annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioboh virgo sei sempre troppo disfattista e disilluso :\
sul forum è un conto e cmq si interpreta un ruolo a volte,in ts esce fuori la vera persona x come è e dato che nn siamo degli idioti nè tantomeno delle bestie,sappiamo comportarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggionon sono disfattista Q_QE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggionon sono disfattista Q_Q
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioo forse ti "conosce" nel "profondo"- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioSei solo un alcolizzato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioboh virgo sei sempre troppo disfattista e disilluso :\
sul forum è un conto e cmq si interpreta un ruolo a volte,in ts esce fuori la vera persona x come è
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe dato che nn siamo degli idioti nè tantomeno delle bestie,sappiamo comportarci.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioanche sifodias in ts è simpaticissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioma sifodias è un sì ben educato ragazzo !Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioma sifodias è un sì ben educato ragazzo !- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioFacciamo sesso virtuale su un portale di multivideochat.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggionon sono disfattista Q_Q
Commenta
Commenta