annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    alla fine si è stancato anche lui di giocare coi bambini.
    mi fa ridere la coerenza 0 di queste persone ke prima gli spalano ***** addosso e poi vanno a mangiare nello stesso piatto vabbè.. gg

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
      lord -> spacciano di tutto, dalla maria alla coca e eroina e organizzano piccoli attentati allo stato
      da qui si capisce che non hai visto gli aot al raduno

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        da qui si capisce che non hai visto gli aot al raduno
        *
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          mi fa ridere la coerenza 0 di queste persone ke prima gli spalano ***** addosso e poi vanno a mangiare nello stesso piatto vabbè.. gg
          colui che ha cambiato 2 fazioni in un giorno.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            colui che ha cambiato 2 fazioni in un giorno.
            Volevo scriverlo io

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Volevo scriverlo io
              *

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                andromeda M|A
                Vado M/A anche io , anzi W/B.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  alla fine si è stancato anche lui di giocare coi bambini.
                  Si ma la coerenza prima di tutto
                  Prima aot di ***** aot di qua aot di la poi lo ritrovi la, cioè boh guarda veramente no comment.

Commenta

• Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                    Oddio mo siamo arrivati agli ADE che danno del recaller a gente come cloud e gatsu...
                    siete penosi ma davvero penosi.

Nelle vene ormai non avete il sangue, come la gente normale, avete l'acido a furia di rosicare per le batoste che vi hanno sistematicamente dato Minax e Com. Quindi, giustamente, non solo ci augurate di morire insieme ai nostri genitori, insultandoci nei peggiori dei modi (come è successo nella vostra map, o piu' volte con messaggi via icq\msn) ma ora vi inventate anche le cose....

Vergognatevi... E poi fate anche i post per chiedere come mai i minax e i com non giocano più. Ma ditemi voi se io devo giocare con dei bambini con problemi psicologici che non hanno un minimo di correttezza e sportività in questo gioco? Sinceramente mi passa la voglia, in più i nemici di rilievo (ossia alcuni minax) si vedono talmente poco che non c'è più gusto a fare pvp....

poi una firma che sfotte i recaller fatta dalla fazione più houser e recaller del server ha molto senso devo dire
                    Allora è proprio vero che l'italiano non lo conosci, saprai parlare il sardo, vabbe meglio di niente.
                    Nessuno ha dato del recall a cloud.
                    Cmq Gatsu se vuoi ti mando lo screen intero, hai recallato sotto il sanctuary vicino all'incrocio.
                    Io cmq la coscenza c'e l ho apposto, capirai che mi frega se recalli tu e poi sul forum smentisci.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Si ma la coerenza prima di tutto
                      Prima aot di ***** aot di qua aot di la poi lo ritrovi la, cioè boh guarda veramente no comment.
                      Si vede che in tempi di magra si mangia anche la cacca

Nn giocando molto ci si deve arrangiare con quello che si trova
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Vado M/A anche io , anzi W/B.
                        perchè non andiamo ade?
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          Da ora ti controllo

Slayer dagli del recall un pò
                          se lo dice lo fa attento

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          perchè non andiamo ade?
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Cmq Gatsu se vuoi ti mando lo screen intero, hai recallato sotto il sanctuary vicino all'incrocio.
                            Io cmq la coscenza c'e l ho apposto, capirai che mi frega se recalli tu e poi sul forum smentisci.

Manda, e cmq nn ho bisogno di smentire il falso
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Allora è proprio vero che l'italiano non lo conosci, saprai parlare il sardo, vabbe meglio di niente.
                              Nessuno ha dato del recall a cloud.
                              Non ci credo manco se lo vedo che fabio ha recallato.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Si vede che in tempi di magra si mangia anche la cacca

Nn giocando molto ci si deve arrangiare con quello che si trova
                              Vabbè magari può servirgli per evtare di recallare

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Vabbè magari può servirgli per evtare di recallare

Dubito, sai è un pò come il rosik, certa gente ce lo ha nel sangue...
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X