annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

taisho sets RPG mode: on

Il ninja è un pg che gioca in ombra.

taisho sets RPG mode: off

I settaggi prima erano sbagliati, ora son corretti. Così la penso io.

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      riuppando ninja com'èra prima non cambierebbe nulla,anzi una maggiore perdita di players..dopo tutti i cacchio di casini che abbiamo fatto per toglierla.

io credo che il vero pvp sia quello di aos, cosa che ovviamente non tutti hanno provato.. sai che f1gata tornare alle vecchie pvppate di 800 pg a BUCCA.. *_*

Uppo,
      ma mi sa che i gm non la prenderanno nemmeno come ipotesi il poter tornare con i settaggi di aos.
      On UODreams since May 2004:
      - Sniper Wolf ex [-§-]
      - Malandrino [F&F]
      - Regdar

Commenta

mi dispiace dirlo, ma tutte le proposte sono pura utopia ormai x questo shard....

x colpa di cosa????

osi style......

Commenta

cmq resta il fatto che il pvp non c'è...mo aos o non aos, ninjia o non ninjia, osi o non osi, qua la gente non gioca, sempre di più lasciano, e quelli che postano sul forum non giocano.

La sagra dei controsensi? o lo notate anche voi? cioè leggete quando postate?

Vabbò amen...era solo un idea.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

e ora linciamolo

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
              e ora linciamolo
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

aos.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  cmq resta il fatto che il pvp non c'è...mo aos o non aos, ninjia o non ninjia, osi o non osi, qua la gente non gioca, sempre di più lasciano, e quelli che postano sul forum non giocano.

La sagra dei controsensi? o lo notate anche voi? cioè leggete quando postate?

Vabbò amen...era solo un idea.
                  ah ma tu nn avevi un appuntamento di cui dovevi farmi rapporto oggi?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    ah ma tu nn avevi un appuntamento di cui dovevi farmi rapporto oggi?
                    AuhHAuhuAuhUAuha è vero xD c'era Margun che mi voleva picchiare e l'ho solato di brutto xD Scusami dai ti sarai scaldato le mani inutilmente, purtroppo causa sciopero sono dovuto partire per casa prima.

Margun dai mi picchi un altra volta xD

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Secondo me riuppare AoS nn so se farebbe davvero bene eh.... CIoe nn siamo piu com'eravamo prima... Ormai farsi un Super equip è facile... E Poi... NN so se sarebbe possibile eh!! Tutti Gli item DI SE dovrebbero venire trashati ?

:O
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Ninja va bene così com'è,al massimo bisognerebbe togliere la menata che con gli archi il ds fa la metà dei danni.
                        Anche se poi pensandoci bene è giustissimo, uno che ti disomnta a distanza e si hidda istant sarebbe veramente troppo sgravo.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Ninja va bene così com'è,al massimo bisognerebbe togliere la menata che con gli archi il ds fa la metà dei danni.
                          Anche se poi pensandoci bene è giustissimo, uno che ti disomnta a distanza e si hidda istant sarebbe veramente troppo sgravo.
                          se è stato fixato da arco il ds se gli alzi il danno il fix nn è valso a nulla

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            se è stato fixato da arco il ds se gli alzi il danno il fix nn è valso a nulla
                            Si ma calcola che senza hiding e stealth fai pochissimo danno.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Si ma calcola che senza hiding e stealth fai pochissimo danno.
                              il ds è stato levato dalle troppe lamentele dei player se lo si rimette e come sbattere la proia testa contro il muro

Commenta

è vero che ai tempi di ninja molti si lamentavano del fatto che fosse troppo sgrava,però qui non si parla più del fatto che rischia di sparire questa o quella skill..si parla anche del fatto che stanno sparendo intere categorie di pg..prima ninja era sgrava ma c'erano comunque war carri armati (variante ninja),war poisoner (variante ninja),arcieri ninja,maghi necro,maghi con combat,tamer,qualche hidder...ora ci sono quasi esclusivamente arcieri e maghi parry..qualche hidder in più ma è impensabile basare tutto il pvp sugli hidder..

aldilà del fatto che si vinca o si perda comunque è un peccato vedere tutte queste catagorie di template,che dovrebbero essere fondamentali per un gioco come uo, sparire perchè non in grado di reggere minimamente contro spammatori di weaken et similae..

ho letto molte proposte,molti pareri favorevoli e molti contrari (stile "adeguatevi")..ora il problema è un altro secondo me..molta gente, non divertendosi più,invece che adeguarsi a spammare cambia gioco...quindi non si può neanche dire "lo staff non cambierà niente perchè osi style" perchè penso che lo staff si stia rendendo conto del calo dei player giocanti,cali di champ,cali di harrower (perchè se non si è in numero manco si parte e se invece l'organizza quella fazione che sono 100000 che si va a fare e altre scuse del genere)...e siamo tutti sul magico mondo del pvm dove stando away si guadagna quasi più che a giocare,o dove con un pg di due soldi puoi tranquillamente farti da solo crimsom void ecc ecc saltando tutte le tappe..per il resto può sempre prendere bod away..

se si parla di proposte,dipende sempre dalla scelta di seguire o meno osi..se veramente si decide di fare qualcosa di diverso a me onestamente piacciono queste ipotesi:
                                -swamp ressabili-->accannare le fazioni-->anche se si è in meno ci si prova sempre perchè al massimo si perde ridicola insure....(onestamente e purtroppo mi sa che è più facile cambiare questo che la mentalità dei player )
                                -aumentare il danno di armi a due mani
                                -diminuire minimamente il tempo di cast sia per magery(weaken docet) che per chivalry
                                -diminuire la durata dello sbolassamento da bolas (e farle a pagamento di mana come l'arma)
                                -alzare dex a parry o farli punti "puri"
                                -levare il cap di danno per gli ignore dei melee
                                -non fare in modo che una pozza di cura banalizzi al 100% i 120 punti in combat + 115/120 tactics + 100 poisoning + tot mana di un guerriero..(o almeno levare tactics come obbligo)

per il resto
                                -diminuire più che drasticamente la % di drop dei boss di ml (e lo dice uno che ancora non ha la crimson e gli servirebbe tanto )..come è stato scritto saggiamente + champ -boss
                                -levare la raccolta di risorse away

liberi di dire quello che volete..so che a molti maghi(e non solo) non piacerebbe l'idea..però è perchè secondo me più varianza c'è più divertimento c'è e più player giocano,meglio è ..tutto qua.
                                Ultima modifica di pierothecure; 09-05-2008, 22:55.
                                icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

Sto operando...
                                X