; 13-05-2008, 10:56.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            si parla di manifestazioni e scioperi e nn di guerre... ---> quello che si vuol far qui

il '48 si riferisce alle insurrezioni dell'italia dell'800

è solo logica la mia poi puoi avere anche tu ragione :P

hai letto le notizie su wikipedia ammetti =P
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

oh andrè hai molti sinonimi eh...
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Infatti è proprio così , oltre al fatto che non ci sono più io , so cambiate molte cose nel pvp che lo ha fatto degenerare.

C'è da dire però che con ninja si giocava molto ma molto di più visto che si poteva uscire anche in 2 vs 7/8 cosa che con i settaggi di adesso è impossibile , cioè si potrebbe anche uscire , ma stare lì solamente per poter resistere ( con arcere ) senza poter uccidere nessuno è un pò deprimente.
                                ma sbaglio con ninja voi eravate cmq tantissimi ed eravamo noi a giocare in di meno spesso e volentieri :\

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                sese

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                                ti soccorro io gazzu!

..allora aggiungiamone 120, non 20.
                                hai ragione lol,bè guarda pure l'ora del post...mettici qualcosa come alchol su,un pochino sono stato bravo dai ^^

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                hai letto le notizie su wikipedia ammetti =P
                                liceo classico

anzi sono poco ferrato in storia moderna dato che a parte le guerre mondiali nn conosco nulla,xò calcola che mi madre era na sessantottina

Commenta

Sto operando...
                                X