annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    1) ok hai ragione
    2) non mi sembra una motivazione valida a quello che vedo in game
    3) parla per te, i minax non lo usano. quindi faresti bene a tacere tu per primo. Ti ostini a dire che è così ma io mi ostino e mai mi stancherò di dire che non è vero. voi non è che lo usate lo shared, ne abusate, è diverso. Voi senza shared non so quanto valete....
    4) no però in sto modo ammetti che vi fanno comodo, è come dire: quello è un criminale, ma non mi ha fatto nessun torno. non posso fargli niente io.

aggiungo na cosa. non è uscendo in 20 che si impara a giocare quando si è in pochi. per saper fronteggiare un eventuale calo di utenza o cmq il poter uscire in pochi lo si impara vivendo tale situazione non in altro modo. fidati.

margherì.....ma statti zitto per favore!!!!
    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    no ma io voglio far notare meglio sta frase. in pratica fai capire che è inutile che uscite in pochi perchè finite allo scatafascio visto he avete gente che ancora deve imparare bene a giocare giusto? fai capire questo dicendo quello che ho citato...quindi alla fine è inutile uscire perchè morireste, mmmm....vabbè ma mica voi giocate per giocare....voi giocate esclusivamente per vincere il che vi fa molto onore
    io vorrei far notare questa frase: io nn posso sharare sbolare curare fare muri parallare sia kiaro.

allora mi spieghi cm va giu qualkuno se io devo curare e basta? nn va giu quindi serve qualkuno ke faccia altro no?!

fatto sta ke a me ke usiate shared o meno nn me ne frega nulla.. liberi di usarlo o meno di certo nn vengo a farvi 1 processo.. però in mezzo a tante persone cm fate a prendere TUTTI contemporaneamente lo stesso target? io certe volte in mezzo a tutti mi vedo una seria lunga di nomi ke mi attakkano.. o avete culo.. o prendete x il culo

notte

Commenta

• vorrei fare una piccola luce in mezzo a tanta ignoranza
      parlo per gli =N=

chi usa sharedpg attivi)
      drak=no
      vedova nera=no
      demon=no(è tanto se usa map.....)
      boogeyman=no(vedi sopra.......)
      allen=si
      samara=no
      orione=no
      lulu the owner=si
      fly=si

6 no vs 3 si.........nn la vedo una dipendenza così mostruosa
      per i lvx nn posso dare stime certe perchè nn lo so,sn sicuramente un po di piu i si ma la situazione nn se allontana poi tanto da questa,ammesso che poi usare lo shared sia la colpa del secolo dopo il cannibalismo e l incesto.

la storia si ripete,prima era per le pozze,che in tutta la fazione usavano solo in 4,ma nn so perchè aveva preso piede la voce che tutti le usavano e in maniera smodata...........
      mentre com,ade,e in maniera piu moderata anche i minax,ne facevano un uso in rapporto molto piu ampio, numericamente parlando.e nn me venite a dire"....é ma noi le usavamo solo quando se rimaneva a pochi hp......."

tra l altro nn vedo perchè ancora sto accanimento contro gli =N=,è da tempo che le cose so cambiate,i russi adesso so passati tutti minax.qualitativamente parlando nn saremo il max (apparte drak),ma credo che quanto a comportamenti sia nella fazione che con le altre fazioni,nn diamo piu il cattivo esempio.

e invece de s*****re zorban e margherita e altri tra cui io(vedova,che ho dato quanti piu item qua e la che nn ricordo),riconoscete loro il lavoro che stanno facendo per tenere su una fazione e farla maturare,tra le fila tb il 40% è gente che ha cominciato a fa pvp tipo max 5 mesi fa,gente che gira cn fcr 4,e noi gli diamo la possibilità di pvppare.......al contrario vostro sopratutto com e minax che ve pigliate solo i meglio e spesso sti meglio erano i migliori delle fazioni averse che andandosene segnavano di nuovo la rovina della fazione.

e cmq parliamo un po tutti de meno e pvppiamo de piu,sta situazione me sta stancando.........ci vediamo su felucca.

Commenta

• indipendentemente dallo shared gli ultimi 2 pg della lista sono lamer....mi preocccuperei di piu su questo dato.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          io certe volte in mezzo a tutti mi vedo una seria lunga di nomi ke mi attakkano.. o avete culo.. o prendete x il culo
          noi più di dirti la verità non possiamo fare. se ci credi bene sennò ti arrangi e rimani nella tua "ignoranza" (nel senso che ignori quello che uno ti dice)

ti garantisco che non è così come pensi tu. può essere sia bravura nel prendere il target, sia culo.
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Qui nessuno dice che dovete PER FORZA uscire in minoranza... solo ke nn potete e ribadisco NON POTETE usare la scusa del "nn abbiamo un gruppo forte come il vostro" xkè nessuno è nato imparato, e a qst gioco ti assicuro che se nn impari giocando in inferiorità, sarai sempre un player mediocre...
            Scusa forse sarò ripetitivo, ma qui parlate ancora dei LvX e quindi ribadisco: ma fino a 3-4 mesi fa quando i LvX erano 4 o max 5 player (io, chaos, koda e bad) ed uscivamo da soli giusto a predere punkte o ad esser gankati...per di più pure dagli =N= che eran com...non conta?! Ora siamo di più e non ci possiamo lamentare, però non continuate a dire che i LvX escono SOLO in maggioranza perchè dai...ho iniziato a fare pvp di fazione a suon di istant -.-'. Ora siamo di più e usciamo in maggior numero, com'è successo e succederà che combatteremo in minoranza.

E permetteti di spezzare una lancia a favore degli =N= che, pur avendo alcuni elementi con un modo di giocare un pò troppo lamer, sono sempre usciti anche 2-3 vs tutti...non potete dire di no.

Detto questo ora siamo la fazione più presente e quindi è giusto che tutto il flame sia rivolto solo a noi...aspettando con impazienza il ritorno degli aot in modo che vengano messi come al solito al centro dell'attenzione e delle accuse sul forum ^^'.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              E permetteti di spezzare una lancia a favore degli =N= che, pur avendo alcuni elementi con un modo di giocare un pò troppo lamer, sono sempre usciti anche 2-3 vs tutti...non potete dire di no.
              tanto alla prima difficolta recall o gate o house. non c'entra niente, sto discorso che hai fatto non vale per gli =N=
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Scusa forse sarò ripetitivo, ma qui parlate ancora dei LvX e quindi ribadisco: ma fino a 3-4 mesi fa quando i LvX erano 4 o max 5 player (io, chaos, koda e bad) ed uscivamo da soli giusto a predere punkte o ad esser gankati...per di più pure dagli =N= che eran com...non conta?! Ora siamo di più e non ci possiamo lamentare, però non continuate a dire che i LvX escono SOLO in maggioranza perchè dai...ho iniziato a fare pvp di fazione a suon di istant -.-'. Ora siamo di più e usciamo in maggior numero, com'è successo e succederà che combatteremo in minoranza.

Ma infatti Jose io è questo che nn mi spiego..... se prima come dici ( giocai poco quel periodo quindi ti credo ben volentieri sulla parola ) uscivate anche 3-4 vs molti, allora perchè nn farlo cmq ora che siete uguali a prima con aggiunte anche migliori? Perchè vi state abituando ad essere tanti e in pochi nn vi trovate più? Nn lo so, ma sta di fatto che attualmente è cosi ^^'

tanto alla prima difficolta recall o gate o house. non c'entra niente, sto discorso che hai fatto non vale per gli =N=

Qui la spezzo io una lancia a favore degli =N= che ultimamente (a parte Oblivion ma nn sn sicuro sia taggato =N= ) li vedo giocare sempre lealmente, e nn è la superiorità perchè ho visto alcuni 2vs2 interessanti tra cui uno di Allen e Sir Demon vs Slayer e Darghor molto divertente *_*
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• io sharo dal mio ufficio . Fly = fly elvain ? mi fate chiamare ?
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                    vorrei fare una piccola luce in mezzo a tanta ignoranza
                    parlo per gli =N=

