annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Mi riferivo al discorso dei KP.

Per quanto riguarda il resto, l'astio fra alcuni player c'è sempre stato, per esempio in passato avrei volentieri tagliato la gola a Korgan e Ferdina con un coltello da 30 centimetri. Però abbiamo sempre fatto pace senza sputtan.arci a vicenda sul forum GN.
    stesso discorso qua,i panni sporchi si lavano in casa minax...mai sul forum.

bravissimi ma guarda co antonio mi ci so preso troppo volte e voleva pure farmi bannà.....ci siamo conosciuti e ci siamo amati alla follia e nn scherzo,ha fatto pure capodanno da me e siamo morti sullo stesso letto

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    *
    fabio sulla croce rossa nn ci si spara poi tu nn sei mai stato un forumer.

se vuoi rispondere deridilo xk fare un discorso con un senso è impossibile,come con cloud del resto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• cmq nio sei un fesso.
      sir cloud è e resta il miglior mage dello shard, non mi sembra ci sia da discutere.. poi il fatto che magari sia arrogante è un altro paio di maniche, ma sicuramente è uno di quelli che può permetterselo.. anche se so che può dare fastidio : )
      K.

Commenta

• x quanto riguarda nion,si ha sbajato...ma stare con una persona del genere,è impossibile e so bene che nion cmq nn è che si sia mai messo a spalare ***** su nex mai...quindi vuol dire che davvero è una cosa impossibile.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          cmq nio sei un fesso.
          sir cloud è e resta il miglior mage dello shard, non mi sembra ci sia da discutere.. poi il fatto che magari sia arrogante è un altro paio di maniche, ma sicuramente è uno di quelli che può permetterselo.. anche se so che può dare fastidio : )
          nio ha sbajato ed è fuor di dubbio.

ma cloud nn può permettersi un bel ***** noi abbiamo avuto maghi fortissimi e mai nex si è permesso di fare certe illazioni su persone o sui players.

così allontani solo la gente e fai il male della gilda e anche se sei un ottimo mago,risulti deleterio ergo inutile.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 16-05-2008, 18:05.

Commenta

• ma in breve si puo sapere che è successo tra le fila dei Com??!

Commenta

cmq nio sei un fesso.
              che sia un bravo mage nn lo mette in dubbio nessuno pero nn esagerasse dopo un po diventa pesante
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                ma in breve si puo sapere che è successo tra le fila dei Com??!
                boh magari sircloud è riuscito a farli dividere di nuovo

Si scherza eh non ve la prendete :*

WeedisLife

Commenta

che devi pensare agli affari tuoi.

nn ce l'ho con te ma nn mi pare davvero occasione di porre questa domanda,date le risposte

Commenta

• vabbhe mi bastava un semplice:

"qualcuno ha litigato con qualcuno" senza nomi... giusto per sapere ç_ç

vedremo in game chi continuerà a giocare coi Com...:/

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      a tutti e 2: continuate con le vostre idee e siamo tutti contenti inutile perderci tempo.. stop
                      ma guarda io da brava persona ascolto quello che le persone dicono, le giudico secondo un mio parare. Non voglio avere ragione, però da come stai dicendo TU i fatti le mie supposizoni e "accuse" sono fondate. per il semplice fatto che son cose che so uscite dalla tua bocca (o dita...se parliamo di tastiera) e non cose che mi so inventato.

va benissimo, ci troviamo la porta chiusa in faccia nel bel mezzo di una discussione perchè nn avete argomentazioni da porre in difesa dato che nn potete negare l'evidenza...
                      quando uno ha torto o comunque viene messo con le spalle al muro finisce sempre così fabio. aspettavo questo post di zorban già da un paio di pagine

è un gioco, ripeto per l'ennesima volta, zorban giocate come spaccimma vi pare e piace ma poi nn rompete il càzzo a metà shard se vi dicono conigli o siete solo numero....
                      ma il mio discorso è proprio questo. Uno non vi ha detto che dovete cambiare modo di giocare però almeno visto che i fatti sono realmente così come sono stati detti da me e da altri almeno e dico ALMENO abbiamo un po' i coglioni di dire si avete ragione, ma non perchè io voglio avere ragione ma perchè la realtà delle cose sta così. voi la volete nascondere per sembrare quello che vorreste essere ma che come fazione non lo siete. E allora cosa fate? State sempre a trovare scuse, scuse e ancora scuse...a me non me ne frega, però se sento una cavolata è ovvio che posto il mio parere visto che siamo su un forum e non durante una dittatura.

PS: [se posso permettermi aggiungerei una nota personale non per offendere: Come molte persone non affrontate i problemi per risolverli, ma cercate di raggirarli o di nascondere la realtà delle cose. É ovvio che non sono problemi miei di come gestite la fazione o la gilda, però volevo solo esprimere un mio parere.]
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

sir cloud è e resta il miglior mage dello shard, non mi sembra ci sia da discutere..
                        ma non è affatto vero, con ninja era inaffondabile e poteva permettersi di fare gli istant in 2 vs 5 in due maghi parryer super sgravi, ora è un mago come tanti, semplicemente è parecchio bravo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Quando non si sanno le cose è meglio non parlare, soprattutto se lo scopo è unicamente sputt.anare la propria fazione. Se vuoi chiarimenti su quanto è successo nei kp chiamami in ICQ.
                          No vash mi sono espresso male, scusa ma andavo di fretta e non ho aggiunto dei particolari, per il fatto successo oggi non so nulla e non voglio e non metterò bocca.
                          Il mio "inimicati i kp" era riferito ai vari fatti successi nelle scorse settimane nel forum lord, qualche piccola litigata tra alcuni com vs alcuni kp che potrai ancora trovare sul forum lord...
                          Mi son espresso male...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          nio ha sbajato ed è fuor di dubbio.

ma cloud nn può permettersi un bel ***** noi abbiamo avuto maghi fortissimi e mai nex si è permesso di fare certe illazioni su persone o sui players.

così allontani solo la gente e fai il male della gilda e anche se sei un ottimo mago,risulti deleterio ergo inutile.
                          UP!
                          Ultima modifica di XearEvil; 16-05-2008, 20:15.
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sir Cloud ha tradito Okuto con una ragazza di nome Ermenegilda.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ermenegilda mi stava per conquistare, solo che io ho abbandonato la gilda....e quindi mi sono fidanzato con Ermene

vabbè la finisco lo prometto.
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

NOOOOOOOO LA TUA EX COI PELI DEL NASO LUNGHIIIIIIIII

PEZZA FOR YOU

Commenta

Sto operando...
                                X