Tanto Ci son io che son sgravo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioveramente al contrario tuo l'ultima pvppata di 2 settimane fa' contro voi ade ( con hyste presente ) 5 vs 10 ( 5 fazionati piu 2 o 3 rossi e blu ) 3 uscite su 3 siete morti tutti ( i fazionati ) e tu sei stato steso tipo 6 volte su 3 pvppate.... anche te predichi bene sul forum ma in game razzoli male:
Vabbe so morto poi?
Ma perche col tempo che perdi a scrivere sul forum non fai prima a uscire e pvppare?? anke in pochi.
Non aspetto a te per dirmi che ultimamente stavamo giocando male.Ultima modifica di drudrusk8; 10-05-2008, 16:50.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
Sry nn ho eredi io.
.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosei unicoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioVabbe so morto poi?
Ma perche col tempo che perdi a scrivere sul forum non fai prima a uscire e pvppare?? anke in pochi.
Non aspetto a te per dirmi che ultimamente stavamo giocando male.
Commenta
-
Commenta
-
***... ma i minax ed i com dove sono? dove sono??? intanto in map minax siamo in media 2. per una volta che usciamo che siamo in 5: Kassius, Ewen, Knives, Arthur e Deborah usciamo troviamo i tb, uno si separa (DEATH KISS) bolas drop ----> sanctum viatas. però è tornato un secondo dopo con il gruppo di 10-11 tb.
chiedete di noi? non ci lamentiamo che siete troppi, ci lamentiamo che sete troppi e volete solo vince. 10-11 contro 5 siamo usciti e per vincere e basta vi recallate, allora non scrivete piu' dove siamo finiti ecc. ok?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio***... ma i minax ed i com dove sono? dove sono??? intanto in map minax siamo in media 2. per una volta che usciamo che siamo in 5: Kassius, Ewen, Knives, Arthur e Deborah usciamo troviamo i tb, uno si separa (DEATH KISS) bolas drop ----> sanctum viatas. però è tornato un secondo dopo con il gruppo di 10-11 tb.
chiedete di noi? non ci lamentiamo che siete troppi, ci lamentiamo che sete troppi e volete solo vince. 10-11 contro 5 siamo usciti e per vincere e basta vi recallate, allora non scrivete piu' dove siamo finiti ecc. ok?
Up da oggi non gioco se non trovo i lord loggati.. L'unica gilda pvp che mi fa divertire.
Provate in single player tanto per voi solo quello puo andar bene rotfl
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio***... ma i minax ed i com dove sono? dove sono??? intanto in map minax siamo in media 2. per una volta che usciamo che siamo in 5: Kassius, Ewen, Knives, Arthur e Deborah usciamo troviamo i tb, uno si separa (DEATH KISS) bolas drop ----> sanctum viatas. però è tornato un secondo dopo con il gruppo di 10-11 tb.
chiedete di noi? non ci lamentiamo che siete troppi, ci lamentiamo che sete troppi e volete solo vince. 10-11 contro 5 siamo usciti e per vincere e basta vi recallate, allora non scrivete piu' dove siamo finiti ecc. ok?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
nn capisco xkè dovete recallare..paura di perdere kp e loss?
sfazionatevi e fate i pk..mandando guerre a tutto lo shard
a no però dopo nn vi potete ressare il pet da soli
boh l'unika soluzione mi sa ke è fare come su defiance dove se sei attakkato nn puoi recallare o pijare gateSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionn capisco xkè dovete recallare..paura di perdere kp e loss?
boh l'unika soluzione mi sa ke è fare come su defiance dove se sei attakkato nn puoi recallare o pijare gateIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioboh l'unika soluzione mi sa ke è fare come su defiance dove se sei attakkato nn puoi recallare o pijare gate
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionn capisco xkè dovete recallare..paura di perdere kp e loss?
boh l'unika soluzione mi sa ke è fare come su defiance dove se sei attakkato nn puoi recallare o pijare gate
mink*a il fix di defiance è figo, ci ho giocato per un periodo ristretto almeno quel lato positivo lo avevaMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Allora mettiamo da subito che le cose in chiaro.
Gli =N= prima di venire da noi erano player mono recal/hauserate/gaterate tutto quello che volete.Io penso e noto ogni giorno che la gilda è cresciuta in maniera più che soddisfacente. Alcuni gildati =N= vedi Boogeyman, Lulu, Abadam, Insan Cerven sono al corrente di come giocano, e ho gia' avvertito il gm Drak. Non mi venite a dire che siamo una fazione che recalla, certo le mele marcie ci sono, e provvedero' a eliminarle.
Non generalizzate tutta la gilda =N=, perchè solo quei 4-5 giocano in maniera non "pulita".
Grazie.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta