Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiosi fa come la serata che avevi etereo sei morto 125 volte hai tirato una rosikata da paura
ecco, quello è sano rosikGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioDubito, sai è un pò come il rosik, certa gente ce lo ha nel sangue...
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiosi fa come la serata che avevi etereo sei morto 125 volte hai tirato una rosikata da pauraUltima modifica di Saddam; 08-05-2008, 18:10.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovogliamo gli ade minax e gli aot slIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovogliamo gli ade minax e gli aot slDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiocn questo smetto di postareOriginariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiotroppo sgravo il wh rosso °_°
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio:roll:
I'M SORRY! XDDark Atreides [SL]
Commenta
-
Commenta
-
Gatzu che recalla per me è pura eresia. Uno dei player più corretti di questo shard c'è poco da dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiotroppo sgravo il wh rosso °_°
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioGatzu che recalla per me è pura eresia. Uno dei player più corretti di questo shard c'è poco da dire.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
stasera io e zeus fondiamo la MDM e ci fazioniamo Minax
MDM sta per "Moda del momento" e in cambieremo fazione in base a quella che è più in voga.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggiostasera io e zeus fondiamo la MDM e ci fazioniamo Minax
MDM sta per "Moda del momento" e in cambieremo fazione in base a quella che è più in voga.
Minchie di Mare era la vecchia gilda
Commenta
Commenta