Originariamente inviato da Kraag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiono non riprendono gli scarti
sembra una marca di pomodori....ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Dangerus bastard che mette in firma i recall fake degli altri è veramente il TOP xD.
Ma da dove gli esce l'idea di fare cose del genere quando lui è 100 volte peggio di sifodias???
Sifo:sta al gate e stressa attaccando con la sua gilda in battaglie di fazioni vabbeh oh ma se deve morire muore al max spamma teleport nn recalla.
Dangerus Bastard: Si fa attaccare e corre nella casa (dei russi tra l'altro).
Viene dismontato essendo lontano dalla casa o lo metti sotto spam weaken oppure Sanctum Viatas.
Vede + di 1 nemico=Sanctum Viatas
Ma a che livelli siamo???? porti la bandiera di Recaller/Houser e hai il coraggio di mettere una firma con alcuni dei players + corretti con falsi recall???? ma scherziamo lol.
fatti un esame di coscienza,ridicoloDark Atreides [SL]
Commenta
-
Dark scusami se mi permetto di darti un consiglio...
Lascia stare, anche io ho chiesto spiegazioni, ma lo fai una volta, se ti trovi dinnanzi a indifferenza, fai lo stesso
Tanto è inutile dedicare attenzioni a tipi del genere, gli dai solo importanza, lasciagli la firma e fagli fare il figo con quei 2-3 che gli credono (se ci sono) e amen
Stica ^^Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioDark scusami se mi permetto di darti un consiglio...
Lascia stare, anche io ho chiesto spiegazioni, ma lo fai una volta, se ti trovi dinnanzi a indifferenza, fai lo stesso
Tanto è inutile dedicare attenzioni a tipi del genere, gli dai solo importanza, lasciagli la firma e fagli fare il figo con quei 2-3 che gli credono (se ci sono) e amen
Stica ^^Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Ciò che è bene ciò che finisce bene- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioah già tu sei uno scarto COM....
sembra una marca di pomodori....Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioGli ho chiesto anche io spiegazioni per la firma visto che è un accozzaglia di finti recall ^^
Ma molto gentilmente nn mi ha cagato manco di striscio xD
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioJackSparrow1986 sicuro che sn io quello nella tua firma??
nn ho mai avuto hoded originale con invul nero...
cmq sia a che scopo hai messo quel pg a brit? (nn sò ki è ma c'è skritto il mio nome sotto -.-)
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioti consiglio di usare firme piu' inteliggenti alle 14 ogni giorno sloggo al volo per andare a lavoro e quel giorno erano le 2.05 o ti pare ke io abbia paura di 2-3 archer ade senza explo ? ritenta sarai + fortunato
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioDangerus bastard che mette in firma i recall fake degli altri è veramente il TOP xD.
Ma da dove gli esce l'idea di fare cose del genere quando lui è 100 volte peggio di sifodias???
Sifo:sta al gate e stressa attaccando con la sua gilda in battaglie di fazioni vabbeh oh ma se deve morire muore al max spamma teleport nn recalla.
Dangerus Bastard: Si fa attaccare e corre nella casa (dei russi tra l'altro).
Viene dismontato essendo lontano dalla casa o lo metti sotto spam weaken oppure Sanctum Viatas.
Vede + di 1 nemico=Sanctum Viatas
Ma a che livelli siamo???? porti la bandiera di Recaller/Houser e hai il coraggio di mettere una firma con alcuni dei players + corretti con falsi recall???? ma scherziamo lol.
fatti un esame di coscienza,ridicolo
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioQuello in firma sei te nn mi metto mica a creare recall asd
Me lo rikordo come se fosse ieri
Sei forte,togli parry e famo duel.
Quello é stile ao fa rosikare poco sta firma eh.
Nn sn io e anche se lo fossi nn vedo che c'è di male è un pg che sta al gate come ci stai tu dov'è il problema? asd perche dovrei rosikare? perchè appare il mio nome nella tua firma? xD ma ragionaci sulle cose x favoreDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiostupendo
mo non è xke(ecco scrivi stupendo pure qua) non riesci a giocà devi fa il figo sul forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioQuello in firma sei te nn mi metto mica a creare recall asd
Ma infatti sono io, ma cosa mi rappresenta una firma in cui c'è un player che recalla per cazzì suoi?
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
gatsu la maggior parte degli scren che ha messo jacksparrow in signa li ho fatti io.
il giorno ti gankavamo e mi hai recallato in faccia, non è modificato o altro, lo screen riesco a farlo cmq anke se uso injection.
Perdo tempo della mia vita a creare screen falsi? ma che cazz- di droga usate?
la signa quel nabbo l ha fatta per rispondere a tutti quelli tipo badoglio, che dicevano che solo noi ade e tb recallavamo.
Poco me ne frega se gli altri recallano però non accetto certe critiche rivolte esclusivamente a noi ade. sono consapevole che nella nostra gilda ci sono persone defic-nti che recallano,Fate screen e inviatemelo su icq.
detto ciò, Buon Game a tutti.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiocorregi loro e poi vieni a rompere a me.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio*
bei tempi quelli in cui c'erano lynx, war e dark negli ADE...
Bei tempi davvero , vabbuò ci siamo divertiti dai .
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiogatsu la maggior parte degli scren che ha messo jacksparrow in signa li ho fatti io.
il giorno ti gankavamo e mi hai recallato in faccia, non è modificato o altro, lo screen riesco a farlo cmq anke se uso injection.
P
Per qst ho chiesto spiegazioni, anche perchè giustamente nn vedo nessun You are attacking Gatsu Von Pipp in journal ^^'
Credimi nn avrei problemi a dire scusami ho recallato perchè mi stava morendo il cane, la nonna, o càzzate varie, ma semplicemente nn l'ho mai fatto quindi nn invento neanche scuseGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta