down x se up x aos
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp
Comprimi
X
-
non uppo la richiesta di vanilla però volevo dire la mia su chi dice che con ninja anche i niubbi si mettono su uno scalino vicino ai pro.
Secondo me sono i nuovi settaggi che mettono i niubbi troppo vicini ai pro, esempio: tempo di ninja-> okuto era in wolf form rincorso da 5-6 players = non lo ucciderai mai,thomas blake che ai tempi aveva tipo 98 hp di base niente def runna in wolf form seguito da 5-6 persone = prima o poi lo uccidi.
Tempi d' oggi -> okuto runna dismontato seguito da 5-6 persone = non può salvarsi, niubbo qualunque runna dismontato da 5-6 persone = non può salvarsi.
Ovviamenteci sono le eccezioni ad esempio il gankato ha un culo abnorme con il random di runuo tutti lo missano una volta si riesce a fre tre teleport e si salva, ma io la penso così
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioImplementiamo i fucili a pompa.
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioMa perchè non si propone ai gm di fare un nuovo piccolo regolamento per le fazioni...
Praticamente si fa che se un pg in una fazione non logga per più di 3 settimane, i gm iniziano a scalargli i punti skill (come se il pg fosse fuori allenamento^^)...
Voglio vedere se non iniziare a loggare tutti... ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioImplementiamo i fucili a pompa.Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioUP
Che tristezza NINJITSU, è la Skill più SQUALLIDA che esista, pietà.
Niubbi, solo i niubbi possono amare questo genere di settaggio...-_-"
*In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioImplementiamo i fucili a pompa.
Commenta
Commenta