Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCon i flame e le boiate che scrivi tu ogni volta , dovrebbero sospendere pure te.
In Ogni caso qualcuno sa per caso quando dovrebbe essere l'evento della stronghold com??
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiomagari il problema fossero solo alberi e mob
provate a darci un occhiata è troppo ****
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiomagari il problema fossero solo alberi e mobMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioè interessante dato che non potendo arrivarci da gate , sarebbe bello fare un assalto con le barche piuttosto che recallare sull'isola, sai che ****ta
p.s. x la prima volta sono sorpreso dallo staff...nn sono sospeso :O si vede che tanto ormai il mio tempo è passato e mi fanno la grazia :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodicesi quest
p.s. x la prima volta sono sorpreso dallo staff...nn sono sospeso :O si vede che tanto ormai il mio tempo è passato e mi fanno la grazia :P
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioE' che tu senza di me non riesci a dare il meglio purtroppo , solo con me riesci a farti sospendere.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggiohehOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionn solo con lui
Quasi quasi me faccio risospende anche io.
Commenta
-
Si Si andate a giocare a magincia...non ci sono alberi, non ci sono case, non ci sono ostacoli, niente gate...si si tutto vero...
Xò se scrivi Guards funzionano e comeICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSi Si andate a giocare a magincia...non ci sono alberi, non ci sono case, non ci sono ostacoli, niente gate...si si tutto vero...
Xò se scrivi Guards funzionano e come
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioo la botte piena o la moglie ubriaca
...il vino me lo ricompro quando caspita voglio...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioDecisamente meglio la moglie ubriaca ^^
...il vino me lo ricompro quando caspita voglio...K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioo la botte piena o la moglie ubriaca
prova a prenderla in considerazione magari la prox voltaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta