annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    cioè mo se lui runna fuori schermo è colpa mia xke gli potrei correre dietro...
    non è colpa tua se ti runno fuori, ma sbagli a non provare neanche a rincorrermi.
    Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-05-2008, 15:58.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      non è colpa tua se ti runno fuori, ma sbagli a non provare neanche a rincorrermi.
      Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      basta regà sto piegato dalle risate...cioè mo se lui runna fuori schermo è colpa mia xke non gli corro dietro... OMG
      duelli con questi fix = 0
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• ma cosa c'entrano tutti sti ultimi post su eventuali modifiche al pvp?

quando si parla di fix per migliorare il gioco si parla soprattutto del fatto che sarebbe opportuno migliorare anche i comportamenti dei giocatori dentro e fuori dal gioco..poi logico che lo staff non risponde a topic che partono come seri e poi si va a finire sul duello a parole di turno..allora poi non vi lamentate dei fix,dei numeri o sul gamplay se in ogni topic in cui si può discutere di come si potrebbero risolvere sti problemi parlate delle vostre storie e insulti/rosikate e quant'altro..

@gatsu etc:se voi siete con le 115 è perchè siete dei bravi player,nel senso che preferite giocare e divertirvi e pvppeggiare con le 115 piuttosto che stare 3-4 giorni away prendere bod e comprarvi le 120---> scusate l'ignoranza ma su osi è consentita la raccolta di risorse away?togliere la raccolta delle risorse away=più fame nel mondo==più player giocanti nel senso vero e proprio=+ champ + harrower..non risolve tutti i problemi del pvp ma riporta la gente a felucca per guadagnarsi il pane...secondo me.
        icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

• Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
          ma cosa c'entrano tutti sti ultimi post su eventuali modifiche al pvp?

quando si parla di fix per migliorare il gioco si parla soprattutto del fatto che sarebbe opportuno migliorare anche i comportamenti dei giocatori dentro e fuori dal gioco..poi logico che lo staff non risponde a topic che partono come seri e poi si va a finire sul duello a parole di turno..allora poi non vi lamentate dei fix,dei numeri o sul gamplay se in ogni topic in cui si può discutere di come si potrebbero risolvere sti problemi parlate delle vostre storie e insulti/rosikate e quant'altro..

@gatsu etc:se voi siete con le 115 è perchè siete dei bravi player,nel senso che preferite giocare e divertirvi e pvppeggiare con le 115 piuttosto che stare 3-4 giorni away prendere bod e comprarvi le 120---> scusate l'ignoranza ma su osi è consentita la raccolta di risorse away?togliere la raccolta delle risorse away=più fame nel mondo==più player giocanti nel senso vero e proprio=+ champ + harrower..non risolve tutti i problemi del pvp ma riporta la gente a felucca per guadagnarsi il pane...secondo me.
          beh non hai tutti i torti...è un punto di vista interessante il tuo.
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

cut
            Il problema è che c'è poco pvm.
            Mi spiego meglio.
            Quando ero ancora AoT molte gilde facevano champion in loop e quindi si facevano spesso raid,ed ogni raid era una battaglia memorabile(o quasi).
            Alcune volte preferivamo organizzarci coi nemici tramite icq/msn proprio per non avere lo stress di dover prottare(anche se a volte lo si utilizzava proprio come diversivo per far concludere champion ai pvm).
            Ora coi Bod artefattini ecc è molto più facile equipparsi,fare soldi e quindi comprare sop.
            Quindi l'unico modo sarebbe che la gente non vendesse più le sop,e che le varie gilde pvp impedissero alle pvm avversarie di fare champion.
            Così a mio parere lo shard tornerebbe un po' più attivo.

C'è da dire che però ora come ora questa cosa è impraticabile.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Il problema è che c'è poco pvm.
              Mi spiego meglio.
              Quando ero ancora AoT molte gilde facevano champion in loop e quindi si facevano spesso raid,ed ogni raid era una battaglia memorabile(o quasi).
              Alcune volte preferivamo organizzarci coi nemici tramite icq/msn proprio per non avere lo stress di dover prottare(anche se a volte lo si utilizzava proprio come diversivo per far concludere champion ai pvm).
              Ora coi Bod artefattini ecc è molto più facile equipparsi,fare soldi e quindi comprare sop.
              Quindi l'unico modo sarebbe che la gente non vendesse più le sop,e che le varie gilde pvp impedissero alle pvm avversarie di fare champion.
              Così a mio parere lo shard tornerebbe un po' più attivo.

