annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Osi ha implementato vari settaggi, il pvp, grazie a questi settaggi è pian piano diminuito, fino a "quasi" morire come è allo stato attuale...
    Uod ha implementato gli stessi vari settaggi di Osi, il pvp, grazie a questi stessi settaggi sta pian piano diminuendo, finche non "morirà" in un futuro non molto lontano...

    Comunque io ancora sto aspettando che i gm mi diano una risposta riguardo a delle "riunioni" utenti fazionati --> staff per cercare di proporre qualcosa e fare qualche modifica...

    Se avete cinque secondi di numero, non chiedo di più, icq: 205206585 oppure per PM...
    Grazie mille
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
      -levare il cap di danno per gli ignore dei melee
      hemm sarebbe come un ds senza la % di riuscita da spell e con più danni, discorso molto di parte devo dire
      per il resto mi sembrano cose che porterebbero equilibrare le cose

      Commenta


      • #63
        ke poi se nn erro lo staff aveva fatto un post x fare proposte riguardanti il miglioramente del pvp......se ne sn già dimenticati? memoria di ferro eh....fortuna ke avevano detto ke ci stavano lavorando...
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #64
          Inizialmente avevo subito uppato l'idea.. Leggendo le risposte di morpxt e altri, si riesce a capire che ninja è una skill troppo semplice per tutti..

          Quindi No ninja, SI a valsoia

          ps: aos è age of shadow? ed inoltre, come era? io non ho potuto giocarci!
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project
          • ICQ:436970593

          Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
            hemm sarebbe come un ds senza la % di riuscita da spell e con più danni, discorso molto di parte devo dire
            per il resto mi sembrano cose che porterebbero equilibrare le cose
            più che altro mi piacerebbe per le armi a due mani che fanno più danno ma sono più lente...però si è per favorire i melee,o per meglio dire,per farli rigiocare..ad oggi quanti melee ci sono?pochi veramente pochi..sempre più spesso chi vuole farsi un war si fa arciere,che ci sono armi ormai non più così lente (con gli incantaggi ancora di più)...magari avere un cap di ignore più alto,senza proprio eliminarlo..
            icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

            Semplicemente bentornati Monk

            Commenta


            • #66
              io da melee mi rendo conto di essere un pg sia poco utile in gruppo xke un pg da solo se runna bene nn lo prendo manco di striscio. MAGHI PARRIER :mostruosi praticamente inhittabili da un war melee e da archer con l avvento degli ultimi artefatti ml (crimson fey leggings ) troppo facile arrivare a 45 dci e 80 dex senza perdere bonus di med ed mr oltre un tempo di cast di teleport troppo basso scappa come vuole da dismountato se nn si spamma weaken .DISMOUNT:troppi 10 secondi giu dal lallo x le armi melee ci sta e rischioso dismountare da appiedati vicino al nemico ma le balestra e le bolas troppo sgrave in 10 secondi ti droppano tanti danni impossibile resistere riassumo brevemente piccola battaglia pvp
              paral - dismount - bolas - weaken - drop danno
              1 vs 1 combatto un po metà vita runno e torno full life
              noioso e ripetitivo
              e lo dice uno che fa pvp da due mesi nn da due anni
              oltretutto e troppo number based il pvp in ultima adesso
              con questo chiudo il mio post logorroico spero di aver detto tutte le limitazioni che portano questi fix

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                oltretutto e troppo number based il pvp di ultima
                number based?traduzione per ki nn ha finito le superiori?

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                  number based?traduzione per ki nn ha finito le superiori?
                  -.- vabè che è un inglese a dir poco maccheronico, però tradurlo con "basato sul numero" non mi sembra che ci voglia il diploma di liceo classico.

                  Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                  io da melee mi rendo conto di essere un pg sia poco utile in gruppo xke un pg da solo se runna bene nn lo prendo manco di striscio. MAGHI PARRIER :mostruosi praticamente inhittabili da un war melee e da archer con l avvento degli ultimi artefatti ml (crimson fey leggings ) troppo facile arrivare a 45 dci e 80 dex senza perdere bonus di med ed mr oltre un tempo di cast di teleport troppo basso scappa come vuole da dismountato se nn si spamma weaken .DISMOUNT:troppi 10 secondi giu dal lallo x le armi melee ci sta e rischioso dismountare da appiedati vicino al nemico ma le balestra e le bolas troppo sgrave in 10 secondi ti droppano tanti danni impossibile resistere riassumo brevemente piccola battaglia pvp
                  paral - dismount - bolas - weaken - drop danno
                  1 vs 1 combatto un po metà vita runno e torno full life
                  noioso e ripetitivo
                  e lo dice uno che fa pvp da due mesi nn da due anni
                  oltretutto e troppo number based il pvp in ultima adesso
                  con questo chiudo il mio post logorroico spero di aver detto tutte le limitazioni che portano questi fix
                  premesso che prendo il primo post che capita, vorrei dire due cosette, io non mi azzardo mai a parlare di pvp perchè tanto prima o poi arriva lo sborone di turno che inizia a chiedere chi sono in game per poi poter dire che son nabbo, però mi pare che si stia esagerando.

                  Conducete le vostre analisi senza la giusta obiettività. Con questo non voglio dire che il parrier non sia sgravo, anzi. Però, se vogliamo fare due conti:

                  1vs1
                  il parrier ha Difesa particolarmente impenetrabile, ma voi pensate solo a lamentarvi.. uppate quantomeno armi HLD invece di lamentarvi e vedrete che almeno un pò miglioreranno le cose.
                  In attacco il mage parrier FA SCHIFO, è impossibile segarci una persona "a meno che questa non lo voglia" (ossia o è niubbo o fa cazzate), mentre un war BRAVO, oltre a non farti giocare, riesce a droppare danno in modo discreto anche se hai parry.

                  Gruppo
                  Il mage parrier non fa niente piu, niente meno che un war, e non venitemi a dire che non avete dci sul war perchè se fate pvp di gruppo cosi allora siete stupidi in partenza.
                  Se poi volete parry togliete anatomy e uppatela, dato che ci tenete tanto.

                  In definitiva, solo perchè il mage parrier è un template da lattanti e il war è piu difficile da usare, non dobbiamo fare tutto sto casino.

                  detto questo, datemi pure addosso, io la penso cosi, 3/4 delle persone che si sono lamentate per il war se lo son macrate senza avere equip decente, perchè l'utilità del war è ancora indiscutibile secondo me.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    In attacco il mage parrier FA SCHIFO
                    -.-
                    se sai usare bene il mago in generale,anke il mage parrier in attacco è forte tanto quanto gli altri maghi.almeno io la penso cosi

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      -.- vabè che è un inglese a dir poco maccheronico, però tradurlo con "basato sul numero" non mi sembra che ci voglia il diploma di liceo classico.



                      premesso che prendo il primo post che capita, vorrei dire due cosette, io non mi azzardo mai a parlare di pvp perchè tanto prima o poi arriva lo sborone di turno che inizia a chiedere chi sono in game per poi poter dire che son nabbo, però mi pare che si stia esagerando.

                      Conducete le vostre analisi senza la giusta obiettività. Con questo non voglio dire che il parrier non sia sgravo, anzi. Però, se vogliamo fare due conti:

                      1vs1
                      il parrier ha Difesa particolarmente impenetrabile, ma voi pensate solo a lamentarvi.. uppate quantomeno armi HLD invece di lamentarvi e vedrete che almeno un pò miglioreranno le cose.
                      In attacco il mage parrier FA SCHIFO, è impossibile segarci una persona "a meno che questa non lo voglia" (ossia o è niubbo o fa cazzate), mentre un war BRAVO, oltre a non farti giocare, riesce a droppare danno in modo discreto anche se hai parry.

                      Gruppo
                      Il mage parrier non fa niente piu, niente meno che un war, e non venitemi a dire che non avete dci sul war perchè se fate pvp di gruppo cosi allora siete stupidi in partenza.
                      Se poi volete parry togliete anatomy e uppatela, dato che ci tenete tanto.

                      In definitiva, solo perchè il mage parrier è un template da lattanti e il war è piu difficile da usare, non dobbiamo fare tutto sto casino.

                      detto questo, datemi pure addosso, io la penso cosi, 3/4 delle persone che si sono lamentate per il war se lo son macrate senza avere equip decente, perchè l'utilità del war è ancora indiscutibile secondo me.
                      Il war almeno lo puoi disarmare. Già mettere che parry funzioni solo con combattive diverse da wrestling potrebbe essere una soluzione imho.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        In attacco il mage parrier FA SCHIFO, è impossibile segarci una persona
                        Con questa hai fatto ridere persino me

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          premesso che prendo il primo post che capita, vorrei dire due cosette, io non mi azzardo mai a parlare di pvp perchè tanto prima o poi arriva lo sborone di turno che inizia a chiedere chi sono in game per poi poter dire che son nabbo, però mi pare che si stia esagerando.

