Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocolui che ha cambiato 2 fazioni in un giorno.
inutile sprecare fiato con te e company
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio*
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi ma la coerenza prima di tutto
Prima aot di ***** aot di qua aot di la poi lo ritrovi la, cioè boh guarda veramente no comment.
vedo ke anke quakun'altro la pensa cm me
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioandromeda M|A
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioinutile sprecare fiato con te e companyIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotu nn sei da meno
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioehi, bambini, smettetela di usare le faccine di cloud, altrimenti dopo niente kinder pingui!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggiostasera io e zeus fondiamo la MDM e ci fazioniamo Minax
MDM sta per "Moda del momento" e in cambieremo fazione in base a quella che è più in voga.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioehi, bambini, smettetela di usare le faccine di cloud, altrimenti dopo niente kinder pingui!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioio scrivo come mi pare, non ho bisogno certo di dimostrare che so l'italiano sul forum di un videogioco, a te poi. dimostrami che sai giocare e forse un giorno avrai l'onore di vedermi scrivere in italiano. sono di roma, parlo romanesco a casa e anche a scuola tranne che durante le interrogazioni, e nessuno mi ha mai rotto le p@lle. quindi rileggiti tutti i 10kkk di post nei quali c'è gente che scrive le cose senz'H, corregi loro e poi vieni a rompere a me, grazie.
mo non è xke(ecco scrivi stupendo pure qua) non riesci a giocà devi fa il figo sul forum.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiogatsu la maggior parte degli scren che ha messo jacksparrow in signa li ho fatti io.
il giorno ti gankavamo e mi hai recallato in faccia, non è modificato o altro, lo screen riesco a farlo cmq anke se uso injection.
Perdo tempo della mia vita a creare screen falsi? ma che cazz- di droga usate?
la signa quel nabbo l ha fatta per rispondere a tutti quelli tipo badoglio, che dicevano che solo noi ade e tb recallavamo.
Poco me ne frega se gli altri recallano però non accetto certe critiche rivolte esclusivamente a noi ade. sono consapevole che nella nostra gilda ci sono persone defic-nti che recallano,Fate screen e inviatemelo su icq.
detto ciò, Buon Game a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioehi, bambini, smettetela di usare le faccine di cloud, altrimenti dopo niente kinder pingui!
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioahahah io ma perfavore torna in msn ha rosikareTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta