annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Io non l'ho mai messa sul mago ^_^ (sul war era obbligatoria o quasi)

Eppure la schifo proprio per questo -.-" cioè ora il duel fa cagare ok, ma prima era meglio?

ds sempre in canna - harm - ds - harm ogni tanto un poison e un pò di spam

che bel duel!!!!
    E chi ha parlato di duel xD...
    Io parlo di poter giocare 1vs 2-3-4-5 con ninjia puoi, senza no.
    P.s. Il ds non lo potresti più tenere in canna ^^
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      E chi ha parlato di duel xD...
      Io parlo di poter giocare 1vs 2-3-4-5 con ninjia puoi, senza no.
      P.s. Il ds non lo potresti più tenere in canna ^^
      1vs3 morivi istant peggio di adesso... morivi direttamente sul cavallo la wolf nn la castavi neanche, ora almeno crepi sì, ma dopo una bolas, altrimenti con un parablow e drop ben fatto, ma in questo caso, saresti morto anche più velocemente se ci fosse stato il ds.

WeedisLife

Commenta

1vs3 morivi istant peggio di adesso... .
        ma cosaaaaa

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ma cosaaaaa
          *

sono tutte stronzate ma x carità.. ora nn diciamo cretinate.. morire istant con il ds? x far questo doveva capitarti l'occasione ke avevi in schermo 20 persone e nn riuscivia ad allontanarti.. mai preso 1 istant mono ds maiii e poi ricordo ke bastava stare fermi x nn pigliare danni e andare via di teleport.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            *

sono tutte stronzate ma x carità.. ora nn diciamo cretinate.. morire istant con il ds? x far questo doveva capitarti l'occasione ke avevi in schermo 20 persone e nn riuscivia ad allontanarti.. mai preso 1 istant mono ds maiii e poi ricordo ke bastava stare fermi x nn pigliare danni e andare via di teleport.
            mi ricordo che con ninjitsu nemmeno i neapolis ti volevano poi bo.
            K.

Commenta

• raga m è balenata in mente una pazzia:.............

giemmini azzerate gli account di tutta uod e ricominciamo tutti tutto da capo!!!!!!
              vedrete le utenze come se impennano
              champ presi di assalto dalle pvm
              pg da pvp senza la platelmint di tokuno(nn me ricordo il nome)
              TUTTI A RIFARE SOLDI,fuori dal formicaio ci so i buttafuori che fanno la selezione!

è pazzia pura,ma sarebbe veramente bello e ritornerebbero anche i morti a giocare credo

facciamo un plebiscito per approvare sta cosa

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                  lo so però magari riesci a piazzarci skill che ti permettano essere piu utile al gruppo e magari reggere un attimo di più le gank.
                  share + spam nn reggi nulla.

l'unica che ti puoi aiutare è alchemy davvero + ep x le pozze heal
                  Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  oddio kae bastaaaaa

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                  raga m è balenata in mente una pazzia:.............

giemmini azzerate gli account di tutta uod e ricominciamo tutti tutto da capo!!!!!!
                  vedrete le utenze come se impennano
                  champ presi di assalto dalle pvm
                  pg da pvp senza la platelmint di tokuno(nn me ricordo il nome)
                  TUTTI A RIFARE SOLDI,fuori dal formicaio ci so i buttafuori che fanno la selezione!

è pazzia pura,ma sarebbe veramente bello e ritornerebbero anche i morti a giocare credo

facciamo un plebiscito per approvare sta cosa
                  è un assurdità,ma forse ha senso

io xò accannerei del tutto,nn ho + il tempo di rifarmi tutto...ero un giovine fancazzista ai tempi
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

1)Io non l'ho mai messa sul mago ^_^ (sul war era obbligatoria o quasi)

2)Eppure la schifo proprio per questo -.-" cioè ora il duel fa cagare ok, ma prima era meglio?

ds sempre in canna - harm - ds - harm ogni tanto un poison e un pò di spam

che bel duel!!!!
                    1) io l'avevo messa sul mago, ci facevi degli istant paurosi, cosa che ora non potresti più fare poichè non puoi tenerla attiva la spell mentre casti, ed è molto meglio così.

2) stra up, ninj fa cagare. cmq non è ke i duel di adesso siano meglio... ki pinga di meno spamma di più :S

Commenta

• Si azzeriamo gli account! Così metà della gente che sta già un passo avanti smette definitivamente

P.S. Giovanni perchè mi hai editato il titolo :grr:

Edit: ok!!
                      Ultima modifica di carmelofranco; 14-05-2008, 10:31.

WeedisLife

Commenta

• No.

Commenta

• gesù che schifo di proposta!
                          se rimettono ninj tutti i milioni di fazionati tb osailcavolo si mettono archery e nn han nemmeno bisogno di dismontarti... parablow, ds, mortal, ds ds ds ds ds ds ds ds ds

ah no è vero, dimenticavo!!! nn bisogna muoversi con il ds! basta star fermi... visto che ora il rapporto è 4:1 è proprio una bellissima idea...

ninj è stata n'altra rovina del pvp, come tutti gli altri settaggi fatti a caso (vedi ignore cn honor ecc)

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                            gesù che schifo di proposta!
                            se rimettono ninj tutti i milioni di fazionati tb osailcavolo si mettono archery e nn han nemmeno bisogno di dismontarti... parablow, ds, mortal, ds ds ds ds ds ds ds ds ds

ah no è vero, dimenticavo!!! nn bisogna muoversi con il ds! basta star fermi... visto che ora il rapporto è 4:1 è proprio una bellissima idea...

ninj è stata n'altra rovina del pvp, come tutti gli altri settaggi fatti a caso (vedi ignore cn honor ecc)
                            upoo luxi scondo me sarebbe meglio fare un fix che segando pg blu nn si perdesse karma,mi ricordo che horon fu fixato perche solo i blu potessero usarlo per rispetto dei rossi fu levato;
                            xcio io idco xche nn fixare il karma?
                            ps:ha postato luxi una tocattina per tutti
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              scondo me sarebbe meglio fare un fix che segando pg blu nn si perdesse karma,
                              genio

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                upoo luxi scondo me sarebbe meglio fare un fix che segando pg blu nn si perdesse karma,mi ricordo che horon fu fixato perche solo i blu potessero usarlo per rispetto dei rossi fu levato;
                                ps:ha postato luxi una tocattina per tutti
                                magari

Commenta

Sto operando...
                                X