annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Una delle vittime dei gate di Dario mi sa.
    Ma mica solo dei suoi, per me sono allo stesso livello chi fa le cose e chi le tollera.
    Poi la gente si lamenta che le persone corrette non loggano

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      ma a me che me ne fotte di chiamarti?? che so i bambini dell'asilo che hanno bisogno dei genitori che gli danno le sculettate sul sederino??

so problemi vostri, io ho solo espresso un mio parere da una mia visuale. tutto qua, sto fatto che dite: chiamami quando lo vedi, chiamami quando lo fa, msn icq mazze varie non ha senso. drak lo ha fatto in passato, e lo farà sempre, è nella sua indole giocare così, sennò gli =N= non giocavano in quel modo se il loro gm gli diceva: oh fallo di nuovo e sei fuori.
      Alla fine quello che voglio dire è che drak così come gli altri =N= sanno chi fa o no gating housing recalling (nessuno lo vieta per carità) però a loro non gli frega niente. capito marco(margherita)? quindi è inutile che stiamo qua a dire dimmi chi l'ha fatto e chi no...cioè, si sa chi lo fa non te lo devo dire io. lo sapete anche voi chi gioca "scorretto" inutile nasconderlo. basta solo ammetterlo, come io posso ammettere di non essere un pg forte. Che c'è di male? Cosa c'è di male nell'essere un po' umili e non sempre i soliti dei, vi sentite così fighi per un giochino....ma che cacchio me ne frega a me se crepo e so scarso?? niente. però almeno io è un anno che non gioco in quel modo. prima ci scappava un recall da parte mia, poi ho capito (e mi hanno fatto capire) che è "sbagliato" farlo. so cambiato. ma a me pare che certe persone vogliono solo vincere sbattendosene del rispetto e della lealtà tutto qua!
      ti stimo
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        ma a me che me ne fotte di chiamarti?? che so i bambini dell'asilo che hanno bisogno dei genitori che gli danno le sculettate sul sederino??

so problemi vostri, io ho solo espresso un mio parere da una mia visuale. tutto qua, sto fatto che dite: chiamami quando lo vedi, chiamami quando lo fa, msn icq mazze varie non ha senso. drak lo ha fatto in passato, e lo farà sempre, è nella sua indole giocare così, sennò gli =N= non giocavano in quel modo se il loro gm gli diceva: oh fallo di nuovo e sei fuori.
        Alla fine quello che voglio dire è che drak così come gli altri =N= sanno chi fa o no gating housing recalling (nessuno lo vieta per carità) però a loro non gli frega niente. capito marco(margherita)? quindi è inutile che stiamo qua a dire dimmi chi l'ha fatto e chi no...cioè, si sa chi lo fa non te lo devo dire io. lo sapete anche voi chi gioca "scorretto" inutile nasconderlo. basta solo ammetterlo, come io posso ammettere di non essere un pg forte. Che c'è di male? Cosa c'è di male nell'essere un po' umili e non sempre i soliti dei, vi sentite così fighi per un giochino....ma che cacchio me ne frega a me se crepo e so scarso?? niente. però almeno io è un anno che non gioco in quel modo. prima ci scappava un recall da parte mia, poi ho capito (e mi hanno fatto capire) che è "sbagliato" farlo. so cambiato. ma a me pare che certe persone vogliono solo vincere sbattendosene del rispetto e della lealtà tutto qua!
        La penso allo stesso modo...pure io in pvp nn sn fortissimo,non flammo e nn faccio il figo in un forum..e a me nn me ne frega nulla di farlo perke sto bene cosi...l'importante ke gioco con persone splendide e ke li voglio tanto bene

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          e non bestemmiateeeeee

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• di che si parla,mi fate un sunto?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              di che si parla,mi fate un sunto?
              è giunta l'ora

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Vabbe so morto poi?
                Ma perche col tempo che perdi a scrivere sul forum non fai prima a uscire e pvppare?? anke in pochi.
                Non aspetto a te per dirmi che ultimamente stavamo giocando male.
                io ogni volta che sono connesso esco e da solo e al contrario tuo affianco a me nn trovi rossi o blu, pieta' tentane un altra.... lo sa tutto lo shard ke io esco da 1 vita anche da solo a pvppare.

