annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nerfate il cast, o per lo meno quello di teleport, è insostenibile vedere gnubbi che con uno script ti spariscono, quando prima prendevano 11 alberi su 10.
    oppure fate in modo che non si possa fare tele da script, o meglio che non si possa usare easyuo o inj... secondo me qui si vedrebbe veramente la bravura di un player. c'ho impiegato una vita a imparare a rel portare al volo a mano, e mo vedi gente che vola spingendo un tasto :/

Commenta

Se vediamo felucca vuota il problema sono le fazioni e nient'altro secondo me..uno gioca a uo e fa pvp x divertirsi.. e se si è fazionati è ovvio ke non si esce in 3-4 contro 20.. perkè si muore e ci sono 20 minuti di scazz.o.. e stare 20 minuti a girarsi i pollici non mi pare ci sia nulla di divertente.. quindi quando si è in poki non si esce e il risultato è uguale: NIENTE DIVERTIMENTO.. mentre come ha detto giustamente qualcuno se non si è fazionati.. si esce anke in 1 o 2 contro 20 xkè se si muore si perde solo un misero insure..si restokka e si torna a giocare... io penso ke sicuramente ci si diverte di + in questo modo.. e sopratutto si gioca di +! e questo vale anke x i template.. xkè se non si ha paura di morire e dover aspettare 20 minuti senza far niente la gente inizierebbe a scegliersi il template ke gli piace di + e non quello + sgravo solo x poter vincere...

C'è gente ke dice ke se questo shard non fosse osi style sarebbe deceduto gia da molto tempo.. ma qui le cose si stanno invertendo.. secondo me se non si fa qualcosa ke vada contro l'osi lo shard morirà.. e non è solo un mio parere ma è un dato di fatto.. molta gente se ne sta andando x i nuovi fix..e molta altra se ne andrà se si continua così..io stesso ho smesso da un mesetto.. l'ho fatto sopratutto xkè devo mettermi a studia x gli esami di stato, ma volendo posso trovare un pò di tempo x loggare ma non lo faccio xkè cmq non ho + stimoli..

quindi il mio consiglio è...

togliamo le fazioni e tutti a brit rossi su swamp a massacrarci!!!! =)
      In Game:

Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

Commenta

anche io sto giocando molto poco a uo ultimamente perchè è una rottura, felucca vuota, se c'è qualcuno ci sono i rossi o i blu di noi sl, i gater e ORDE di tb.

Sei gankato da due persone tra cui 1 è un mago con una bolas e sei costretto ogni 4-5 secondi a scendere dal pet e perdere sempre tutti i tile, dismonti un niubbo e a furia di teleport è ancora più veloce di quando stava sul pet, poisoni un mago col poisoner 1-2 an nox e se l è curato

uppo dark degli xf, i 3 fix precisi

comunque up anche per sfazionarci tutti!

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          nerfate il cast, o per lo meno quello di teleport, è insostenibile vedere gnubbi che con uno script ti spariscono, quando prima prendevano 11 alberi su 10.
          oppure fate in modo che non si possa fare tele da script, o meglio che non si possa usare easyuo o inj... secondo me qui si vedrebbe veramente la bravura di un player. c'ho impiegato una vita a imparare a rel portare al volo a mano, e mo vedi gente che vola spingendo un tasto :/
          apparte ke si può usare razor x relportare
          il problema è ke con i ldismount eterno ..il rel por è l'unika soluzione x salvarsi
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

lasciamo perdere l'osi style che sta rovinando lo shard..
            rimettiamo il dismount com'era prima di ninjitsu e siamo a posto..

Commenta

dismount come una volta
              aumento del cap dell'ignore(45 o 50)
              delay dei rel por
              diminuzione del loss

=

ritorno del meele war + divertimento x tutti

noi pvplayers nn vogliamo + seguire l'osi style
              e lo staff deve prenderne atto
              tanto la maggior parte di utenti di dreams sono pvm..e a loro nn cambierebbe NULLA
              anzi ci sarebbe un aumento di utenza
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                dismount come una volta
                aumento del cap dell'ignore(45 o 50)
                delay dei rel por
                diminuzione del loss

=

ritorno del meele war + divertimento x tutti

e lo staff deve prenderne atto
                tanto la maggior parte di utenti di dreams sono pvm..e a loro nn cambierebbe NULLA
                anzi ci sarebbe un aumento di utenza
                tecnicamente la "rivolta" contro l'osi style potrebbe anche esser fatta, però non senza un progetto concreto. lo staff cosi non accetterebbe mai, dato che pioverebbero richieste di fix al pvp ogni giorno da player rosikoni.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

é l'osi style che faceva raggiungere picchi di 1000 player. Non diamo la colpa ai fix perchè c'erano un botto di player pure con SE.
                  La colpa é 80 % utenza e 20% nuovi giochi.

