annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

1) non sai chi è il mio pg fazionato
    2)ci sei solo quando siamo molti e io sono lì in mezzo

1) bloody mary.
    2) esci solo quando siete tanti con il fazionato.
    3) manco si fa in tempo a targettarti che sei mono relpor

bye.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Lo sapevo io, dati falsi.
      Ma la scuola del pvp che ti credevi buhahahahaha.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Ma la scuola del pvp che ti credevi buhahahahaha.
        dì che il tuo lavoro è insegnare matematica e hai risolto il problema
        night da killah che insegna pvp nn ci crede nessuno
        ps: evil paral 4ever!
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          dì che il tuo lavoro è insegnare matematica e hai risolto il problema
          night da killah che insegna pvp nn ci crede nessuno
          ps: evil paral 4ever!
          Osi contraddire il maestro buahahahahah.

Commenta

O sommo mastro ci vieni ad insegnare come si expa e fare istant anche su W*W ti paghiamo noi l'abbonmamento sull'offy pur di poter gioire della tua presenza
            Rock the Rebel [???]
            Hades from Hell [KP]
            Elizabeth Ulrich [KP]
            IGGY the FOOL [KP]
            Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

nessuno è in grado di sfidarti grande maestrooooooooo
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Cosa posso fare x lei o mio maestro?

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                  visto che ogni 3d degenera in una miriade di discorsi penso che ciò che scriverò non sarà proprio OT.

allora i fazionati si lamentano sempre dei blu gater niubbi bimbi stolti vincislao che si intromettono nelle battaglie di fazione. e ok sta cosa è giustissima.

un modo alquanto semplice per rimediare a sta cosa sarebbe quella di non fazionare un pg pk. non credete?

e qui tutti i player che hanno sempre giocato da pk e non rinuncerebbero ad esserlo dicono: " e no..aooooo! io vojo gioca da pk e non devo essere costretto a gioca da blu per colpa dei gater! aaaa capio?? un ce prova sàààà.....

si c'hai ragione anche qui, ma se tu col fazionato ce fai le battaglie contro altre fazioni e non ce voi i blu...che cazz te lo tieni a fare il pk? un fazionato non te da i kill e giocando solo contro i fazionati pk non ce diventi.

morale della favola...se non ce stanno i blu un pk deve anda in pensione....se tutti quelli che mettono piede su felucca dovrebbero fazionarsi (come molti dicono) non ci sarebbero piu blu e non ci sarebbero piu pk (cioè non si farebbe piu un kill e quindi no ha senso essere pk, se non per il nome rosso).
                  dato che non tutti sono daccordo a fazionarsi, il problema puo essere risolto se tutti i pg fazionati fossero blu. i cosiddetti "gater" (bah) non potrebbero piu attaccare i fazionati. le battaglie di fazione si faranno solo tra fazionati e nessuno si lamenterebbe piu.

A dire il vero mentre la pensavo sta teoria me sembrava piu convincente, poi mentre scrivevo me scordavo i pezzi e rileggendola non rende moltissimo.
                  Però dai a parte scherzi a me non me frega niente de sta cosa (anche perche ora non so fazionato) ma potrebbe risolvere qualche problema
                  e un champ come lo raidi?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                    %
                    un modo alquanto semplice per rimediare a sta cosa sarebbe quella di non fazionare un pg pk. non credete?
                    %
                    Non so se ho capito bene il tuo discorso, ma non saprei come diffendere/raidare un champ senza pk, e penso che fare due gilde (una blu fazionata per le battaglie di fazione e un'altra rossa per motivi di champ) non sarebbe molto viabile.

EDIT: Dopo leggere la risposta di T1tt1 credo che avevo capito bene .

Gingillo's Desing.
                    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      piu che altro il player più bravi sono proprio tra i minax e tra i com, quindi è anche bello vedere battaglie dove quelli bravi si inventano sempre qualcosa di nuovo, le battaglie contro gli ade e i tb son sempre uguali :S
                      Non condivido.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      1) bloody mary.
                      2) esci solo quando siete tanti con il fazionato.
                      3) manco si fa in tempo a targettarti che sei mono relpor
                      bye.
                      1)vero
                      2)falsa
                      3)vero :**

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                        Cosa posso fare x lei o mio maestro?
                        Potresti lammare un altro totem ai TB, non credi ?

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Se non dovessi perdere 20 minuti della mia vita non mi porrei problemi a morire contro 20 persone.
                          Guardate io ho smesso ben prima che i com diventassero pochi, se ben ricordate protestai per il loss a 20 minuti e smisi di loggare il pvp. Però in ogni caso devo ammettere che il pvp era noioso e ripetitivo, dunque tralasciando roba tipo skill loss e parità numerica fra nemici, non sarebbe male vedere un pvp più fantasioso.

lo ho sempre detto ke si deve uppare ninj

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                          fla gli ade ke stanno al gate col blu usano quel pg xke è inutile prendere il fazionato ke poi arrivano i soliti 20 tb ad arare..cosa lo prendiamo a fare il fazionato se poi uno finisce cosi..spesso usciamo col rosso xke almeno i gater nn mancano mai..

bhè voi ieri sera eravate poki ve? quindi vedi ke anke voi potete raggiungere numeri elevati?

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                          sai che non mi ricordo :S

sono vecchio

cmq se siete orda fatevi vivi.

tornaaaa :*

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Senza AoT e LorD il PVP di UOD è deprimente...Gli ADE resteranno sempre gli ADE e i TB boh, non sono mai stati.

Pareri personali eh
                          oramai puoi dare solo pareri tanto sul forum sarai pure presente ma in game 6 un fantasmino... nn ti si vede proprio lo sai??

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          piu che altro il player più bravi sono proprio tra i minax e tra i com, quindi è anche bello vedere battaglie dove quelli bravi si inventano sempre qualcosa di nuovo, le battaglie contro gli ade e i tb son sempre uguali :S

bhè qua permettimi di dire ke secondo me nn hai ragione.. e cmq le battaglia xk contro i tb sn uguali?

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Potresti lammare un altro totem ai TB, non credi ?
                            Ecco come fai i soldi sto infamottero religioso!

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            lo ho sempre detto ke si deve uppare ninj

%

bhè qua permettimi di dire ke secondo me nn hai ragione.. e cmq le battaglia xk contro i tb sn uguali?
                            1) Già fatto w NINJIA, il problema e che il pg è in fase di testing e fa davvero schifo...
                            2) Bhè sempre uguale xkè ormai è il numero a decidere tra la vittoria e la sconfitta, tipo ti faccio un esempio: Zorban,MarGErita, e che so un paio di war archer o un archer e un mage:
                            Inizio
                            Zorban ---> Dismount ---> relport ---> Bolas (e ci azzecchi quasi sempre mannaggia a te xD) ---> spam weaken
                            Margherita ---> drop damage
                            Archer---> Mortal in loop
                            Altri ---> Damage Random
                            Fine battaglia

Ma non è il fatto della tattica sempre uguale, il problema e che anche essendo 20 vs 5 come è capitato l'altro gg non date la possibilità al nemico di giocare, cioè in 20 vs 5 a che serve la bolas? O_o
                            bhò vabbè io testo il pg ninjia poi si vedrà!

Lumberjacking Rulez vero Nicholas?
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 07-05-2008, 16:17.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              ,MarGErita,
                              Non mi chiamo così

Commenta

• Lasciate stare Elmoth è l'unico serio negli ADE :P

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X