[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
a me risulta che latro ieri ha numero pari dalla mammina siete andati voi per 2 volte se dopo intendi giocare 5 vs 20 non ti commento neanche
Se parli dell'altro ieri quando Drak mi chiama su icq e mi fa:"Ci sono 8(ed eravate 8) aot, siamo io, te, samara e Demon, vieni?" mica tanto pari numero. Di essere morto me ne fotto, se non volevo morire manco ci venivo però evitiamo ste cazzate da forum.
Se si tratta di un'altra volta invece mi scuso per aver frainteso.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Se parli dell'altro ieri quando Drak mi chiama su icq e mi fa:"Ci sono 8(ed eravate 8) aot, siamo io, te, samara e Demon, vieni?" mica tanto pari numero. Di essere morto me ne fotto, se non volevo morire manco ci venivo però evitiamo ste cazzate da forum.
Se si tratta di un'altra volta invece mi scuso per aver frainteso.
aiaiaia eccone un altro (io,kassius,dio brando,enemida ank varr) quanti ne siamo 8??????sicuro voi sapete contare solo quando conviene a voi percio evitiamo di dire scemenze
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
aiaiaia eccone un altro (io,kassius,dio brando,enemida ank varr) quanti ne siamo 8??????sicuro voi sapete contare solo quando conviene a voi percio evitiamo di dire scemenze
Tenendo conto che la bolas che mi ha dismontato e lo spam di weaken li ha fatti badoglio direi che è un resoconto affidabile. Che ci perdo tempo a fare..
Tenendo conto che la bolas che mi ha dismontato e lo spam di weaken li ha fatti badoglio direi che è un resoconto affidabile. Che ci perdo tempo a fare..
dura da digerire quando si perde in parità ,come insinui tu che noi eravamo 8 e voi 3 io dico lo stesso per voi il mondo nn gira attorno a voi quando lo capirete forse è dico forse potrai rispondermi
accanna nn siete mai meno di 7 pg e quando fate i conti vostri ci mettete sempre altri 3-4 pg in + x fare i fighetti sul forum. Inutile continuare qst discorso..
se vuoi credere che vincete in minoranza vs minax e com fai pure ma tienitelo x te che qua nessuno ti crede
Commenta