annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Almeno nelle ultime pagine si è placato un pò il tutto...e mi fanno molto piacere le parole di Okuto. Vediamo di fare altre belle pvppate che oggi non ero in casa accidenti!
Kae e Kraag ci odiano ç_çE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioKae e Kraag ci odiano ç_çK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioodio tutti.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Commenta
-
Ricordiamoci che è un gioco, tutti ci DOBBIAMO volere bene
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioodio tutti.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiomotivi dello "sfotto" impara prima ai tuoi gildati come zorban sfotte la gente dopo averla segato in 7 player poi potrete avere il rispetto degli altri
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioI tb sono grandi, senza di loro il pvp sarebbe definitivamente morto, è facile loggare e beccare un buon numero di tb online, questa è una cosa positiva. :P
Non è vero che non escono in minoranza, li ho visti uscire anche in minoranza (però dovrebbero farlo più spesso).. anche se la maggior parte delle volte sono di più, difficilmente superano i 10-12 pg, siamo noi ad essere pochi ultimamente.Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiooh bella okuto,almeno uno che ci dice qualcosa a favore ç_ç sono commosso ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioRicordiamoci che è un gioco, tutti ci DOBBIAMO volere bene
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma guarda ke io sfotto sl te e badoglio xk parlate tanto x nulla xD sai ke me ne frega di voi 2
Okuto io ho sempre detto ke è quasi l'unico ke nn gliene frega nulla di dire la verità e di essere onesto :P gli altri bhè... evidentemente sn invidiosiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma guarda ke io sfotto sl te e badoglio xk parlate tanto x nulla xD sai ke me ne frega di voi 2
Okuto io ho sempre detto ke è quasi l'unico ke nn gliene frega nulla di dire la verità e di essere onesto :P gli altri bhè... evidentemente sn invidiosi
ah quando hai finito ai dire sc3menze avverticiIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiofallo parla fallo parla almeno si diverte come i bambini piccoli fallo giocare con il suo sonaglietto
ah quando hai finito ai dire sc3menze avvertici
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioahahahahahOriginariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioecco chi mi ricordava.ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioecco chi mi ricordava.K.
Commenta
Commenta