annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    ma sei fuori a magincia hanno levato tutti gli alberi tutti i rami tutti i mob e tutte le case... dovremmo fare pvp ogni giorno la, altro che niente assalto
    magari il problema fossero solo alberi e mob
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Con i flame e le boiate che scrivi tu ogni volta , dovrebbero sospendere pure te.
      In Ogni caso qualcuno sa per caso quando dovrebbe essere l'evento della stronghold com??
      non dire così che mi offendo..

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        vabbe si cerca di andare sempre verso il meglio, non è che cerchiamo la perfezione

provate a darci un occhiata è troppo ****

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

è interessante dato che non potendo arrivarci da gate , sarebbe bello fare un assalto con le barche piuttosto che recallare sull'isola, sai che ****ta
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            è interessante dato che non potendo arrivarci da gate , sarebbe bello fare un assalto con le barche piuttosto che recallare sull'isola, sai che ****ta
            dicesi quest

p.s. x la prima volta sono sorpreso dallo staff...nn sono sospeso :O si vede che tanto ormai il mio tempo è passato e mi fanno la grazia :P
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              dicesi quest

p.s. x la prima volta sono sorpreso dallo staff...nn sono sospeso :O si vede che tanto ormai il mio tempo è passato e mi fanno la grazia :P
              E' che tu senza di me non riesci a dare il meglio purtroppo , solo con me riesci a farti sospendere.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                E' che tu senza di me non riesci a dare il meglio purtroppo , solo con me riesci a farti sospendere.
                nn solo con lui
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• heh

Commenta

• Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggio
                    heh
                    noob change ur sign,u're also arnis' slave in real,then!!!
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

nn solo con lui
                      infatti è lui che riesce a dare il meglio con me e farsi sospendere , un pò come te .

Quasi quasi me faccio risospende anche io.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Si Si andate a giocare a magincia...non ci sono alberi, non ci sono case, non ci sono ostacoli, niente gate...si si tutto vero...

Xò se scrivi Guards funzionano e come
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Si Si andate a giocare a magincia...non ci sono alberi, non ci sono case, non ci sono ostacoli, niente gate...si si tutto vero...

Xò se scrivi Guards funzionano e come
                          o la botte piena o la moglie ubriaca

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Decisamente meglio la moglie ubriaca ^^

...il vino me lo ricompro quando caspita voglio...
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Decisamente meglio la moglie ubriaca ^^

...il vino me lo ricompro quando caspita voglio...
                              O_O"
                              K.

Commenta

bè c'è anche l'opzione c ovvero meno stronzate...

prova a prenderla in considerazione magari la prox volta

Commenta

Sto operando...
                                X