Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiopovero cucciolo ha la mania del potere >_>
Tornando [IT] , il pvp odierno ha (come noto in queste pagine) ampiamente scartavetrato le palle a tutti...!
Speriamo si cambi musica, almeno qualcuno tornerà ad animare Felucca
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioovvio che non c'è nessuno.. finchè uno va a britain e si trova contro i soliti 2-3 gater s****ti insieme ai soliti ade col blu + un fazionato random ke compare magicamente alla fine :/
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioSei tu che hai deciso di prostrarti, pancapuzza dei miei stivali
Tornando [IT] , il pvp odierno ha (come noto in queste pagine) ampiamente scartavetrato le palle a tutti...!
Speriamo si cambi musica, almeno qualcuno tornerà ad animare Felucca
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiofla gli ade ke stanno al gate col blu usano quel pg xke è inutile prendere il fazionato ke poi arrivano i soliti 20 tb ad arare..cosa lo prendiamo a fare il fazionato se poi uno finisce cosi..spesso usciamo col rosso xke almeno i gater nn mancano mai..
zeus a voi il numero nn manca >_>- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiofla gli ade ke stanno al gate col blu usano quel pg xke è inutile prendere il fazionato ke poi arrivano i soliti 20 tb ad arare..cosa lo prendiamo a fare il fazionato se poi uno finisce cosi..spesso usciamo col rosso xke almeno i gater nn mancano mai..
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiozeus a voi il numero nn manca >_>
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioQuel pacco di Erpizzo vi ha contagiato tutti :P♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiozeus a voi il numero nn manca >_>
Commenta
-
Viva la faccia dei tb che negli ultimi giorni li ho visti in 40 ma almeno tutti fazionati.
Io non smetterò di dirlo, siete riusciti a rovinare quello che avevamo provato a ritirare su prima che me ne andassi e ve lo assicuro, dopo i primi giorni avevo iniziato a crederci.
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioprova a dirlo agli ob o agli ace di prendere il fazionato..è una loro scelta non fazionarsi non posso farci niente..a loro piace giocare con il rosso e certo non possiamo costringerli a fazionarsi..tu dici ke il numero non ci manca ma a dirla tutta sono gli ob ke aiutano molto col numero..
Se SI VUOLE si cambia, se poi fa comodo giocare così è un altro conto.
Viva la faccia di arronax e thyrell che almeno quando c'era io stavano sempre col fazionato e non c'è stato bisogno manco di pregarli per fazionarsi, ancora mi ricordo quando glielo dissi ad Arro.
E non c'è da prendersela solo con gli ob ma anche con gli ade che il fazionato non lo prendono a priori.Ultima modifica di delarge; 06-05-2008, 21:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNoi siamo già un gruppetto di 5/6 persone ad aspettare aoc...
Avete già deciso su che server andare?
xZeus: se dovete accannare i fazionati per lo meno mettete su un bel gruppetto di soli PK e uscite sempre con quelli, possibilmente non accompagnati da blu-gaters.
Commenta
-
deli su questo ti do ragione perchè c'è gente ke le palle di uscire kn il fazionato popo nn ce le ha..ed è anke vero ke ci siamo rovinati ma anke perke credo ci manki la figura stabile di un gm..ma è anke vero ke alcuni tipo io,elmo,mod,boom,simon e qualke altro quando c'è la possibilità escono sempre col fazionato..non è come un anno fa ma certo ke se la gente fa le valigie e se ne va xke c'è una situazione difficile nn vedo come si possa migliorare..
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioxZeus: se dovete accannare i fazionati per lo meno mettete su un bel gruppetto di soli PK e uscite sempre con quelli, possibilmente non accompagnati da blu-gaters.Ultima modifica di KrisCKP; 06-05-2008, 21:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBasterebbe una persona che con fermezza mettesse delle condizioni chiare, se non si accettano bella, ci siamo visti ora sfanculate da ts e map e giocate per conto vostro.
Se SI VUOLE si cambia, se poi fa comodo giocare così è un altro conto.
Viva la faccia di arronax e thyrell che almeno quando c'era io stavano sempre col fazionato e non c'è stato bisogno manco di pregarli per fazionarsi, ancora mi ricordo quando glielo dissi ad Arro.
E non c'è da prendersela solo con gli ob ma anche con gli ade che il fazionato non lo prendono a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiocerto ke se la gente fa le valigie e se ne va xke c'è una situazione difficile nn vedo come si possa migliorare..
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioil pk lo usiamo spesso e al contrario di quello ke dicono in molti nn siamo accompagnati da gater.
Non vogliatemene a male faccio solo post sub ironico-goliardici a sfondo artisticoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiose lo dicono in molti ci sarà un motivo
Non vogliatemene a male faccio solo post sub ironico-goliardici a sfondo artistico
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioe qui partirono i flamesUltima modifica di KrisCKP; 06-05-2008, 21:57.
Commenta
Commenta