Originariamente inviato da sbirro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosi vabbe torna al gate va!
Commenta
-
Approffitatene!!! Fino a domenica non posso giocare, perciò ora i TB sono solo un gruppo di niubbi !!!
:***
Cya belli.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioApproffitatene!!! Fino a domenica non posso giocare, perciò ora i TB sono solo un gruppo di niubbi !!!
:***
Cya belli.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
il problema nn è tanto ke i tb sono tanti
è ke nnc ela possibilità di contrastare un numero maggiore di avversari con gli odierni settaggi
per me è tutta una questione di settaggiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosi vabbe torna al gate va!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiomai stato al gate e cmq qua tutti si lamentano del loss del perche nn uscite in inferiorita questo secondo me e dovuto alle fazioni ke alla fine portano solo il vantaggio di avere il wh ressabile voglio vedere se ad amdir una sera venga voglia di toglierli cosa succederebbe alle fazioniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiomai stato al gate e cmq qua tutti si lamentano del loss del perche nn uscite in inferiorita questo secondo me e dovuto alle fazioni ke alla fine portano solo il vantaggio di avere il wh ressabile voglio vedere se ad amdir una sera venga voglia di toglierli cosa succederebbe alle fazioniScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa su OSI il wh NON è autoressabile vero?SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa su OSI il wh NON è autoressabile vero?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioosi osi osi ma lo volete capire o no che questo è uod??
a marco ma....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioosi osi osi ma lo volete capire o no che questo è uod??
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioperchè non create soltanto 2 poli ? tanto le 4 fazioni competitive pari numero ecc.. non le avrete mai...
NORD
e
SUDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioce stanno già
NORD
e
SUD
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta