annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
    CoM ridicoli.
    Up

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Ripeto invogliero' le persone a fare harrower-oaks e contattero' anche i gm delle 3 fazioni
      cosi per curiositą qualkuno sa ki č attualmente il nostro gm?

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
        Se č per questo non si sa manco chi č il nostro "gm" .
        E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Editato il primo post perchč ovviamente qua la gente non riesce a capire che ogni cosa detta non č per forza per fare il figo (Farlo per cosa poi? Bah).
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchč sono sposato e in pił canto
          perņ canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            io insieme ad altri minax sto uscendo ogni tanto...perņ sti post evitali che sei ridicolo siete sempre sopra la decina a volte sopra i 15 e fai pure sti sboron post?manco avessi retto delle gank da solo contro 10 pg.

ma datti all'ippica va...

Ma cosa vi aspettate? siete un fottio č normale che dopo le prime pivvuppate la gente visto che sharate e si crepa istant slogga, o no? Ieri so morto perchč marghe mi ha dismontato e mi so arrivati circa 5/6 pg addosso tutti col precast di flame... come si fa a sopravvivere? č normale che dopo non riesco pił e sloggo o mi metto a fare altro...che dici?
            Io dico che questo č un rosic post dovuto alla mala lettura e interpretazione del primo post di Allen.

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Se č per questo non si sa manco chi č il nostro "gm" .
              EHMMMMMMMMMMMMMMMMM

vi odio ē_ē
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                EHMMMMMMMMMMMMMMMMM

vi odio ē_ē
                Sono io lo sanno tutti :***

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Per me basta che si organizzano oaks o HARRO...

vedi l'oaks dell'altra volta che so venuti gli ade... non ce l'avranno fatta ma almeno si so fatti vedere!

mi son rotto anke io di giocare a brit coi blu..

Commenta

Una buona fetta di KP-XF-IRA siamo sull'offy di W*W a tempo inderminato :P
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Ma scusate un attimino, ora i TB sono diventati tanti, usiamo lo shared come altre 2 fazioni. Non dovete lamentarvi se ora siamo tanti, lo eravate anche voi e comunque si e' cercato di uscire lo stesso.
                      Le lamentele (almeno da parte mia) non sono per il numero che si sa ci sono alti e bassi x ogni fazione, ma č il modo di giocare:
                      bene o male qualche ade on c'č sempre e capita che per tutto il pomeriggio si veda un tb ogni tanto spuntare e tuffarsi nel gate o anche peggio, poi IMPROVVISAMENTE appena logga qualcuno di "serio" siete in >15, e quindi č ugualmente impossibile giocare.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Facciamo sesso virtuale su un portale di multivideochat.
                        MI DITE DOVE STATE .
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                          siamo una massa di persone abbandonate a se stesse

welcome to SONA (amo chi la capisce)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            siamo una massa di persone abbandonate a se stesse

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                              Una buona fetta di KP-XF-IRA siamo sull'offy di W*W a tempo inderminato :P
                              orda o ally?

Commenta

io x ora meglio ke mi dedico al pvm, vedi l' altra sera, esco cn un altro XF giro in sede pbm, crasho, riloggo morto cn attorno 15 tb.....pvm rulez....

Commenta

Sto operando...
                                X