annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    siamo una massa di persone abbandonate a se stesse

welcome to SONA (amo chi la capisce)
    The worst of the worst...
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
      povero cucciolo ha la mania del potere >_>
      Sei tu che hai deciso di prostrarti, pancapuzza dei miei stivali

Tornando [IT] , il pvp odierno ha (come noto in queste pagine) ampiamente scartavetrato le palle a tutti...!

Speriamo si cambi musica, almeno qualcuno tornerà ad animare Felucca

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        ovvio che non c'è nessuno.. finchè uno va a britain e si trova contro i soliti 2-3 gater s****ti insieme ai soliti ade col blu + un fazionato random ke compare magicamente alla fine :/
        fla gli ade ke stanno al gate col blu usano quel pg xke è inutile prendere il fazionato ke poi arrivano i soliti 20 tb ad arare..cosa lo prendiamo a fare il fazionato se poi uno finisce cosi..spesso usciamo col rosso xke almeno i gater nn mancano mai..

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Sei tu che hai deciso di prostrarti, pancapuzza dei miei stivali

Tornando [IT] , il pvp odierno ha (come noto in queste pagine) ampiamente scartavetrato le palle a tutti...!

Speriamo si cambi musica, almeno qualcuno tornerà ad animare Felucca
          Uff anche io voglio essere colto come te che tenerone *_*

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
            fla gli ade ke stanno al gate col blu usano quel pg xke è inutile prendere il fazionato ke poi arrivano i soliti 20 tb ad arare..cosa lo prendiamo a fare il fazionato se poi uno finisce cosi..spesso usciamo col rosso xke almeno i gater nn mancano mai..

zeus a voi il numero nn manca >_>
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

allora io ke so mongoloide ke esco da solo? tipo oggi avevo dietro 2 ob rossi, il solito parlindth girls ke nn prende mai il fazionato nn si sa xke e un fazionato... xke quello aveva il fazionato e gli altri i rossi/blu? bah... mi siete veramente calati, sembrava ke vi eravate ripresi e x un periodo siete usciti sempre e sl coi fazionati, ora siete ricrollati in un baratro ke temo non risalirete più.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              anche questo è vero, voi se siete 5 fazionati loggati e 5 coi blu dite no siamo 5 nn ci andiamo contro 10 lvx, magari se provate a loggare tutti col fazionato combinate qualcosa.

Commenta

tutti gli ob rossi ke vedi in giro (a parte 2 mi pare) non hanno il fazionato e il signor parlidht o come azz si kiama ha sfazionato..

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Quel pacco di Erpizzo vi ha contagiato tutti :P
                  Esatto dopo lui è partito ven poi darkvince poi io, fede, ecc ecc a ruota libeta
                  Rock the Rebel [???]
                  Hades from Hell [KP]
                  Elizabeth Ulrich [KP]
                  IGGY the FOOL [KP]
                  Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    prova a dirlo agli ob o agli ace di prendere il fazionato..è una loro scelta non fazionarsi non posso farci niente..a loro piace giocare con il rosso e certo non possiamo costringerli a fazionarsi..tu dici ke il numero non ci manca ma a dirla tutta sono gli ob ke aiutano molto col numero..

Commenta

Ma non diciamo cazzate c'è gente che il fazionato non ha le palle di prenderlo manco quando siete in 20 contro 5.
                      Viva la faccia dei tb che negli ultimi giorni li ho visti in 40 ma almeno tutti fazionati.
                      Io non smetterò di dirlo, siete riusciti a rovinare quello che avevamo provato a ritirare su prima che me ne andassi e ve lo assicuro, dopo i primi giorni avevo iniziato a crederci.

prova a dirlo agli ob o agli ace di prendere il fazionato..è una loro scelta non fazionarsi non posso farci niente..a loro piace giocare con il rosso e certo non possiamo costringerli a fazionarsi..tu dici ke il numero non ci manca ma a dirla tutta sono gli ob ke aiutano molto col numero..
                      Basterebbe una persona che con fermezza mettesse delle condizioni chiare, se non si accettano bella, ci siamo visti ora sfanculate da ts e map e giocate per conto vostro.
                      Se SI VUOLE si cambia, se poi fa comodo giocare così è un altro conto.
                      Viva la faccia di arronax e thyrell che almeno quando c'era io stavano sempre col fazionato e non c'è stato bisogno manco di pregarli per fazionarsi, ancora mi ricordo quando glielo dissi ad Arro.