.
                    si va,te sei il primo che parla e su felucca c'avrai messo piedi 5 volte a dir tanto....evita di esortare a parlare di meno

da quello che dici mo risulta che l'80% della faz nn usa lo shared,nn se pijamo in giro su.

gli N è l'unica gilda che in 4 anni (da quando io gioco) nn ha mai cambiato il suo stile di gioco: GIOCARE SPORCO

e x giocare sporco intendo il non permetterti di giocare: Recall,Housing,Gating,Gates un po lamer (xò li apprezzo questi xk cmq è sciocco chi entra),stare hiddati x reskillare o dare l'ultimo colpo...quindi ti invito io a ad avere + cognizione di causa invece di commentare,la tua è ignoranza nn la nostra.

russi minax?nn mi pare e se si sono fazionati di certo nn giocano con noi e se possiamo li attacchiamo,ovviamente tra un nemico e un altro minax (magari blu) anche se russo,prendiamo il nemico.
                    ergo il problema nn ci riguarda.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Ma infatti Jose io è questo che nn mi spiego..... se prima come dici ( giocai poco quel periodo quindi ti credo ben volentieri sulla parola ) uscivate anche 3-4 vs molti, allora perchè nn farlo cmq ora che siete uguali a prima con aggiunte anche migliori? Perchè vi state abituando ad essere tanti e in pochi nn vi trovate più? Nn lo so, ma sta di fatto che attualmente è cosi ^^'
                      Eh, per quanto mi riguarda è solo una questione che qunado loggo siamo in molti...non perchè non esco in pochi. Poi che magari ci sia qualcuno che non esce se non in molti, ti dò ragione...però apparte che è difficile dire con esattezza chi ha questo atteggiamento, non possiamo mica staggare questi pg .

ps= rinnovo l'invito, ripopolate felly *_*
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        ma ke discussione stai a di? voi aspettate ke la gente scriva quello ke volete stop.
                        ah ti stai riferendo a me nel dire ke nn so gestire la gilda?! si è visto quando sn andato com x quanto tempo si sn visti i tb.. eh si certo certo pietà.

almeno io ne ho uno.

nn sn con le spalle al muro ma siccome io nn ho la gente ke mi posta x cercare di convincermi e sn il solo è logico ke sembra ke ste cose le dico solo io rileggiti i vari post.. fino ad ora ne ho visto solo uno ke cercava di farvi capire cosa intendevo io poi il nulla!
                        l importantante e rimanere cooerente convinto tu sai a me quanto me ne po fregare figurati
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• doom vedova esce molto + di te (spesso anche da solo) x fel ^_- nn è un flame eh :*
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Fly = fly elvain ? mi fate chiamare ?
                            dark 6 il solito babbo

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                              parole sante :P

ah.. io sn stato nei com e posso dire ke sn only shared(nn voglio insinuare nulla xk a me nn cambia niente) apriamo 1 processo anke verso loro?!

noi più di dirti la verità non possiamo fare. se ci credi bene sennò ti arrangi e rimani nella tua "ignoranza" (nel senso che ignori quello che uno ti dice)

ti garantisco che non è così come pensi tu. può essere sia bravura nel prendere il target, sia culo.
                              so cm funziana il target random sai?! e ti posso assicurare ke in mezzo a 10 persone molto raramente prendo quella desiderata al primo colpo sai?! bhe se succede ad 1 o 2 persone.. fortuna.. ma ad 1 intera gilda nn ti credo nemmeno 1 pò

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              l importantante e rimanere cooerente convinto tu sai a me quanto me ne po fregare figurati
                              te ne frega visto ke continui a quotarmi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              doom vedova esce molto + di te (spesso anche da solo) x fel ^_- nn è un flame eh :*
                              nn è 1 flame.. è la pura verità

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                doom vedova esce molto + di te (spesso anche da solo) x fel ^_- nn è un flame eh :*
                                io in pratica nn gioco nn so se te ne sei accorto,nn si parla di uscire,ma di loggare proprio...

in sti ultimi 3\4 mesi...si ci posso credere.

ma lui fa pvp da molto prima direi quasi da anni e dire che l'ho visto 5 volte è esagerare.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X