Commenta

• ipocritiiiiiiii

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    .... lo sa tutto lo shard ke io esco da 1 vita anche da solo a pvppare.
                    io pure
                    Ultima modifica di drudrusk8; 11-05-2008, 15:24.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      di che si parla,mi fate un sunto?
                      Si parla di pvp, tu non c'entri!
                      Scherzo! :*

Riguardo la discussione che è nata in questo topic, io la penso cosi: i player new generation non sanno cosa vuol dire fare pvp in minoranza, sapendo di dover morire al 99%, perdendo insured, restock, piuttosto preferiscono non fare pvp o recallare/prendere gate.. ma dopo un pò, la gente che si è sempre comportata in modo pulito si stufa di certa gente ed è normale che si prendono delle pause o che smettono del tutto.
                      La mentalità dei nuovi pvppers è completamente sbagliata, ricordo i vecchi players tipo korgan, spirito, sabrick, dima, ecc. che mai si sarebbero sognati di giocare con gente che recallava o prendeva gate, ed anche quando erano niubbi e mal equippati, tipo korgan.. che cominciò a fare pvp con le pezze al culo, armatura spined, club in mano ed usciva sempre a fare pvp, indipendentemente dal numero dei nemici, pur sapendo di dover morire.. gente come questa si sta estinguendo in questo shard, ecco perchè il pvp scarseggia, tutti so bravi a fare pvp in 20, personalmente preferisco morire in minoranza ma fare belle giocate o provare a farle, pur non riuscendoci, piuttosto che vincere in duecento.
                      Non voglio menzionare gilde, però, prendendo come esempio le solite gilde che vengono accusate di non uscire in minoranza, di recallare e di prendere i gate, basta guardare chi è il loro gm, in alcune di queste gilde, è stesso il gm a fare certe cose e ad giustificarle, poi è normale che il 50% della gilda stessa segue il suo esempio..

Commenta

• so riloggato oggi e vedo che anche se i TB so 10 non riescono ad uccidermi , cmq ho capito perchè non loggo più per giocare .

Un saluto a tutti

Edit:dopo aver letto il post di okuto :

stavamo pvppando ora , vs circa 10 e passa TB , ne trovo uno da solo e mi recalla in faccia , poi dopo che ho seminato a tutti e vado a farmi una pisciata , mi ritrovo margherita che mi spamma con il lallo "IN CASA" ? forse riloggherò un gg.
                        Ultima modifica di zartappo; 11-05-2008, 15:36.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          Si parla di pvp, tu non c'entri!
                          Scherzo! :*

Riguardo la discussione che è nata in questo topic, io la penso cosi: i player new generation non sanno cosa vuol dire fare pvp in minoranza, sapendo di dover morire al 99%, perdendo insured, restock, piuttosto preferiscono non fare pvp o recallare/prendere gate.. ma dopo un pò, la gente che si è sempre comportata in modo pulito si stufa di certa gente ed è normale che si prendono delle pause o che smettono del tutto.
                          La mentalità dei nuovi pvppers è completamente sbagliata, ricordo i vecchi players tipo korgan, spirito, sabrick, dima, ecc. che mai si sarebbero sognati di giocare con gente che recallava o prendeva gate, ed anche quando erano niubbi e mal equippati, tipo korgan.. che cominciò a fare pvp con le pezze al culo, armatura spined, club in mano ed usciva sempre a fare pvp, indipendentemente dal numero dei nemici, pur sapendo di dover morire.. gente come questa si sta estinguendo in questo shard, ecco perchè il pvp scarseggia, tutti so bravi a fare pvp in 20, personalmente preferisco morire in minoranza ma fare belle giocate o provare a farle, pur non riuscendoci, piuttosto che vincere in duecento.
                          Non voglio menzionare gilde, però, prendendo come esempio le solite gilde che vengono accusate di non uscire in minoranza, di recallare e di prendere i gate, basta guardare chi è il loro gm, in alcune di queste gilde, è stesso il gm a fare certe cose e ad giustificarle, poi è normale che il 50% della gilda stessa segue il suo esempio..
                          ti uppo, ma secondo me la gente ha paura di morire xke poi si trova i vari sfottò sul forum, quindi per non fare figure di ***** nemmeno prova a uscire...
                          - forum
                          + game

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            so riloggato oggi e vedo che anche se i TB so 10 non riescono ad uccidermi , cmq ho capito perchè non loggo più per giocare .

Un saluto a tutti

Edit:dopo aver letto il post di okuto :

stavamo pvppando ora , vs circa 10 e passa TB , ne trovo uno da solo e mi recalla in faccia , poi dopo che ho seminato a tutti e vado a farmi una pisciata , mi ritrovo margherita che mi spamma con il lallo "IN CASA" ? forse riloggherò un gg.
                            non so chi ha recallato in faccia... ma se è death kiss non è con noi ne in map ne in ts e non possiamo farci niente... ha solo il lallo tb

Commenta

• 20 e passa.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                ne trovo uno da solo e mi recalla in faccia
                                Nome ?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X