annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
    scusa chi sei in game? sono serio.
    io starei attento, è serio.

MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Almeno nelle ultime pagine si è placato un pò il tutto...e mi fanno molto piacere le parole di Okuto. Vediamo di fare altre belle pvppate che oggi non ero in casa accidenti!

Kae e Kraag ci odiano ç_ç
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Kae e Kraag ci odiano ç_ç
        odio tutti.
        K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          odio tutti.
          Me nu :P.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

odio tutti.
            enjoy masturbation.

Commenta

• Ricordiamoci che è un gioco, tutti ci DOBBIAMO volere bene

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

odio tutti.
                pure a me??
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  pure a me??
                  specialmente te
                  K.

Commenta

motivi dello "sfotto" impara prima ai tuoi gildati come zorban sfotte la gente dopo averla segato in 7 player poi potrete avere il rispetto degli altri
                    ma guarda ke io sfotto sl te e badoglio xk parlate tanto x nulla xD sai ke me ne frega di voi 2

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                    I tb sono grandi, senza di loro il pvp sarebbe definitivamente morto, è facile loggare e beccare un buon numero di tb online, questa è una cosa positiva. :P
                    Non è vero che non escono in minoranza, li ho visti uscire anche in minoranza (però dovrebbero farlo più spesso).. anche se la maggior parte delle volte sono di più, difficilmente superano i 10-12 pg, siamo noi ad essere pochi ultimamente.
                    Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    oh bella okuto,almeno uno che ci dice qualcosa a favore ç_ç sono commosso ç_ç
                    Okuto io ho sempre detto ke è quasi l'unico ke nn gliene frega nulla di dire la verità e di essere onesto :P gli altri bhè... evidentemente sn invidiosi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Ricordiamoci che è un gioco, tutti ci DOBBIAMO volere bene
                      quanta ipocrisia colgo nelle tue parole

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      ma guarda ke io sfotto sl te e badoglio xk parlate tanto x nulla xD sai ke me ne frega di voi 2
                      difatti ti ha dovuto bloccare in icq o msn (nn ricordo) xk gli rompevi le scatole ogni 2x3

Okuto io ho sempre detto ke è quasi l'unico ke nn gliene frega nulla di dire la verità e di essere onesto :P gli altri bhè... evidentemente sn invidiosi
                      di cosa?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

fallo parla fallo parla almeno si diverte come i bambini piccoli fallo giocare con il suo sonaglietto
                        ah quando hai finito ai dire sc3menze avvertici
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

fallo parla fallo parla almeno si diverte come i bambini piccoli fallo giocare con il suo sonaglietto
                          ah quando hai finito ai dire sc3menze avvertici
                          ahahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            ahahahahah
                            Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            ahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
                            ecco chi mi ricordava.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              ecco chi mi ricordava.
                              In fondo ti ha conquistato.
                              ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                                ecco chi mi ricordava.
                                aaaaaaaaah sei un minax!!!! lo sapevo
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X