annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    ma serio xD sinceramente l'estate la dedico ad altro

eh io invece giugno e luglio me li passo in città per lavoro, quindi solo ad agosto mancherò =P ; che poi sto giocando poco lo stesso, ma vabbè

Cmq up per il malus a parry...
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• x il problema ke tutti stanno pieni di soldi, equippati ecc. si dovrebbe abbassare la % di drop dai boss di ml e di doom in modo ke diventa + difficile fare soldi con gli arte così la gente si ributterebbe sui champ..il problema è ke ormai è tardi..perkè quelli ke giocano e pvppano gia sono supersgravi.. è troppo facile così.. io stesso ho avuto purge dell'account vekkio ma tra dicembre e febbraio sono riuscito a farmi un equip abbastanza competitiva x tornare a pvppare..da un lato ne sono felice xkè sinceramente dover stare a rifare tutto era una bella rottura.. xò io penso pure x i nuovi player di uod.. alla fine io appena avevo iniziato circa 3 anni fa nonostante ci misi una vita prima di vedere il mio primo check da 1kk cmq mi divertivo una frega.. invece ora è tutto troppo facile e toglie anke il divertimento ai nuovi.. x non parlare dei champ.. ormai ci sono pg ke dopo 1 mese di gioco gia si affacciano a felucca a pvppare senza mai aver fatto neanke un champ..

mmm...questo discorso ora ke lo rileggo mi rendo conto ke in pratica non ho detto nulla di utile.. cmq riassumendolo in una frase: mi mancano i vekki tempi rivoglio aos!!!
      In Game:

Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

Commenta

• finchè facciamo solo parole inutili spezzate da qualche flame non cambierà niente

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          finchè facciamo solo parole inutili spezzate da qualche flame non cambierà niente
          e che dobbiamo fare? iniziare scioperi e manifestazioni?
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

WeedisLife

Commenta

scendiamo in piazza!!
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                scendiamo in piazza!!
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

XD
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

evvai col '48
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                      x il problema ke tutti stanno pieni di soldi, equippati ecc. si dovrebbe abbassare la % di drop dai boss di ml e di doom in modo ke diventa + difficile fare soldi con gli arte così la gente si ributterebbe sui champ..il problema è ke ormai è tardi..perkè quelli ke giocano e pvppano gia sono supersgravi.. è troppo facile così.. io stesso ho avuto purge dell'account vekkio ma tra dicembre e febbraio sono riuscito a farmi un equip abbastanza competitiva x tornare a pvppare..da un lato ne sono felice xkè sinceramente dover stare a rifare tutto era una bella rottura.. xò io penso pure x i nuovi player di uod.. alla fine io appena avevo iniziato circa 3 anni fa nonostante ci misi una vita prima di vedere il mio primo check da 1kk cmq mi divertivo una frega.. invece ora è tutto troppo facile e toglie anke il divertimento ai nuovi.. x non parlare dei champ.. ormai ci sono pg ke dopo 1 mese di gioco gia si affacciano a felucca a pvppare senza mai aver fatto neanke un champ..

mmm...questo discorso ora ke lo rileggo mi rendo conto ke in pratica non ho detto nulla di utile.. cmq riassumendolo in una frase: mi mancano i vekki tempi rivoglio aos!!!
                      Si ml ha rovinato , in ogni caso se impari a sfruttare bene il tuo worker , fidati che di kk te ne fai parecchi.

P.S : RIFACCIAMO LA COSTITUZIONE DI UOD OPPURE SCIOPERIAMO TUTTI SOTTO CASA DI AMDIR!!!!
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                        x il problema ke tutti stanno pieni di soldi, equippati ecc. si dovrebbe abbassare la % di drop dai boss di ml e di doom in modo ke diventa + difficile fare soldi con gli arte così la gente si ributterebbe sui champ..

Se abbassi la % di drop si avra' ke una parte dei pg, quelli vecchi, sn sgravi e pompati, e quelli nuovi si fan 2 balle cosi' x un artino, creando un gran divario fra quelli ke c'eran prima (anche qualche mese) e i nuovi arrivati... no, nn si po' fare

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio

x non parlare dei champ.. ormai ci sono pg ke dopo 1 mese di gioco gia si affacciano a felucca a pvppare senza mai aver fatto neanke un champ..
                        Su questo ti do ragione

Commenta

• manco io manca il pvp
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            manco io manca il pvp
                            asd

Commenta

• Domani tutti sotto casa di Amdur a manifestare...

Pomodori e uova marce sono d'obbligo xD
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Domani tutti sotto casa di Amdur a manifestare...

Pomodori e uova marce sono d'obbligo xD
                                Poi tutto regolare se leggi Your Account has been banned
                                Up AOS!
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X