Originariamente inviato da Kraag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosisi hai ragioneK.
Commenta
-
kae,sei proprio cattivo spari sulla croce rossaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiovabbuo kraag sei il nuovo night da killa cosi si cuntentE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioquesta la potevi risparmiare anche in stone minax molta gente nn esce da sola xcio evitiamo
EDIT: lui ha detto: che doveva pareggiare il numero....non ha parlato di uscire da solo. c'è differenza...perchè se una gilda ha bisogno di pareggiare un numero per uscire.....vor di che in inferiorità non escono. Almeno così ha fatto capire, e poi non mi pare che nei minax se non si è pari o maggiori di numero non si esce. so due cose diverse quella dell'uscire da solo o in due rispetto al non uscire se non si è pari come ha detto lui.
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiovabbuo kraag sei il nuovo night da killa cosi si cuntent
quando ci vediamo bruttone? appendi sempre quando si organizza
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVa bene flammarsi...ma gli insulti pesanti no .Ultima modifica di Kraag; 15-05-2008, 22:55.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiovash hai cpt n t rspnd + xk snn s trv bllnat
certo che ci vuole più tempo a transalare quello che scrive zorcoso che a fare una versione.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioMa si era ironico domè!! però tu hai sempre avuto da ridire su di noi anche quando eri ade :O ci odi talmente tanto?ç_ç eppure siamo tutti di sponda ambiguaICQ - 642676355
Commenta
-
mha a me è sembrato che avessi sempre qualcosa contro noi cmq hai ragionissima anche a me stanno sul c@zzo le persone che se la tirano x un giochino o che dicono stupidate (nn faccio nomi x entrambe i casi :O ) però a leggere sempre le stesse cose scoccia :P- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioperò a leggere sempre le stesse cose scoccia :PICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiono su questo hai ragione...ma non ce la faccio il più delle volte a leggere senza rispondere, è più forte di me. che ci posso fa??
conta fino a 10- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioconta fino a 10
Illuso...
:*ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioTsk pensi che Kraag sappia contare fino a 10?
Illuso...
:*Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
domenico nn sa contare ve lo assicuro io.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta