annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• + champ
    - crimson
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      + champ
      - crimson
      +fig.a
      -seghe

MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        + champ
        - crimson
        una prima a me però eh..

- internet
        + cabernet

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          intanto queste persone vi mandano a casa dalla mammina sempre.. bho sarà 1 fatto...
          a me risulta che latro ieri ha numero pari dalla mammina siete andati voi per 2 volte se dopo intendi giocare 5 vs 20 non ti commento neanche
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            ti sei dimenticato gli =N= e i TbA, quella che hai scritto tu è solo la gilda LvX, ma con loro giocano pure altri tb....(e pg random)
            allo a qst punto mi sa che ci dovemo aggiungere anche gli eos rossi
            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              a me risulta che latro ieri ha numero pari dalla mammina siete andati voi per 2 volte se dopo intendi giocare 5 vs 20 non ti commento neanche
              Di solito è così con loro: Prendono le pizze - contattano su icq - torniamo dopo il loss - dopo 20 minuti ritornano in 40 - post sul forum

Commenta

puoi dirmi questo se io c'ero ma nn credo ci fossi visto ke nn mi ricordo.. sarebbe cambiato tutto

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Di solito è così con loro: Prendono le pizze - contattano su icq - torniamo dopo il loss - dopo 20 minuti ritornano in 40 - post sul forum
                  sono tremendi vè, fallo parlare poverello tanto prima o poi noi o voi com torneremo con un numero decente è potra zittirsi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  puoi dirmi questo se io c'ero ma nn credo ci fossi visto ke nn mi ricordo.. sarebbe cambiato tutto
                  tu per me in battaglia se ci sei o no vali meno di 0

Commenta

sono tremendi vè, fallo parlare poverello tanto prima o poi noi o voi com torneremo con un numero decente è potra zittirsi

Ti uppo su tutte e due le cose e mi congratulo con te, vedo che usi a dovere i pacchetti che ti ho regalato :*

Commenta

Se parli dell'altro ieri quando Drak mi chiama su icq e mi fa:"Ci sono 8(ed eravate 8) aot, siamo io, te, samara e Demon, vieni?" mica tanto pari numero. Di essere morto me ne fotto, se non volevo morire manco ci venivo però evitiamo ste cazzate da forum.
                      Se si tratta di un'altra volta invece mi scuso per aver frainteso.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Se parli dell'altro ieri quando Drak mi chiama su icq e mi fa:"Ci sono 8(ed eravate 8) aot, siamo io, te, samara e Demon, vieni?" mica tanto pari numero. Di essere morto me ne fotto, se non volevo morire manco ci venivo però evitiamo ste cazzate da forum.
                        Se si tratta di un'altra volta invece mi scuso per aver frainteso.
                        aiaiaia eccone un altro (io,kassius,dio brando,enemida ank varr) quanti ne siamo 8??????sicuro voi sapete contare solo quando conviene a voi percio evitiamo di dire scemenze

Commenta

aiaiaia eccone un altro (io,kassius,dio brando,enemida ank varr) quanti ne siamo 8??????sicuro voi sapete contare solo quando conviene a voi percio evitiamo di dire scemenze
                          Tenendo conto che la bolas che mi ha dismontato e lo spam di weaken li ha fatti badoglio direi che è un resoconto affidabile. Che ci perdo tempo a fare..
                          Ultima modifica di rverdelli; 09-05-2008, 14:26.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Tenendo conto che la bolas che mi ha dismontato e lo spam di weaken li ha fatti badoglio direi che è un resoconto affidabile. Che ci perdo tempo a fare..
                            dura da digerire quando si perde in parità ,come insinui tu che noi eravamo 8 e voi 3 io dico lo stesso per voi il mondo nn gira attorno a voi quando lo capirete forse è dico forse potrai rispondermi
                            Ultima modifica di VaShMaRcO; 09-05-2008, 14:55.

Commenta

accanna nn siete mai meno di 7 pg e quando fate i conti vostri ci mettete sempre altri 3-4 pg in + x fare i fighetti sul forum. Inutile continuare qst discorso..
                              se vuoi credere che vincete in minoranza vs minax e com fai pure ma tienitelo x te che qua nessuno ti crede
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

se io valgo zero te come stai messo? a -1?

Commenta

Sto operando...
                                X