Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio*
ricordo anchio che ninjitsu ha portato via un gran numero di player. perdita bilanciata dalla nuova utenza arrivata nel primo periodo di tokuno.
il sistema attualmente e' buono, sono i player che hanno abbandonato il sistema sop/sos raid/prot. morto quello. felucca e' morta.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiodown per la proposta.
ricordo anchio che ninjitsu ha portato via un gran numero di player. perdita bilanciata dalla nuova utenza arrivata nel primo periodo di tokuno.
il sistema attualmente e' buono, sono i player che hanno abbandonato il sistema sop/sos raid/prot. morto quello. felucca e' morta.
ha ragionissima,morto questo obiettivo nex fa + pvp x niente o x solo divertimento,nn c'è l'adrenalina di prendersi le sop.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioevvai col '48Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si parla di manifestazioni e scioperi e nn di guerre... ---> quello che si vuol far qui
il '48 si riferisce alle insurrezioni dell'italia dell'800
è solo logica la mia poi puoi avere anche tu ragione :PUltima modifica di Dj_Amix; 13-05-2008, 05:07.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioio mi riferivo al '48 per il bordello -.-'
Poi tu sei il solito puntiglioso cagacàzzo e mi devi correggere xD
oh andrè hai molti sinonimi eh...ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiodown per la proposta.
il sistema attualmente e' buono, sono i player che hanno abbandonato il sistema sop/sos raid/prot. morto quello. felucca e' morta.
C'è da dire però che con ninja si giocava molto ma molto di più visto che si poteva uscire anche in 2 vs 7/8 cosa che con i settaggi di adesso è impossibile , cioè si potrebbe anche uscire , ma stare lì solamente per poter resistere ( con arcere ) senza poter uccidere nessuno è un pò deprimente.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioio mi riferivo al '48 per il bordello -.-'
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioaos.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio.
aggiungi vent'anni fabiè
Ultima modifica di donde; 13-05-2008, 10:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi parla di manifestazioni e scioperi e nn di guerre... ---> quello che si vuol far qui
il '48 si riferisce alle insurrezioni dell'italia dell'800
è solo logica la mia poi puoi avere anche tu ragione :P
hai letto le notizie su wikipedia ammetti =P- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
oh andrè hai molti sinonimi eh...Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioInfatti è proprio così , oltre al fatto che non ci sono più io , so cambiate molte cose nel pvp che lo ha fatto degenerare.
C'è da dire però che con ninja si giocava molto ma molto di più visto che si poteva uscire anche in 2 vs 7/8 cosa che con i settaggi di adesso è impossibile , cioè si potrebbe anche uscire , ma stare lì solamente per poter resistere ( con arcere ) senza poter uccidere nessuno è un pò deprimente.
Poi tu sei il solito puntiglioso cagacàzzo e mi devi correggere xDOriginariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosese
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioti soccorro io gazzu!
..allora aggiungiamone 120, non 20.
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiohai letto le notizie su wikipedia ammetti =P
anzi sono poco ferrato in storia moderna dato che a parte le guerre mondiali nn conosco nulla,xò calcola che mi madre era na sessantottinaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta