annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    parole sante :P

ah.. io sn stato nei com e posso dire ke sn only shared(nn voglio insinuare nulla xk a me nn cambia niente) apriamo 1 processo anke verso loro?!

so cm funziana il target random sai?! e ti posso assicurare ke in mezzo a 10 persone molto raramente prendo quella desiderata al primo colpo sai?! bhe se succede ad 1 o 2 persone.. fortuna.. ma ad 1 intera gilda nn ti credo nemmeno 1 pò

nn è 1 flame.. è la pura verità
    nn ho parole davvero...ma nn ti vergogni a ragionare così?

cioè io pensavo che ci fosse un limite a certe qualità,mi ricredo.

tu leggi e capisci i post,oppure scrivi solo xk leggi il tuo nome?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      si va,te sei il primo che parla e su felucca c'avrai messo piedi 5 volte a dir tanto....evita di esortare a parlare di meno
      Gioca spesso, a volte solo e di sicuro più di te
      Andre comunque da un pò fastidio vederti spalare ***** sui tb quando poi in privato cerchi di farci la campagna acquisti. Toccherà romperti un pò il càzzo su msn per fartela pagare.
      Ultima modifica di rverdelli; 17-05-2008, 13:39.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• qnt cretinate ho letto...in primis il discorso di margherita nn usciamo in inferiorità xkè ci sono elmenti ankora nn molto capaci ma la bravura nel pvp si acquista restando in casa o cercando di giocare in inferiorità cn giocatori molto + bravi? no xkè se avete un personal trainer in sede ke ti insegna a giocare fatemelo sapere lo crafto anke io...seconda cosa zorban io ti ho sempre difeso nella tua fazione e continuo a dirlo che sei l'unico pg ke merita di essere chiamato pvp...però ke mi vieni fuori col dire "i com sono only shared" qnd nei vostri pvp basta ke tu smonti e poi tt i maghetti castano explo tutti gli archer tirano ignore mi sembra assurdo...si i com usavano lo shared (ora manco + xkè usciamo in così poki ma cmq facciamo gli istant) però a sputare dv hai mangiato qnd sai benissimo la disparità di livello ke c'è tra noi e voi.nn parlo xkè sono com avrei detto la stessa cosa anke se ero un pvm e capivo un pò di pvp. per quanto riguarda i neapolis ci sono due bravi giocatori drak e demon per il resto si uscivano in inferiorità ma 1.qnd c'era ninja wolf form e run 2.tolto ninja house gate e recall. 3. ora ke ci sono i teleport scappano ma se arriva una bolas riparte il recall. escludo sempre i due giocatori sopra elecanti xkè sono gli unici ,almeno per quel ke ho visto io,ke escono crepano e nn rosikano.la cosa ke mi infastidisce di + ke c'è gente ke si vede una tantum su felucca e posta credendosi il signore del pvp io sicuro nn lo sono ma se devo uscire da solo lo faccio se devo uscire in due sapendo ke ci sono 15 nemici lo faccio crepo amen sti cazzi mi faccio il culo per migliorare la mia fazione ma lo faccio cn dignità e coerenza se i com giocano male io dico giokiamo male se i com giocano bene dico giocano bene...ora siamo un po in cirsi xkè molti han smesso (senza considerare persone tipo gli of geo etc ) e ora ci ritroviamo veramente in poki cn i kp c'è stato in disguido ma niente di gravissimo anke xkè le persone accusate nemmeno facevano + pvp quindi il problema nn si pone...cercate di migliorare il pvp e voi stessi e di autocriticarvi prima di sparare a zero su persone ke han costruito il pvp su sto shard xkè molti dei reply su sto post è fatto da gente ke nemmeno si sogna il pvp com' è e accusano persone come doom ke fa parte di sto shard come un gm e ke è gm di una gilda ke se nn ci fosse sarebbe meglio giocare a tetris.(per me se sparirebbero gli aot sarebbe inutile continuare a stare su sto shard).baci

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          qnt cretinate ho letto...in primis il discorso di margherita nn usciamo in inferiorità xkè ci sono elmenti ankora nn molto capaci ma la bravura nel pvp si acquista restando in casa o cercando di giocare in inferiorità cn giocatori molto + bravi? no xkè se avete un personal trainer in sede ke ti insegna a giocare fatemelo sapere lo crafto anke io...seconda cosa zorban io ti ho sempre difeso nella tua fazione e continuo a dirlo che sei l'unico pg ke merita di essere chiamato pvp...però ke mi vieni fuori col dire "i com sono only shared" qnd nei vostri pvp basta ke tu smonti e poi tt i maghetti castano explo tutti gli archer tirano ignore mi sembra assurdo...si i com usavano lo shared (ora manco + xkè usciamo in così poki ma cmq facciamo gli istant) però a sputare dv hai mangiato qnd sai benissimo la disparità di livello ke c'è tra noi e voi.nn parlo xkè sono com avrei detto la stessa cosa anke se ero un pvm e capivo un pò di pvp. per quanto riguarda i neapolis ci sono due bravi giocatori drak e demon per il resto si uscivano in inferiorità ma 1.qnd c'era ninja wolf form e run 2.tolto ninja house gate e recall. 3. ora ke ci sono i teleport scappano ma se arriva una bolas riparte il recall. escludo sempre i due giocatori sopra elecanti xkè sono gli unici ,almeno per quel ke ho visto io,ke escono crepano e nn rosikano.la cosa ke mi infastidisce di + ke c'è gente ke si vede una tantum su felucca e posta credendosi il signore del pvp io sicuro nn lo sono ma se devo uscire da solo lo faccio se devo uscire in due sapendo ke ci sono 15 nemici lo faccio crepo amen sti cazzi mi faccio il culo per migliorare la mia fazione ma lo faccio cn dignità e coerenza se i com giocano male io dico giokiamo male se i com giocano bene dico giocano bene...ora siamo un po in cirsi xkè molti han smesso (senza considerare persone tipo gli of geo etc ) e ora ci ritroviamo veramente in poki cn i kp c'è stato in disguido ma niente di gravissimo anke xkè le persone accusate nemmeno facevano + pvp quindi il problema nn si pone...cercate di migliorare il pvp e voi stessi e di autocriticarvi prima di sparare a zero su persone ke han costruito il pvp su sto shard xkè molti dei reply su sto post è fatto da gente ke nemmeno si sogna il pvp com' è e accusano persone come doom ke fa parte di sto shard come un gm e ke è gm di una gilda ke se nn ci fosse sarebbe meglio giocare a tetris.(per me se sparirebbero gli aot sarebbe inutile continuare a stare su sto shard).baci

3d Winner
          In Game:

Bartolomeo [HOD]
          El Barto [HATE]
          Ramiro Hernandez
          Ulaire Toldea
          Disobey

Commenta

qnt cretinate ho letto...in primis il discorso di margherita nn usciamo in inferiorità xkè ci sono elmenti ankora nn molto capaci ma la bravura nel pvp si acquista restando in casa o cercando di giocare in inferiorità cn giocatori molto + bravi? no xkè se avete un personal trainer in sede ke ti insegna a giocare fatemelo sapere lo crafto anke io...seconda cosa zorban io ti ho sempre difeso nella tua fazione e continuo a dirlo che sei l'unico pg ke merita di essere chiamato pvp...però ke mi vieni fuori col dire "i com sono only shared" qnd nei vostri pvp basta ke tu smonti e poi tt i maghetti castano explo tutti gli archer tirano ignore mi sembra assurdo...si i com usavano lo shared (ora manco + xkè usciamo in così poki ma cmq facciamo gli istant) però a sputare dv hai mangiato qnd sai benissimo la disparità di livello ke c'è tra noi e voi.nn parlo xkè sono com avrei detto la stessa cosa anke se ero un pvm e capivo un pò di pvp. per quanto riguarda i neapolis ci sono due bravi giocatori drak e demon per il resto si uscivano in inferiorità ma 1.qnd c'era ninja wolf form e run 2.tolto ninja house gate e recall. 3. ora ke ci sono i teleport scappano ma se arriva una bolas riparte il recall. escludo sempre i due giocatori sopra elecanti xkè sono gli unici ,almeno per quel ke ho visto io,ke escono crepano e nn rosikano.la cosa ke mi infastidisce di + ke c'è gente ke si vede una tantum su felucca e posta credendosi il signore del pvp io sicuro nn lo sono ma se devo uscire da solo lo faccio se devo uscire in due sapendo ke ci sono 15 nemici lo faccio crepo amen sti cazzi mi faccio il culo per migliorare la mia fazione ma lo faccio cn dignità e coerenza se i com giocano male io dico giokiamo male se i com giocano bene dico giocano bene...ora siamo un po in cirsi xkè molti han smesso (senza considerare persone tipo gli of geo etc ) e ora ci ritroviamo veramente in poki cn i kp c'è stato in disguido ma niente di gravissimo anke xkè le persone accusate nemmeno facevano + pvp quindi il problema nn si pone...cercate di migliorare il pvp e voi stessi e di autocriticarvi prima di sparare a zero su persone ke han costruito il pvp su sto shard xkè molti dei reply su sto post è fatto da gente ke nemmeno si sogna il pvp com' è e accusano persone come doom ke fa parte di sto shard come un gm e ke è gm di una gilda ke se nn ci fosse sarebbe meglio giocare a tetris.(per me se sparirebbero gli aot sarebbe inutile continuare a stare su sto shard).baci

up

tranne per il discorso su doom che mi sta sul c4zzo =)

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

cut
              Due cose:

1 - L'altro giorno eravamo in giro io e Demon incontriamo Darghor e Simphony X, ci facciamo il nostro bel 2vs2 in cui Simphony scappa Darghor lo cura per un buon 5 minuti poi decidono di scappare, tempo un minuto tornano loro due insieme a Dio Brando. Io e Demon decidiamo di non chiamare nessuno, ce la giochiamo per una decina di minuti poi demon finisce i reags e mi dice di scappare, dopo crepa.
              Ti assicuro che non è un caso perchè quando sono loggato e ci stanno o Drak o Demon usciamo sempre, sempre, sempre, contro 1, contro 4, contro mille, una volta tempo fa c'erano >10 ade al gate e siamo usciti giusto per fare 2 corse
              Quindi la storiella dell'inferiorità ecc. puoi tenertela per te.

2 - L'altra mattina nel duel me ne sono andato per 2 motivi: 1 - è stato il duel più noioso della mia vita, 10 minuti di duel in cui non hai fatto altro che cercare di segarmi i pet, nient'altro. 2 - Avevo finito i thithing :P

Commenta

• beh allen mo ti diranno che uccidere i pet sistemticamente e poi passare ad uccidere il loro padrone è una tipologia di gioco degna(tipica del fencer credo ecc...)
                mentre dismontare pg e far droppà agli arcieri con mortal e ignore(come se lo facessimo solo noi....)è scorretto e ignobile.

tra l altro doom nn ho capito la cosa,secondo cui per te è scorretto addirittura fare "gate trappola" o fare agguato da iddati?,ste cose se ben ricordi le facciamo solo in inferiorità numerica e io le chiamerei "tattiche" e nn lamerate o quant altro.

tra l altro se voi avete le pezze agli occhi vi chiarisco una faccenda:io su felucca ci metto piede quasi ogni giorno da quasi 3 anni e mezzo
                sicuramente potete commentare la mia resa,quello si
                ma nn mi potete venire a dire che c ho messo piede 5 volte tutte(riconosco sempre che molti di voi hanno cmq molta piu esperienza di me)

Commenta

• @Dea: guarda ke io dicendo ke i com sn only shared nn voglio dire ke nn siete bravi?! io ho solo detto ke siccome ci sn stato anke io okuto x ex quando c'è lui shara e la gente deve accettare lo shared e seguirlo ma con questo nn voglio dire ke siete niubbi xk usate lo shared visto ke lo usiamo anke noi.. nn mi sn mai lamentato di questa script e nn vedo xk dovrei andare a dire cose x voi ke siete gli unici ke meritate rispetto x quanto mi riguarda se nn sn stato kiaro kiamami su icq così famo la pace

Commenta

cut
                    la differenza è che noi lo usiamo, voi ne abusate. Senza contare il livello dei player, voi siete una fazione pseudo nuova con gente di dubbia provenienza mentre noi stiamo qui da molto tempo e una buona parte dei player che giocano qua hanno fatto in qualche modo storia : )
                    K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      la differenza è che noi lo usiamo, voi ne abusate. Senza contare il livello dei player, voi siete una fazione pseudo nuova con gente di dubbia provenienza mentre noi stiamo qui da molto tempo e una buona parte dei player che giocano qua hanno fatto in qualche modo storia : )
                      abusare?! voi ki siete x usarlo e noi nn possiamo^? l'utilizzo è lo stesso x tutti nn cambia se lo uso io o te

Commenta

la differenza è che noi lo usiamo, voi ne abusate.
                        Ma non dire stron**te

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

abusare?! voi ki siete x usarlo e noi nn possiamo^? l'utilizzo è lo stesso x tutti nn cambia se lo uso io o te
                          cambia fidati
                          K.

Commenta

cambia fidati
                            cambia ke voi lo usate nel pvp e noi nel pvp e nel pvm?

entrambe le fazioni lo usano nel pvp quindi cosa cambia?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Il sunto dei post precedenti è tutto qua, purtroppo c'è gente che si monta la testa per un videogioco e non c'è niente da fare.
                              Praticamente voi che avete fatto la storia lo potete usare.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Il sunto dei post precedenti è tutto qua, purtroppo c'è gente che si monta la testa per un videogioco e non c'è niente da fare.
                                Praticamente voi che avete fatto la storia lo potete usare.
                                menomale che qualcuno capisce tutto subito, credevo di essere l'unico
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X