Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma quanto fai ride? dopo ke hai visto ke in 1v1 non mi segavi nonostante io ti girassi intorno senza uscirti di schermo (mentre tu ti facevi le maratone) hai spammato evil-mana vampire ma nemmeno così... allora hai chiamato sifodia...cioè ti rendi conto? dopo 5 minuti a piedi con 2 maghi necri che mi spammavano... no nemmeno ora son morto :/ cioè raga veramente fate ridere, penso nemmeno a puzzle bubble riuscireste a giocare :/
Ma vuoi mettere che in 4-5 tentativi tuoi di dismount e drop sul pet non mi sei riuscito a uccidere un lallo di gomma? che poisonavi e dovevo ruarlo con vas an nox perchè nn avevo la macro su quel lallo? e non sei riuscito manco a killarmelo. Pietà pls.
Poi notare come sei venuto subito sul forum a quotare un qualsiasi mio post (che non c' entrava veramente un c4zzo) e a raccontare le tue avventure.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiose minchiolas può fare lo sborone è proprio ora di chiudere lo shard.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiose minchiolas può fare lo sborone è proprio ora di chiudere lo shard.
ovvio che non potevo far altro che curarmi, l'hai detto tu stesso che non facevi altro che fare paral evil mana vampire, con cosa ti attaccavo con 0 mana? conta fino a 3 prima di scrivere boiate.
poi no, non mi uscivi di schermo, soltanto che la barra tua della vita mi scompariva, quindi a minimo 15 tile ci scappavi :/
mannaggia a me e quando non faccio video.
cmq si, mi vanto di aver retto una gank di 2 maghi necro, con fire a 54, a piedi che spammavano e non sono riusciti a killarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio*
ovvio che non potevo far altro che curarmi, l'hai detto tu stesso che non facevi altro che fare paral evil mana vampire, con cosa ti attaccavo con 0 mana? conta fino a 3 prima di scrivere boiate.
poi no, non mi uscivi di schermo, soltanto che la barra tua della vita mi scompariva, quindi a minimo 15 tile ci scappavi :/
mannaggia a me e quando non faccio video.
cmq si, mi vanto di aver retto una gank di 2 maghi necro, con fire a 54, a piedi che spammavano e non sono riusciti a killarmi.
un mago doveva tenerti a flizzare uno poteva dropparti.
ma cosa uppi kae? non lo faccio ma ho tutte le carte in regola per fare lo sborone con te e con lui.
se ti andavo a 15 tile di distanza significa che non mi seguivi ma preferivi stare fermo per poi farti il figo dicendo che runnavo
Commenta
-
Il pvp scarseggia in parte per colpa del loss a 20 minuti, quindi la priorità assoluta dovrà essere il fix che consente di fazionare più pg, e magari implementare il settimo slot per i premium e il sesto slot per i non premium. ^^
Non nascondo che sarebbe bello riuppare aos, era na fig.ata (sebbene le bolas erano esagerate), ma bisogna vedere cosa ne pensano i gm.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocut
Fossi stato flavio al primo run fuori schermo t'avrei lasciato giocare da solo.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
ma cosa uppi kae? non lo faccio ma ho tutte le carte in regola per fare lo sborone con te e con lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma stai zittoK.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe fai duel devi rimanere in schermata, mago war o qualsiasi template tu abbia.
Fossi stato flavio al primo run fuori schermo t'avrei lasciato giocare da solo.Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosenno mi mandi marilin manson sotto casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiola cosa bella è che tu mi dai del bimbominchi4K.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioSifodias[ADE]
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon puoi essere bimbo*******, hai il bicipite pompato
per il resto omg!
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon puoi essere bimbo*******, hai il bicipite pompato
Commenta
Commenta