Senza AoT e LorD il PVP di UOD è deprimente...Gli ADE resteranno sempre gli ADE e i TB boh, non sono mai stati.
Pareri personali eh
piu che altro il player più bravi sono proprio tra i minax e tra i com, quindi è anche bello vedere battaglie dove quelli bravi si inventano sempre qualcosa di nuovo, le battaglie contro gli ade e i tb son sempre uguali :S
cut enorme!
Tutto ciò anche per far capire a chi al raduno durante la foto se n'è uscito sfottendo a dire voltagabbana che ha perso l'ennesima occasione per tenere la bocca chiusa
eheheh detto da te che logghi con il fazionato solo quando siete in 20 mi sembra una diceria
Eh???
Ci sono 2 possibilità:
1) non sai chi è il mio pg fazionato
2)ci sei solo quando siamo molti e io sono lì in mezzo
Perchè TUTTI gli Ade e pure in giro i TB in questo periodo ti possono dire che quando loggo sono col fazionato e tiro in mezzo la gente a uscire coi fazionati ANCHE SE SIAMO 2\3 (ripeto, non me la sto menando, chiedi a chi vuoi e te lo confermerà!)
@Elli: stavo a scherzà ovviamente, capisco benissimo! me la piglio a male se mi owni così pesantemente
Ragazzi mi space ma lavoro e poi sono andato a casa mia dove ancora non ho messo adsl , pertanto non riesco a loggare molto ed onestamente , giocare come si gioca ultimamente mi dà il voltastomaco , quasi come quando mi è venuto ad abbracciare funghetto al raduno , scherzo sono stato benissimo ragazze .
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Ci sono 2 possibilità:
Perchè TUTTI gli Ade e pure in giro i TB in questo periodo ti possono dire che quando loggo sono col fazionato e tiro in mezzo la gente a uscire coi fazionati ANCHE SE SIAMO 2\3 (ripeto, non me la sto menando, chiedi a chi vuoi e te lo confermerà!)
@Elli: stavo a scherzà ovviamente, capisco benissimo! me la piglio a male se mi owni così pesantemente
Non toccate elmo è uno dei pochi pvp che gioca anche da solo
Quando io qualche mese fa feci un post contro quelli che dicevano aot + della Cina mi riferivo proprio a questo...è una ruota che a volte gira a favore e altre a sfavore. Ma queste sn parole al vento perchè non ci si accorge mai quando si è in superiorità...solo quando si è 3 contro il mondo.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
tu che centri qua imezzo??nn devi imparare hai tuoi seguaci come giocare
odeeeeeeeeeeeeeeeee al GRANDE maestrooooooooooooooooooooooooooooo
Si, ma ogni tanto mi concedo una pausa, ho pure io un fazionato in costruzione, però tra gli impegni di scuola e seccare i gater non riesco mai a finirlo.
BUAAHAHAHAAHAHAH.
Ci sono 2 possibilità:
che conferma mi devono dare col fazionato esci sto periodo xche siete molti altrimenti esci solo con il rosso
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta