annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
    Ma perchè non si propone ai gm di fare un nuovo piccolo regolamento per le fazioni...
    Praticamente si fa che se un pg in una fazione non logga per più di 3 settimane, i gm iniziano a scalargli i punti skill (come se il pg fosse fuori allenamento^^)...
    Voglio vedere se non iniziare a loggare tutti... ^^
    lascio pg away e sn appoisto ()

Cmq Uppo nicola con AoS....quelli si ke erano bei tempi..il momento piu bello di UOD

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• La gente cresce, va a lavorare o si stufa e basta. I "ragazzini" di ora non ci pensano proprio a giocare a ultima on line...
      Il risultato è quello che possiamo vedere tutti.
      E' inutile che cercate fix e cazzate varie.
      Qualcuno credeva davvero che nel 2008 ci sarebbero stati ancora 600 players?
      Per come la vedo io, il gameplay di UOD, dal secondo evento di tokuno fino ad oggi, ha cominciato una discesa inarrestabile.
      ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        La gente cresce, va a lavorare o si stufa e basta. I "ragazzini" di ora non ci pensano proprio a giocare a ultima on line...
        Il risultato è quello che possiamo vedere tutti.
        E' inutile che cercate fix e cazzate varie.
        Qualcuno credeva davvero che nel 2008 ci sarebbero stati ancora 600 players?
        Per come la vedo io, il gameplay di UOD, dal secondo evento di tokuno fino ad oggi, ha cominciato una discesa inarrestabile.
        tu proponi di nn far enulla e lasciare morire il pvp..ke tanto questa è l'andazzo
        io e altri proponiamo soluzioni possibili x farlo rinascere
        tanto peggio di cosi nn si può fare
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Io non ho proposto di non far nulla, però ammetterai che in questo thread compaiono diverse assurdità. Ricordo che prima di modificare il death strike, alcuni dissero che si doveva eliminarlo per salvare il pvp di uodreams. Ora invece (e qui l'assurdità) si sta parlando di rimettere ninjitsu com'era prima per salvare il pvp di uodreams
          Io non credo che si possa risolvere il problema del calo di utenza cambiando i settaggi, per il semplice fatto che il problema maggiore non risiede nei settaggi.
          ICQ 222293462

Commenta

• se dice adesioni?
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 10-05-2008, 23:17.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              se dice aderisioni?
              adesioni!

cloud non avrà eredi, ma darklotus si

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                adesioni!
                ah

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
                  lascio pg away e sn appoisto ()

Cmq Uppo nicola con AoS....quelli si ke erano bei tempi..il momento piu bello di UOD
                  come osi appoishto cosi si scrive asino
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• contrario.

siamo noi a dover essere i primi a regolarci e cmq questa situazione è figlia della troppa facilità nell'equipparsi e sopparsi...ormai un okas o un harrower nn interessano + a nessuno,sono eventi all'ordine del giorno quasi.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      contrario.

siamo noi a dover essere i primi a regolarci e cmq questa situazione è figlia della troppa facilità nell'equipparsi e sopparsi...ormai un okas o un harrower nn interessano + a nessuno,sono eventi all'ordine del giorno quasi.
                      sn all'ordine del gg xk nn c'è nessuno ke può impedirli.. se ci fossero le persone x fare il raid vedresti ke nn si farebbero sempre

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        sn all'ordine del gg xk nn c'è nessuno ke può impedirli.. se ci fossero le persone x fare il raid vedresti ke nn si farebbero sempre
                        *
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          ah
                          ma quanto fai ride? dopo ke hai visto ke in 1v1 non mi segavi nonostante io ti girassi intorno senza uscirti di schermo (mentre tu ti facevi le maratone) hai spammato evil-mana vampire ma nemmeno così... allora hai chiamato sifodia...cioè ti rendi conto? dopo 5 minuti a piedi con 2 maghi necri che mi spammavano... no nemmeno ora son morto :/ cioè raga veramente fate ridere, penso nemmeno a puzzle bubble riuscireste a giocare :/
                          Ultima modifica di Te-Mpallo; 11-05-2008, 14:12.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            leggi bene andrea intendeva che nn serve piu fare harrower e oaks per sop e sos xche ormai pure i gater sono full 120 +25
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              leggi bene andrea intendeva che nn serve piu fare harrower e oaks per sop e sos xche ormai pure i gater sono full 120 +25
                              avrò capito male.. allora caxxo sn solo io a nn essere sul 120?

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                macche io piango xke ho ancora combattiva 115 e sos + 15 ed un armor un po schifosetta

Commenta

Sto operando...
                                X