E non c'è da prendersela solo con gli ob ma anche con gli ade che il fazionato non lo prendono a priori.
                      Ultima modifica di delarge; 06-05-2008, 21:41.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Noi siamo già un gruppetto di 5/6 persone ad aspettare aoc...
                        Mmm noi siamo una decina + Ale (Delarge), tutta gente sopra i 24 d'età e che non centrano nulla con uod (miei vecchi amici dell'offy su ***), se vi va si può fare qualcosa insieme.
                        Avete già deciso su che server andare?

xZeus: se dovete accannare i fazionati per lo meno mettete su un bel gruppetto di soli PK e uscite sempre con quelli, possibilmente non accompagnati da blu-gaters.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

deli su questo ti do ragione perchè c'è gente ke le palle di uscire kn il fazionato popo nn ce le ha..ed è anke vero ke ci siamo rovinati ma anke perke credo ci manki la figura stabile di un gm..ma è anke vero ke alcuni tipo io,elmo,mod,boom,simon e qualke altro quando c'è la possibilità escono sempre col fazionato..non è come un anno fa ma certo ke se la gente fa le valigie e se ne va xke c'è una situazione difficile nn vedo come si possa migliorare..
                          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          xZeus: se dovete accannare i fazionati per lo meno mettete su un bel gruppetto di soli PK e uscite sempre con quelli, possibilmente non accompagnati da blu-gaters.
                          io nn ho mai detto di voler accannare il fazionato xke a me piace usarlo,nn sarò capace ma mi piace.il pk lo usiamo spesso e al contrario di quello ke dicono in molti nn siamo accompagnati da gater.
                          Ultima modifica di KrisCKP; 06-05-2008, 21:41.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Basterebbe una persona che con fermezza mettesse delle condizioni chiare, se non si accettano bella, ci siamo visti ora sfanculate da ts e map e giocate per conto vostro.
                            Se SI VUOLE si cambia, se poi fa comodo giocare così è un altro conto.
                            Viva la faccia di arronax e thyrell che almeno quando c'era io stavano sempre col fazionato e non c'è stato bisogno manco di pregarli per fazionarsi, ancora mi ricordo quando glielo dissi ad Arro.

E non c'è da prendersela solo con gli ob ma anche con gli ade che il fazionato non lo prendono a priori.
                            è propio questo deli,ci manca la figura con "fermezza".arro logga poco e thy il fazionato lo prende quando c'è nè bisogno..ma gli ob nn sono solo loro..non do assolutamente la colpa di tutto a loro xke so benissimo ke ci sono anke gli ade ke fanno i gater ogni tanto..

Commenta

certo ke se la gente fa le valigie e se ne va xke c'è una situazione difficile nn vedo come si possa migliorare..
                              e qui partirono i flames

il pk lo usiamo spesso e al contrario di quello ke dicono in molti nn siamo accompagnati da gater.
                              se lo dicono in molti ci sarà un motivo

Non vogliatemene a male faccio solo post sub ironico-goliardici a sfondo artistico
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                se lo dicono in molti ci sarà un motivo

Non vogliatemene a male faccio solo post sub ironico-goliardici a sfondo artistico
                                i gater ke si vedono quando ci si mena tra fazionati all'incrocio a brit sono tutti i -V- e rvg ke stanno al gate..ma siccome noi abbiamo per la maggior parte il pg fazionato blu..
                                Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                e qui partirono i flames
                                nono voglio far partire nessun flame,ognuno è libero di scegliere come meglio crede..xro poi mi da fastidio sentir dire quelli ke sono andati via ke ci manca una figura stabile,nn siamo molto organizzati ecc...xke se ci tenevano davvero rimanevano..
                                Ultima modifica di KrisCKP; 06-05-2008, 21:57.

Commenta

Sto operando...
                                X