Commenta

apriamo un topic con le aderizioni per allontanarci un pò dall osi style

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      é l'osi style che faceva raggiungere picchi di 1000 player. Non diamo la colpa ai fix perchè c'erano un botto di player pure con SE.
                      La colpa é 80 % utenza e 20% nuovi giochi.

a me pare ke moooolti pvp nn loggano x i settaggi odierni
                      Ultima modifica di hattori; 10-05-2008, 16:45.
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        all'inizio si ma i tempi cambiano
                        nn puoi negare il calo di utenza pvplayers

Guarda che non sto affatto negando il calo di utenza ma non è dato dai fix come pensano metà dei plaYer.
                        Io e come penso molta gente s'è rotta le palle della gente che fa parte della Communit in questo momento. ti basta leggere 2/3 post a caso in questa sotto sezione di forum e vedi a che livelli siamo arrivati.
                        Per quel che mi riguarda io ho sempre giocato in ogni condizioni e non sono mai stato a guardare il numero e/o i fix cosa che non tutti fanno. Qua si pensa solo a lamentarsi.

C'era ninja tutti volevano il fix.
                        Tolgono ninja e tutti la rivogliono.
                        La mentalità va cambiata altro che aos ml o se

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          apriamo un topic con le aderizioni per allontanarci un pò dall osi style
                          io aderiziono

-.-'
                          poi me correggono a me si scrivo in romano... vabbè

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            io aderiziono

-.-'
                            coreggono pure a me sti infamoni
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              io aderiziono

-.-'
                              In Game:

Bartolomeo [HOD]
                              El Barto [HATE]
                              Ramiro Hernandez
                              Ulaire Toldea
                              Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ma nn dire cavolate.
                                su Osi il pvp è attivo ed è molto divertente.
                                Al contrario di dreams nn è monotemplate.... perchè settaggi differenti e le implementazioni che ci separa rende tutto equilibrato...
                                il male di dreams è che il maggior pvp è ancora legato alle fazioni.... al contrario di altre parti citate.
                                e cmq io penso che sia + un problema di players che di gameplay ^^
                                Allora si vede che son loggato in 14 giorni di s****
                                Mi sono fatto 14 giorni di prova sia due anni e mezzo fa (gli ultimi giorni dell'adsl prima del 56k) sia a metà di marzo, e a mio modesto parere c'è un divario molto vasto fra il pvp di allora e quello di ora, si parla sempre di osi...
                                A marzo, trovare più di 30pg che pvppavano era un miracolo (30pvp su osi sono una miseria, confrontandoli sempre con quelli di due anni e 1/2 fa) è quì su dreams che trovare 30 pvp è una cosa spettacolare...
                                Molto divertente dipende, io non so cosa tu abbia visto ma il pvp dalle war non è che cambi più di tanto dal pvp di fazione (visto che da indiscrezioni i war horse non sono ressabili, in quel lasso di prova non ho potuto/avuto voglia di fazionarmi e testare) poi va be li trovare un tamer che ti ressa il pet è molto più semplice che quì (la fazione com provò tempo fa a giocare da sfazionati, ci rinunciarono perchè non potersi ressare il pet in battaglia al contrario dei nemici non è cosa buona)

Per il resto tu che giochi li potresti dirci questi settaggi differenti, ci faresti un grosso piacere, magari nel cervello di qualche player che non gioca più potrebbe scattare un qualche meccanismo che lo fa convincere a tornare in un futuro...

Sul fatto dei player hai ragione al 100% ma potrei aggiungere che queste "teste calde" o comunemente detti "bimbimink.ia" si sono sviluppati anche grazie al gameplay che prevede più item facili per tutti e settaggi noskill...Basta prendere d'esempio dopo il bum ninjitsu quanti bambocci si credevano grandi e potenti quando ti segavano anche in 1vs1 magari per una spell noskill (death strike) o i vari run run in wolf form a pochi hp di vita (CHE FACEVANO TUTTI) oppure tanti esempi anche odierni (fortunatamente in maniera un pò ridotta ad allora)
                                Ultima modifica di XearEvil; 10-05-2008, 21:38.
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X