                          Conducete le vostre analisi senza la giusta obiettività. Con questo non voglio dire che il parrier non sia sgravo, anzi. Però, se vogliamo fare due conti:

                          1vs1
                          il parrier ha Difesa particolarmente impenetrabile, ma voi pensate solo a lamentarvi.. uppate quantomeno armi HLD invece di lamentarvi e vedrete che almeno un pò miglioreranno le cose.
                          In attacco il mage parrier FA SCHIFO, è impossibile segarci una persona "a meno che questa non lo voglia" (ossia o è niubbo o fa cazzate), mentre un war BRAVO, oltre a non farti giocare, riesce a droppare danno in modo discreto anche se hai parry.

                          Gruppo
                          Il mage parrier non fa niente piu, niente meno che un war, e non venitemi a dire che non avete dci sul war perchè se fate pvp di gruppo cosi allora siete stupidi in partenza.
                          Se poi volete parry togliete anatomy e uppatela, dato che ci tenete tanto.

                          In definitiva, solo perchè il mage parrier è un template da lattanti e il war è piu difficile da usare, non dobbiamo fare tutto sto casino.

                          detto questo, datemi pure addosso, io la penso cosi, 3/4 delle persone che si sono lamentate per il war se lo son macrate senza avere equip decente, perchè l'utilità del war è ancora indiscutibile secondo me.
                          Uppo in pieno ciò che ha detto Koshiro. Qualche post precedente ho sostenuto come lui che un war bravo riesce a disturbare un mage parrier, tanto da arrivare a killarlo.
                          Si parla tanto di parry, allora provate con tutti questi metodi assieme e vediamo se i colpi vengono parati: combattiva 120, hci45, giocate sotto "Divinum Furius" (aumenta Hci ancora di 10), usate ogni arma con HLD 50%, usate il "Lightimimg Strike" di Bushido. Vediamo se il mage para

                          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Con questa hai fatto ridere persino me
                          E ha ragione lui a dire che il Parrier in attacco fa schifo, prova a fare un duel vs un mage necro e dimmi come finisce

                          Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            In attacco il mage parrier FA SCHIFO, è impossibile segarci una persona "a meno che questa non lo voglia" (ossia o è niubbo o fa cazzate), mentre un war BRAVO, oltre a non farti giocare, riesce a droppare danno in modo discreto anche se hai parry.
                            mmm dici che i maghi con parry fanno schifo in attacco, a questo punto nn capisco quale tipo di mago potrebbe fare più danno... di necromancy si usano 3 magie: corpse, blood oath, evil omen e con le enchanted apple/remove curse si tolgono :S di spellweaving le magie costano troppo mana e nn ce ne sono di utili
                            poi se sul mago hai 45 dci e parry entrano il 30-35% dei colpi, se hai swing da 1,25 sarebbe un colpo ogni 4 secondi circa se hai un arma con hld ogni 2 sec circa e heal da 120 magery cura 12-14 hp (e se hai un danno di 40/45, si tolgono 11/12 hp)
                            un war con chivalry si cura a manetta, gli tiri un energy bolt o un flame ed è come se avessi sprecato 20 p.ti mana :P

                            veramente non ho capito perchè tante pesone dicono che si dovrebbe cambiare il cast o altre cose, fate nuovi template, ci sono un bel pò di skill da usare, nn vi dovete fare un copia-copia di pg, poi un altra cosa: pg da gruppo o da 1vs1... ma se un pg in 1vs1 non è competitivo, ma perchè ve lo fate, scusate eh, poi grazie al cavolo che escono i template monods, monopozze, che nn escono se nn sono in miliardi & co.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                              E ha ragione lui a dire che il Parrier in attacco fa schifo, prova a fare un duel vs un mage necro e dimmi come finisce
                              Evil pain spike, corpse skin, strangle...per queste tre magie è superiore? Remove curse e stop. Almeno io la vedo così, di certo schifo non fa se lo sai usare, il discorso è sempre quello.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Evil pain spike, corpse skin, strangle...per queste tre magie è superiore? Remove curse e stop. Almeno io la vedo così, di certo schifo non fa se lo sai usare, il discorso è sempre quello.
                                Hai ragione, bisogna saperlo usare. Ma prendendo due persone capaci allo stesso modo di usare un mage in pvp, con due template differenti, ovvero mage parrier e mage-necro, il 2° template sarebbe quello vincente. Non so dirti, perchè non ho nè uno, nè l'altro template, ma ho sempre sentito così dai miei amici.

                                E oltre a quelle 3 spell, aggiungiamo anche i summon, il pain spike, il whyter

                                Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X