C'è da dire che però ora come ora questa cosa è impraticabile.
              Mime il fatto è che molta gente(in tutte le fazioni) ha poco tempo per giocare.
              Cmq è giusto il tuo ragionamento, Ml con i boss ha rovinato un po il gusto di raidare nelle LL.
              Prima tanti soldi venivano fatti con le sop, ora la gente si spara boss in loop per fare soldi piu facilmente, ovviamente, e di conseguenza meno champion rispetto a un'annetto fa.
              In ogni caso per il pvp,in questo periodo c'e chi studia,lavora......Aspettiamo l'estate sperando che qualcosa arrivi...
              Up per Aos
              Ultima modifica di drudrusk8; 12-05-2008, 00:42.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Mime il fatto è che molta gente(in tutte le fazioni) ha poco tempo per giocare.
                Cmq è giusto il tuo ragionamento, Ml con i boss ha rovinato un po il gusto di raidare nelle LL.
                Prima tanti soldi venivano fatti con le sop, ora la gente si spara boss in loop per fare soldi piu facilmente, ovviamente, e di conseguenza meno champion rispetto a un'annetto fa.
                In ogni caso per il pvp,in questo periodo c'e chi studia,lavora......Aspettiamo l'estate sperando che qualcosa arrivi...
                Up per Aos
                essi' sikuramente l'estate loggheranno di +
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Ok molta gente ha poco tempo,io stesso ultimamente loggo poco.
                  Ma il problema è che c'è proprio amncanza di stimoli.
                  Se ci fosse più azione mi verrebbe volgia di loggare appena ho un minuto libero.
                  E a catena altri farebbero il mio ragionamento e quindi l'utenza avrebbe dei picchi in certe fasce orarie.

Mentre ora spesso loggo ,sento le solite cose e sloggo,oppure faccio pvm che ultimamente sta andando bene visto il drop del void da un trasher
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      avrò capito male.. allora caxxo sn solo io a nn essere sul 120?
                      decisamente nn hai capito nulla del mio discorso

ormai nn c'è nex che detenie il mercato di niente...mercato = soldi ed equip = POTERE di potersi comprare tutto quello che c'è...fin quando ha avuto senso sta cosa noi abbiamo giocato e i com hanno giocato,un po' meno le altre fazioni che se nn erano 5k nn facevano harro o oaks.

poi pian piano essendo tutto FACILE,TROPPO e tutti equippati nn ha + avuto senso avere il predominio su sop e sos,ergo x il 90% dello shard ormai è una cretinata andare a raidare (nn x me xk x me è sempre stata fonte di pvp,se vedete io sul mercato nn ci metto manco mezzo piede tra un po :P ).

te lo dico xk + volte è capitato di dover andare a oaks o harro..risultato megaspam solo 5 loggavano (Tra cui me che nn loggo mai in sto periodo :O )

tutto ciò è ridicolo,se ste persone stavano col culo x terra o senza le sop\sos o anche soldi dalla gilda,guarda come si muovevano :O

p.s. molti di voi nn uscirebbero senza sos con le skill a 100 e una full 65 xk tutti ABITUATI BENE...è questo che fa schifo e quindi porta al gioco se nn siamo 15mil nn usciamo che fanno molti anche.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Tornare al DS è una pazzia
                        Come esci ti ritrovi mille archer che ti sparano mono ds...
                        Cioe', prima bu ninja ninja schifomonodscheistantiancheilgesu', ora la volete rimmettere? lol..
                        Io direi di alzare il malus di parry, di abbassare il tempo in cui dopo essere dismontato nn puoi rimontare sul lallo e alzare il faster cast recovery del teleport... un teleport cosi' a caxxo x guadagnare qualche tile su quello ke runna è buono, è lo spam di teleport che fa schifo.

Commenta

mi piace...

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

ma serio xD sinceramente l'estate la dedico ad altro
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              ma serio xD sinceramente l'estate la dedico ad altro
                              penso un po tutti la pensano come te

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                penso un po tutti la pensano come te
                                Penso anche io di pensarla come la pensi tu :O.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X