annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
    accannare le fazioni uguale piu divertimento
    si vabbe torna al gate va!
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      zorban nn è questo il discorso nn devi vedere le persone taggate nei lord o negli aot perchè c'è gente ke nn logga da anni ma è taggata...tu devi vedere le persone ke giocano ke negli aot sono na quindicina quando giocano tutte nei com sono 10 qnd giocano tutte nei tb sono 40 quando giocano tutte ( anke di + xkè quasi tt quelli in stone vostre giocano e siete 49) fai il rapporto e renditi conto...nn posso mettermi a spamamre su msn ai com ke nn loggano da na vita per giocare e sopratutto constringerli a farlo stesso discorso vale per le altre gilde io nn sto dicendo giocate in qst modo è solo una costatazione vi divertite così? ok tranquillo ma se si continua il pvp sarà ankora + degenero di quello ke è. poi un bacino a tutti enjoy felucca

Commenta

• Approffitatene!!! Fino a domenica non posso giocare, perciò ora i TB sono solo un gruppo di niubbi !!!

:***

Cya belli.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Approffitatene!!! Fino a domenica non posso giocare, perciò ora i TB sono solo un gruppo di niubbi !!!

:***

Cya belli.
          pure co te
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• il problema nn è tanto ke i tb sono tanti
            è ke nnc ela possibilità di contrastare un numero maggiore di avversari con gli odierni settaggi

per me è tutta una questione di settaggi
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              mai stato al gate e cmq qua tutti si lamentano del loss del perche nn uscite in inferiorita questo secondo me e dovuto alle fazioni ke alla fine portano solo il vantaggio di avere il wh ressabile voglio vedere se ad amdir una sera venga voglia di toglierli cosa succederebbe alle fazioni

Commenta

mai stato al gate e cmq qua tutti si lamentano del loss del perche nn uscite in inferiorita questo secondo me e dovuto alle fazioni ke alla fine portano solo il vantaggio di avere il wh ressabile voglio vedere se ad amdir una sera venga voglia di toglierli cosa succederebbe alle fazioni
                muoiono benchè il wh abbia un mucchio di hp
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ma su OSI il wh NON è autoressabile vero?
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    parebbe di no
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                      osi osi osi ma lo volete capire o no che questo è uod??
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        Oh volete capirlo si o no che questo è uod, uno shard 100% OSI STYLE e nn OSI !!!

a marco ma....
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                          oddio, sei un idolo

Commenta

• perchè non create soltanto 2 poli ? tanto le 4 fazioni competitive pari numero ecc.. non le avrete mai...
                            Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                              perchè non create soltanto 2 poli ? tanto le 4 fazioni competitive pari numero ecc.. non le avrete mai...
                              ce stanno già

NORD

e

SUD

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                ce stanno già

NORD

e

SUD
                                -_-

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X