annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
    Osi ha implementato vari settaggi, il pvp, grazie a questi settaggi è pian piano diminuito, fino a "quasi" morire come è allo stato attuale...
    Uod ha implementato gli stessi vari settaggi di Osi, il pvp, grazie a questi stessi settaggi sta pian piano diminuendo, finche non "morirà" in un futuro non molto lontano...

ma nn dire cavolate.
    su Osi il pvp è attivo ed è molto divertente.
    Al contrario di dreams nn è monotemplate.... perchè settaggi differenti e le implementazioni che ci separa rende tutto equilibrato...
    il male di dreams è che il maggior pvp è ancora legato alle fazioni.... al contrario di altre parti citate.
    e cmq io penso che sia + un problema di players che di gameplay ^^

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Con questa hai fatto ridere persino me
      ok, quando riesci a segare un PRO solo con le spell, recca e mandamelo, sono curioso di vederlo.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        ok, quando riesci a segare un PRO solo con le spell, recca e mandamelo, sono curioso di vederlo.
        Ma scusa eh fino ad oggi in arena i maghi come segavano gli altri? Non sono solo spell? Cosa è cambiato? BIsogna essere per forza necro e fare in loop le tre magie sopra citate?

Commenta

Ma scusa eh fino ad oggi in arena i maghi come segavano gli altri? Non sono solo spell? Cosa è cambiato? BIsogna essere per forza necro e fare in loop le tre magie sopra citate?
          ok, dato che conosco di persona TUTTI i maghi primi in classifica:

simon: necro.
          kasta: necro POISONER.
          dark: aveva necro, non duella piu da allora.

embè? che caso, nessuno è parrier. TU stesso hai fatto un duel co cloud mi pare, e vi siete arresi perchè era IMPOSSIBILE segarsi.

Commenta

embè? che caso, nessuno è parrier.
            Ma cosa c'entra
            Cioè te basi la forza di un template in base ai risultati in arena dove fino a qualche tempo fa c'era gente fissa da mezzanotte in poi a macrarsi i duel?
            Mo stanotte mi metto col sarto a macrarmi i duel così la skill più efficiente diventa tailoring!
            Dai per piacere manco meriteresti risposta dopo una cosa del genere, pensavo portassi argomentazioni serie invece -.-

Commenta

Ma cosa c'entra
              Cioè te basi la forza di un template in base ai risultati in arena dove fino a qualche tempo fa c'era gente fissa da mezzanotte in poi a macrarsi i duel?
              Mo stanotte mi metto col sarto a macrarmi i duel così la skill più efficiente diventa tailoring!
              Dai per piacere manco meriteresti risposta dopo una cosa del genere, pensavo portassi argomentazioni serie invece -.-

ah ho capito la tua tattica, nomini le arene, io ribatto, e tu mi rinfacci di aver messo in mezzo l'argomento. sei furbissimo amico!!
              con questo concludo, penso che sia chiaro alla community che non vuoi discutere decentemente.

Commenta

ah ho capito la tua tattica, nomini le arene, io ribatto, e tu mi rinfacci di aver messo in mezzo l'argomento. sei furbissimo amico!!
                con questo concludo, penso che sia chiaro alla community che non vuoi discutere decentemente.
                Ma ribatti con cose intelligenti non parlarmi del ranking dell'arena che non c'è niente di più falsato e distante dalla realtà! Cloud non mi sembra fosse necro al tempo del torneo dove perse con living eppure ha segato mezzo mondo solo di spell (come dici te), magari non era parrier ma aveva meditation, di sicuro c'è che non era necro. E sebbene tu non possa sopportarlo, Cloud è un buon metro di valutazione e confronto, non quei tre nomi che hai messo te

Commenta

Ma ribatti con cose intelligenti non parlarmi del ranking dell'arena che non c'è niente di più falsato e distante dalla realtà! Cloud non mi sembra fosse necro al tempo del torneo dove perse con living eppure ha segato mezzo mondo solo di spell (come dici te), magari non era parrier ma aveva meditation, di sicuro c'è che non era necro. E sebbene tu non possa sopportarlo, Cloud è un buon metro di valutazione e confronto, non quei tre nomi che hai messo te
                  cloud aveva la combat e andava di monobleed, e ora vienimi a dire che la combat non aumenta il potere offensivo di un mage, specie all'epoca dove non c'era l'obbligo di tactics, magari gli entrava pure inscribe nel template, dato che non aveva chiva.

Commenta

Nessuno sega 1 vs 1 Piccolo Suino

Commenta

cloud aveva la combat e andava di monobleed, e ora vienimi a dire che la combat non aumenta il potere offensivo di un mage, specie all'epoca dove non c'era l'obbligo di tactics, magari gli entrava pure inscribe nel template, dato che non aveva chiva.

state sbagliando entrambi sul mio vecchio teamplate ma purtroppo avendo 705 ai tempi con 105 magery ( ed era un malus pesante perke facevo anche heal da 10 hp ) mi entrava un poison su 10 e quindi dovevo usare il bleed a palla e spammare cosa che funzionava benissimo contro i maghi ma contro un war era assurdo una volta disarmato ti entrava tutto piu ovviamente persi quel torneo per le fukija buggate ( nonostante living ero molto bravo ovviamente ) e perke dopo 32 minuti di duel finirono anche i reagenti eheh.

Commenta

PS, dato che cloud e dali stan leggendo da tre ore e a me sinceramente non interessa uscire vincitore o meno da una discussione che si è già prolungata troppo, faccio una precisazione: quello che mi preme non è avere ragione, volevo solo far capire che quello che dico lo dico con cognizione di causa e non a casaccio. Poi, se volete discutere, a me non scoccia, purchè non si inizi con le solite bambinate del tipo "sei ridicolo" "dici solo cazzate", le discussioni cosi mi annoiano.

edit: cloud ha fatto prima, e noto con piacere che la discussione non s'è accesa.

Commenta

embè? che caso, nessuno è parrier. TU stesso hai fatto un duel co cloud mi pare, e vi siete arresi perchè era IMPOSSIBILE segarsi.
                          Senza nulla togliere agli attuali player d'arena, direi che questa classifica non rispecchia per niente i migliori negli 1vs1 di uod e te lo dimostra il fatto che non sono presenti gente di un certo calibro come Cloud, DevilMager, LivingLegend, Geo e molti altri che non frequentano più da tempo le arene.
                          Personalmente sono daccordo con te che un necro in offensiva è avvantaggiato rispetto un mago parrier, ma gli ultimi fix che sono stati fatti l'hanno ridimensionato tantissimo.
                          Molti hanno citato il nerf del blood oath e il remove curse (spell/melette/talismano), ma vorrei farvi presente che uno dei nerf più pesanti per il necro è stato quello sulla stamina. Cioè prima con un evil+pain spike fatto al punto giusto staminavi l'avversario bloccandolo sul posto, con i nuovi fix se sei staminato non ti blocchi più, ma cammini e credimi fa tanto sia da un punto di vista di tyle guadagnati, sia da un punto di vista puramente psicologico. Con quest'ultima affermazione voglio dire che molta gente andava in panico vedendo il proprio pg bloccato e tendeva a fare caz.zate.
                          Tutto questo per dire che un necro ha qualcosa in più rispetto un mago-parrier negli 1vs1, ma c'è un abisso di differenza quando si giocano i due template in gruppo e si è sotto gank e te lo dice uno che ha giocato praticamente sempre col mago-necro.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

PS, dato che cloud e dali stan leggendo da tre ore e a me sinceramente non interessa uscire vincitore o meno da una discussione che si è già prolungata troppo, faccio una precisazione: quello che mi preme non è avere ragione, volevo solo far capire che quello che dico lo dico con cognizione di causa e non a casaccio. Poi, se volete discutere, a me non scoccia, purchè non si inizi con le solite bambinate del tipo "sei ridicolo" "dici solo cazzate", le discussioni cosi mi annoiano.

edit: cloud ha fatto prima, e noto con piacere che la discussione non s'è accesa.
                            Nel frattempo sono andato a fare la spesa
                            Cmq chiudiamo allegramente il discorso con la classica frase son punti di vista almeno si finisce qua.
                            Magari dirò così perchè nonostante io sia parrier le mie soddisfazioni anche in 1vs1 riesco a togliermele.

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Senza nulla togliere agli attuali player d'arena, direi che questa classifica non rispecchia per niente i migliori negli 1vs1 di uod e te lo dimostra il fatto che non sono presenti gente di un certo calibro come Cloud, DevilMager, LivingLegend, Geo e molti altri che non frequentano più da tempo le arene.
                              Personalmente sono daccordo con te che un necro in offensiva è avvantaggiato rispetto un mago parrier, ma gli ultimi fix che sono stati fatti l'hanno ridimensionato tantissimo.
                              Molti hanno citato il nerf del blood oath e il remove curse (spell/melette/talismano), ma vorrei farvi presente che uno dei nerf più pesanti per il necro è stato quello sulla stamina. Cioè prima con un evil+pain spike fatto al punto giusto staminavi l'avversario bloccandolo sul posto, con i nuovi fix se sei staminato non ti blocchi più, ma cammini e credimi fa tanto sia da un punto di vista di tyle guadagnati, sia da un punto di vista puramente psicologico. Con quest'ultima affermazione voglio dire che molta gente andava in panico vedendo il proprio pg bloccato e tendeva a fare caz.zate.
                              Tutto questo per dire che un necro ha qualcosa in più rispetto un mago-parrier negli 1vs1, ma c'è un abisso di differenza quando si giocano i due template in gruppo e si è sotto gank e te lo dice uno che ha giocato praticamente sempre col mago-necro.
                              * hanno praticamente annullato il template con questi nerf anke se il necro è sempre fico da usare e 10000 volte + divertente di un mago-parry.
                              una volta bastava curse, strangle, spam, poison, spike e poi sotto di harm e veramente tanta gente ci stirava.
                              nn so come la pensiate voi, ma io laggo abbastanza e il pc nn mi permette di fare teleport a manetta però vedo gente che a piedi sta dietro a uno che corre a cavallo e lo sbola pure... teleport è assolutamente da fixare come è da fixare il tempo che si rimane a piedi, malus di parry a 120 (almeno) a 100 dex è abbastanza facile arrivarci anche per un mage, levare i 90 tact per fare le special e poter fare precast + special e che ne pensate se si levassero le melette abbassando il tempo sotto mortal??
                              questi sn a mio parere dei fix "utili" rimettere ninja come una volta è la + grande c...ta della storia
                              saluti

Commenta

L'unica cosa che può dare una svolta al pvp nn è ne aos ne ninjitsu..i fix che cambieranno tutto x me sono:
                                loss da 10 minuti (invoglierebbe tnt gente a giocare in minoranza ma sopratt a gicoare)
                                lalli a -6 (così che anche i gater si fazioneranno magari per i pet e magari x divertirsi di + e ci saranno + nemici..+ nemici=+pvp)

e basta così nn serve portare uno shard a una versione di 2 anni fa o addirittura mettere ninj in modo che anche il + niubbo di sto shard con 120 punti skill in + puo fare 60 danni a un pg magari forte e ben equippato cn gli item che si è sudato...tutto ciò è ridicolo.
                                Dimenticavo magari si potrebbe fixare anche il dismont.. nnt altro..
                                Continuando a seguire la via di Osi Style questo shard nn farà altro che peggiorare prima a livello di utenza poi di pvp e poi di pvm..e calcolando che ormai i giocatori di UO si perdono solo e nn si guadagnano + uodreams finirà per perdere un alto numero di pg e sarà costretto a chiudere..ormai i nuovi giocatori si lanciano su wuow su l2 sui giochi moderni UO è passato di moda i pg questi sono.nn aumenteranno + ma tenderanno sempre a diminuire.
                                (Parere personale)
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X